🌈 La notte dei cacciatori 🌈

192 11 3
                                    

🌈 Recensione Dea Iride (enola_pfau_1991)

🌈 Storia: La notte dei cacciatori

🌈 Autrice: WitchHunter08

🌈 Genere: Horror

🌈 Capitoli letti: 5

🌈 Commento generale:
Appena lessi il titolo e le prime righe della tua sinossi fui ipnotizzata dal tuo scritto, qui sotto scoprirai cosa penso della tua novella dall'anima oscura.

🌈 Commento generale: Appena lessi il titolo e le prime righe della tua sinossi fui ipnotizzata dal tuo scritto, qui sotto scoprirai cosa penso della tua novella dall'anima oscura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


🌈 Copertina: 7

La tua copertina è bella ma presenta diverse pecche. In primis il tuo nome è troppo in basso, praticamente è tagliato fuori dal riquadro. Seconda questione è quell'alone su in alto sotto il titolo.
Stona con l'immagine e porta con la tonalità del marrone uno squilibrio nell'armonia dei colori.
Il titolo in se va bene, sia il FONT che il colore sono in simbiosi con il resto. L'immagine è molto suggestiva e si addice perfettamente alla storia.

 L'immagine è molto suggestiva e si addice perfettamente alla storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌈 Sinossi: 8

Molto buona, ma stonano secondo me quegli hashtag in alto, lì trovo futili e distraggono dal testo centrale motivo per cui non ti assegno il punteggio massimo. Per il resto la tua sinossi è avvincente e invoglia alla lettura del tuo scritto.

🌈 Trama: 10

Fin dalla tua descrizione streghi il lettore a leggere il tuo scritto, la tua trama è avvincente un sicario e la sua vittima a cui fai ballare una danza della morte, strutturando su di essa una storia avvincente già dai primi capitoli.

🌈 Personaggi: 10

Vladimir Medvedev
Che personaggio mi ha stregata fin da subito. Hai creato un personaggio come piace a me spietato sicario con una doppia personalità. Trovò che lui è un'anima in pena che solo diventando Scissor può esprimersi e trovare pace con se stesso.

Il Tempio delle Storie [RECENSIONI] CHIUSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora