R E G O L A M E N T O

2.8K 128 274
                                    

Non solo sulla Terra, ma anche sull'Olimpo ci sono delle regole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non solo sulla Terra, ma anche sull'Olimpo ci sono delle regole.
Regole che vi converrà rispettare, perché in quanto Dèi siamo molto rigidi e vendicativi sotto questo aspetto: perciò leggetele attentamente.

Per iniziare, vorremmo proporvi una serie di punti che esigiamo vengano rispettati.

▪️Richiediamo gentilezza e rispetto all'interno di questo servizio, non tolleriamo nessun tipo di offesa o insulto verso di noi o verso il nostro lavoro. Gli Dèi hanno tutto il diritto di essere sarcastici nei confronti della storia e dei personaggi. Se il loro stile non vi sta bene, se avete paura delle critiche sarcastiche, girate al largo. Anche le critiche sarcastiche sono costruttive e aiutano a crescere: vi fanno capire dove sbagliate.
Siamo pur sempre affiliati dell'A.RE.S. (Associazione REcensori Spietati). 
Chiunque dovesse pubblicare commenti offensivi vedrà la propria recensione rimanere pubblicata come monito della nostra forza: nessun mortale può abbatterci con ingiusta causa e accuse infondate.

▪️Ci aspettiamo da voi educazione e disponibilità verso di noi che facciamo questo lavoro. Non siamo correttori di bozze stipendiati per non vedere risultati dall'altra parte. E non potete sfruttarci per correggere le vostre opere.

▪️Ci riserviamo il diritto di non rispondere a commenti e lamentele di utenti che non hanno nulla a che fare con la storia, dato che il lavoro che svolgiamo è indirizzato prima di tutto all'autore.

▪️Vorremmo ricordare ad autori e lettori che atteggiamenti saccenti e passivo-aggressivi non portano da nessuna parte. Non c'importa se siete patologicamente narcisisti o se avete vinto il Premio Campiello; in caso la recensione non vi sia piaciuta siete invitati a mantenere un tono rispettoso e cordiale verso le divinità. Dopotutto siamo tutti qui per migliorare e, se la vostra opera ha ottenuto voti penosi, un motivo ci sarà.

▪️Ci pare sottinteso, ma ripetiamo comunque che non potete cancellare la storia da Wattpad una volta iscritti. Vorremmo evitare di iniziare a leggere e recensire una storia per poi vederla sparire nel nulla a metà del lavoro. Né cambiare il titolo alla vostra storia. In quel caso dovrete riscriverla.

▪️Vi preghiamo di non cambiare nickname una volta effettuata l'iscrizione in una lista; se proprio sentite il bisogno impellente di farlo, almeno avvisateci (discorso valido anche per la copertina). Non staremo a rincorrere utenti che spariscono nel nulla, se non riusciamo più a rintracciarvi il vostro posto diverrà automaticamente libero, pronto ad accogliere qualcuno di più meritevole.

Il Tempio delle Storie [RECENSIONI] CHIUSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora