épilogue

1.7K 86 29
                                    

Il grande giorno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il grande giorno

Il grande giorno era arrivato Taehyung era nella sua stanza separato da Jungkook siccome le due madri
—seguendo la profezia— non volevano che Jungkook vedesse Taehyung prima del matrimonio siccome avrebbe potuto portare sfortuna. Taehyung era agitato gli sudavano le mani, aspettava questo momento da tanto e finalmente era arrivato, la madre era affianco a lui e mentre Jin faceva il trucco ella gli sistemava i capelli, vendendo il figlio agitato iniziò a raccontargli la storia del suo matrimonio con il padre.

"Sai Taehyung, anche io ero molto agitata il giorno del mio matrimonio ma poi quando ho incontrato lo sguardo di tuo padre l'ansia non c'era più e tanto meno i presenti, era sparito tutto tranne me e lui, tuo padre si stava per mettere a piangere quando mi vide ed io non posso crederci che oggi toccherà a te piccolo mio" ella baciò i capelli del suo piccolo il quale gli diede uno  dei suoi sorrisi quadrati, Taehyung amava sua madre la vedeva come un eroina, non che suo padre non fosse di meglio, ma la madre era una parte fondamentale di lui.

"Amavi e mai tutt'ora molto papà" disse Taehyung guardandola attraverso lo specchio

"Lo amo con tutta me stessa" rispose la regina Kim

Taehyung sorrise comprensivo per poi guardare il cuoco che era intento a scegliere i colori adatti per il trucco, alla fine seokjin aveva scelto un colore leggero così da non nascondere la vera bellezza del piccolo principe, quando ebbe finito Taehyung si guardò allo specchio, i suoi capelli castani ricadevano morbidi e mossi  sul suo viso, il trucco non tanto pesante lo rendeva ancora molto più bello di quanto fosse e il vestito bianco candido e setoso mostravano ogni sua curva, Taehyung incontrò lo sguardo del suo migliore amico il quale stava piangendo il minore si avvicinò a lui e lo strinse in abbraccio.

"Non piangere Jimin ti prego" disse il principe cercando di trattenere le lacrime

"S-sei bellissimo, i-il mio piccolo B-bambino" Jimin pianse ancor di più stringendo a se Taehyung per poi calmarsi

Jungkook anche lui era in ansia e si ritrovava a ad asciugarsi i pali i delle mani sui pantaloni del suo abito rigorosamente nero, si trovava già sull'altare ad aspettare il suo amato, si guardò intorno e vide i più importanti reali vide il re Kim infondo alla navata ad aspettare suo figlio, suo padre intento a parlare con Namjoon, Yoongi a parlare con i suoi genitori di Jimin, la principessa Jennie e il principe Jackson intenti a parlare di chissà cosa, e poi la madre che lo guardava con occhi pieni d'amore. Jungkook venne risvegliato dai suoi pensieri quando vide Hoseok entrare nella chiesa tenendo per mano Jong-in sorrise felice per i due e li salutò con un gesto della mano, ma il suo sguardo venne catturato da una figura angelica.

Taehyung si trovava sulla navata sotto braccio al re Kim ed a Jungkook vennero le lacrime agli occhi per la gioia, la marcia nuziale iniziò a suonare e il castano camminò lentamente con un sorriso sulle labbra senza staccare gli occhi da quelli di Jungkook, quando arrivarono all'altare Jungkook strinse la mano al e Kim per poi prendere la mano del suo amato e sussurrargli all'orecchio un "sei bellissimo piccolo" e ciò fece arrossire Taehyung.

"Siamo qui riuniti oggi per unire queste due anime innamorate, il principe Jeon Jungkook e il principe Kim Taehyung" il prete iniziò il suo monologo che durò ore ed ore e dopo i vari discorsi fatti dai testimoni non che Jimin testimone di Taehyung che scoppiò a piangere appena fini e Yoongi testimone di Jungkook che gli sorrise sinceramente i due si scambiarono le promesse d'amore.

"Io, Jeon Jungkook prendo te Kim Taehyung come mio leggittimo sposo e prometto di amarti ed onorarti in salute ed in malattia finché morte non ci separi " Jungkook prese la fede e la mise nel dito anulare di Taehyung

"Io, Kim Taehyung prendo te Jeon Jungkook come mio leggittimo sposo e prometto di amarti ed onorati in salute ed in malattia finché morte non ci separi" e dopo che Taehyung mise l'anello al dito di Jungkook il prete disse le fatidiche parole

"Puoi baciare lo sposo" e Jungkook si fiondò sulle labbra di Taehyung baciandolo dolcemente mettendo le mani sui fianchi e il minore mise le mani attorno al collo del maggiore attirandolo a se, gli invitati si alzarono in piedi ed iniziarono un lungo applauso per i novelli sposi.

"E possiamo dire che vissero tutti felici e contenti " Taehyung fini di raccontare la sua storia d'amore con Jungkook ai suoi figli che guardavano i due innamorati con occhi scintillanti

"Papà papà! Troveremo anche noi il nostro vero amore?" Chiese la piccola Min-so

"Certo tesoro" rispose Jung sorridendole

"Io voglio essere un valoroso principe e saper guidare i miei cavalieri in guerra e tornare vittoriosi poi l'amore verrà" disse il piccolo Ha-joon

"Allora sarai un principe molto rispettato amore" gli sorrise Taehyung per poi vedere i due figlioli addormentarsi dolcemente

"Finalmente soli" disse Jungkook iniziando a baciare il suo amato

"Ora sono tutto tuo" e dopo quella frase si ritrovarono uniti in un atto di amore puro e sincero

Fin.

Ed anche questa storia è finita
Devo dire che ho amato scrivere questa storia, ho messo tutta me stessa nei capitoli.
Mi sono rivista in Taehyung ma anche Jungkook.
Spero che questa storia vi sia piaciuta, ci vediamo nella prossima storia
Aka Bim Bam Toi Kookv quindi stay tuned perchè potrebbe uscire uno di questi giorni vi amo.

-Alex

Ware Of The Roses [JJK;;KTH] RISCRITTURA. Where stories live. Discover now