trois

2.4K 122 10
                                    

Credere Cimabue  ne la pittura tener lo campo ed ora ha Giotto il grido
Si che la fama di colui è scura
-Dante Alighieri

I due erano usciti a fare una passeggiata a cavallo, ora erano nella radura di due giorni fa, Taehyung era vicino alle rive del laghetto difronte a se e Jungkook era sotto un albero a rilassarsi

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

I due erano usciti a fare una passeggiata a cavallo, ora erano nella radura di due giorni fa, Taehyung era vicino alle rive del laghetto difronte a se e Jungkook era sotto un albero a rilassarsi.

Taehyung voleva parlare con Jungkook ma non sapeva come iniziare, un sospiro abbandonò le sue labbra e chiuse gli occhi tornando a giocare con l'acqua non notando la figura di Jungkook che si avvicinava a lui.

Quando fu a pochi passi da piccolo principe tossi leggermente per attirare la sua attenzione -che ovviamente ottenne- e si sedette vicino a lui cercando le parole giuste per iniziare un discorso.

"Vi trovate bene nel castello?" Domandò insicuro Jungkook
"Hm? Oh si mi trovo bene" Taehyung fece un piccolo sussulto prima di rispondere
" volevo chiedere perdono per il mio comportamento inadeguato nei vostri confronti" Jungkook abbassò lo sguardo dispiaciuto.
"Oh davvero non fa niente non-non preoccuparti" Taehyung balbettò leggermente sicuramente non si trovava a disagio con Jungkook affianco.

I due continuarono a parlare fino a che il sole non iniziò a calare, decisero di tornare al castello in quelle ore passate in compagnia parlando, ridendo e scherzando sì conobbero abbastanza, Jungkook scopri che Taehyung era gay e lo stesso Taehyung su Jungkook.

Appena arrivati ognuno andò nella propria stanza, Tae si buttò sul letto chiudendo gli occhi inalando il dolce profumo delle coperte, si accorse che avessero cambiato odore vaniglia amava anche quell odore ma non quanto quello alla lavanda.

Le immagini di quel pomeriggio tornarono nella mente del castano è un piccolo sorriso comparve sulle sue labbra finché non decise di alzarsi ed andare in biblioteca per leggere altri libri cavallereschi, oppure di altri generi.

Preso il libro si sedette sul tavolo ed iniziò a leggere un libro che aveva catturato la sua attenzione William Shakespeare Romeo e Giulietta quella storia parlava di due ragazzi innamorati che appunto morirono per amore siccome le due famiglie erano in conflitto.

Sarebbe bello innamorarsi pensò Taehyung continuando a leggere quel libro con interesse.

Ma non sapeva che tra non molto si sarebbe innamorato della persona con cui aveva parlato quel pomeriggio.




Jungkook nel mentre si rigirava nel letto non trovando una posizione comoda, ormai nella sua mente c'era Taehyung e il suo adorabile sorriso.

Sbuffò alzandosi ed andando in cucina dove vi trovò Seokjin il cuoco di corte non che suo migliore amico dopo Yoongi, si avvicinò al ragazzo dalle spalle larghe e quest'ultimo notando l'umore del piccolo principe, così si avvicinò e con uno sguardo iniziò a farlo parlare.

"Hyung credo che tra poco avrò una crisi, non riesco a resistergli quelle labbra mi viene voglia di assaggiarle, quando sorride il mio cuore si scioglie, siamo stati in biblioteca pochi giorni fa e leggere con il suo respiro calmo era come un dolce suono per le mie orecchie -Jungkook alzò gli occhi verso il suo hyung che annuiva per farlo continuare- vogliamo parlare del profumo alla lavanda che indossa? Aish mi fa impazzire vorrei tanto marchiare quel collo immacolato, oppure tenerlo tra le mie braccia chiedo troppo in questo momento"

alla fine del discorso Jungkook aveva il fiatone il petto si alzava e abbassava velocemente e con gli occhi sgranati guardava il suo hyung, aveva confessato i suoi sentimenti per Taehyung e li si poteva capire che Jungkook era innamorato perso

Angolo che non si caga nessuno
E Jungkook ha confessato i suoi sentimenti.

Apparte questo sgozzo la professoressa di scienze umane.
Eh bho niente buona vita al prossimo capitolo cya.

Ware Of The Roses [JJK;;KTH] RISCRITTURA. Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin