🌈 Things I shouldn't have done 🌈

136 6 1
                                    

Recensione Dea Iride ( enola_pfau_1991 )

🌈 Storia: Things I shouldn't have done

🌈 Autrice: Mary__Malfoy

🌈 Genere: fanfiction/teenfiction/LGBT

🌈 Capitoli letti: 6

Quando questa dolce anima mi domandò se potevo recensire la sua storia rimasi assai perplessa. Non è mia consuetudine recensire fan fiction tanto meno teenfiction non mi sento adatta per valutare dei lavori del genere ma poi andai a visionare la storia e appena lessi che era un "BOYxBOY" per giunta sui BTS mi ricredetti e iniziai a leggere la tua storia.

Ed ecco qui, per chi non li conoscesse, i BTS.

Ma ora andiamo a vedere come ti avrò valutata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma ora andiamo a vedere come ti avrò valutata.

Ma ora andiamo a vedere come ti avrò valutata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌈 Copertina: 2

Personalmente adoro l'immagine: da drammaticità alla storia e la scritta in neon è FAVOLOSA. Adoro il contrasto di colori scuri abbinati al rosso peccato che è solo un'immagine per giunta con una scritta incoerente con il titolo della tua storia, unico motivo per cui non ti ho assegnato un voto più basso.

 Adoro il contrasto di colori scuri abbinati al rosso peccato che è solo un'immagine per giunta con una scritta incoerente con il titolo della tua storia, unico motivo per cui non ti ho assegnato un voto più basso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌈 Sinossi: 1

Mi scuso in anticipo per il voto basso ma la tua non è una sinossi è un elenco di parole che sì descrivono la storia, ma non danno niente, inoltre se non si conosce il fandome sembra solo una delle solite fan fiction sui BTS. Questo è un peccato, ogni storia merita di essere raccontata e letta non solo da chi adora quel genere di storie.

🌈 Trama: 5

La trama è interessante ma neanche sto granché, la storia è ambientata a scuola e già qui partiva la mia vena "non un'altra teenfiction". Sai cara scrittrice questa dea non è molto amica di quel genere di storie. Con questo non voglio dire che la tua storia sia banale ma neanche riesce a spiccarr nel mondo delle fan fiction dei BTS. Ovviamente è solo il parere di una messaggera degli dei. Rimasi così delusa della monotonità che aveva preso la tua storia che decisi di leggere solo sei capitoli.

🌈 Personaggi: 2

Trattandosi di una fan fiction non posso darti un voto altissimo per i personaggi, se li avessi fatti in maniera particolare magari li avrei apprezzati di più, così mi sembrano i classici BTS solo che hanno delle relazioni tra di loro.

🌈 Grammatica: 6

Ordunque tu sei una persona talentuosa ma ho trovato comunque delle piccole sviste come gli spazi tra parola e virgola, qualche "d" eufonica fuori posto e a volte mancano delle "i" accentate.

🌈 Lessico e Stile: 6

Allora qui ho solo un appunto ed è ahimè il mio tallone d'Achille ovvero le virgolette di espressione, tu usi queste " che io di solito uso per pensieri, personalmente trovo queste « molto più adatte per le conversazioni.

🌈 Tecnica espositiva: 6

La maniera in cui esponi il testo è molto classica, trattandosi della prima persona che ha delle regole abbastanza ferree da rispettare. Inoltre ho notato alcune sviste nell'esporre il testo (qualche spazio di troppo che nota una distrazione).

🌈 Originalità: 0

La tua storia è una tipica teenfiction non ho trovato nulla di originale e questo mi dispiace, quando vidi che era una fan fiction sui BTS pensai che fosse molto originale ma mi dovetti ricredere dopo i primi capitoli, insomma se dovessi scegliere tra leggere il tuo libro o guardare una puntata di "Riverdale" troverei la seconda opzione molto più originale.

Con 28 punti su 80 finisci nella lista di Erebo, vorrei solo dirti che puoi solo migliorare quindi non arrenderti mai.
 

🌈 Dea Iride 🌈

Il Tempio delle Storie [RECENSIONI] CHIUSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora