💃Scaglia Metallica💃

345 10 5
                                    

💃Dezareu💃

💃Genere: Thriller/mistero

copertina:

copertina:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sinossi:

💃A cura di NattBris_1💃

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

💃A cura di NattBris_1💃

💃Copertina: 4/10

Mi dispiace, ma non sono riuscita a darti la sufficienza perché non mi è piaciuta. Sarò schietta. La copertina ha una serie di problemi. Partiamo dal font e dai colori usati per la scritta "Scaglia Metallica". Il font è buono, nonostante non mi dia alcuna idea del contenuto della storia, ma tutto sommato non è questo il male, bensì la sfumatura bianca intorno la scritta. Non so se mi spiego, ma rende il tutto sfocato. Quindi il mio consiglio è togliere questa sfumatura bianca. Poi, aggiungo anche qualcosa riguardo la scritta del nome: cambierei il font e ne metterei uno classico. Ora, invece, parliamo dell'immagine sotto. Nonostante non mi convincano molto, sebbene abbia compreso il perché dell'utilizzo delle farfalle, queste ultime mi danno una serie di problemi. Osservando la copertina, si può vedere che la scritta si sovrappone ad alcune farfalle. Non mi piace proprio, non da una continuità, però ho apprezzato che una di esse si poggiava sulla scritta. Quindi io le sposterei ai lati, e al posto dei puntini sulle "i" metterei loro.

Sperò che attraverso i miei consigli, potrai dare giustizia alla storia modificando la tua copertina.

💃Sinossi: 2/10

Idea interessante, ma spoilera quasi tutta la storia. Ciò che scrivi, si legge dal terzo capitolo in poi. Quindi mi dispiace, ma non posso darti un voto alto se tu mi fornisci una panoramica talmente ampia, spoilerandomi la gran parte delle cose che leggerò. Una sinossi deve riuscire a incuriosire senza fare gravi anticipazioni, deve catturare il lettore con i pochi dettagli, ben scritti e strutturati.

Inoltre avrei una piccola correzione da farti: dove hai scritto 'Un giorno [...]' manca la virgola. Io farei: 'Un giorno, però, [...]'

💃Trama: 6/10

Il Tempio delle Storie [RECENSIONI] CHIUSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora