onze

1.8K 88 4
                                    

Hoseok stava osservando tutto in sella del suo cavallo nero, con un sorriso in volto spronò il suo cavallo in avanti e si diresse verso il castello, appena fu davanti all'enorme reggia Jung poté vedere i due principi, il cugino di Jungkook e il mi...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Hoseok stava osservando tutto in sella del suo cavallo nero, con un sorriso in volto spronò il suo cavallo in avanti e si diresse verso il castello, appena fu davanti all'enorme reggia Jung poté vedere i due principi, il cugino di Jungkook e il migliore amico di Taehyung.

"Cosa vuoi Hoseok!" Disse con espressione seria Jungkook

"Lo sai bene Jeon" Hoseok voleva Taehyung e lo avrebbe ottenuto

"Sai che non può averlo!" Jungkook strinse la mascella e avvolse con le braccia la vita di Taehyung

"Lo avrò o con le buone o con le cattive!" Hoseok spronò il suo cavallo a tornare indietro e quando fu dai suoi soldati diede il via libera di attaccare.

Taehyung tremava tra le braccia di Jungkook aveva paura, e se sarebbe successo qualcosa di brutto? Dopo tutto questo era un attacco a sorpresa e loro non erano affatto pronti e quando sentirono una tromba suonare Taehyung trasalì.

Jungkook diede il via hai suoi soldati che non persero tempo e contrattaccarono, i regnanti tornarono dentro vedendo quella scena tra i vetri delle finestre.

Metà dell esercito di Hoseok era morto è quello di Jungkook era ancora intatto se non fosse per pochi morti, Hoseok strinse la mascella e fuggi da quella situazione lasciando il suo esercito a morire contro quello dei Jeon.

Jungkook teneva ancora la mano su i fianchi di Taehyung e quest ultimo amava quel tocco delicato che lo faceva sentire protetto e amato allo stesso tempo, i due si diressero nella stanza del principe Jeon che non perse tempo ad attaccare le labbra su quelle del principe Kim, che preso alla sprovvista sussultò ma poi ricambiò il bacio.

I sentimenti dei due erano cresciuti a vista d'occhio e se qualcuno li incontrava potevano dire che erano realmente innamorati.

Jungkook si staccò dal bacio e sorrise al ragazzo dinanzi a sé, e quest'ultimo ricambiò il sorriso, dalla bocca di Tae uscì uno sbadiglio e Jungkook  lo prese a mo di sposa portandolo a letto.

Taehyung si addormentò quasi subito e Jungkook si stese affianco a lui e mentre osservava il volto angelico del principe affianco a lui pensava all reazione del principe quando scoprirà che loro due sono promessi sposi.

Un sospiro uscì dalle labbra di Jungkook e poco dopo si lasciò andare tra le braccia di morfeo.

Si sono viva, che dire buon anno e spero che questo capitolo vi piaccia
Addio.

Ware Of The Roses [JJK;;KTH] RISCRITTURA. Where stories live. Discover now