douze

1.7K 92 0
                                    

Quel giorno al castello si poteva respirare una giornata tranquilla, il sole splendeva alto nel cielo e gli uccellini cinguettavano felici di un nuovo giorno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quel giorno al castello si poteva respirare una giornata tranquilla, il sole splendeva alto nel cielo e gli uccellini cinguettavano felici di un nuovo giorno.

Taehyung si svegliò è un sorriso spuntò sulle sue labbra, cercò di alzarsi ma un braccio glielo impedì, girò la sua testa e notò Jungkook dormire affianco a lui il suo sorriso si ampliò e si ristese, il più piccolo si riaddormentò.

Più tardi i due ragazzi vennero svegliati da Jimin e Yoongi che vedendo i due dormire abbracciati no volevano svegliarli, ma purtroppo Jimin saltò addosso a Taehyung nell'intento di svegliarlo e Yoongi urlò nell' orecchio di suo cugino che non perse tempo e si buttò su di lui.

I due scoppiarono a ridere quando videro la faccia sconvolta di Taehyung e quella turbata di Jungkook, i due innamorati si scambiarono uno sguardo complice e si gettarono addosso ai loro "assalitori" e iniziarono a fare il solletico ai due.

Dopo un po' che furono richiamati varie volte scesero tutti e quattro e appena arrivarono alla sala da pranzo notarono i loro genitori seri e che non spiccicavano parola.

"Buongiorno" dissero i quattro ragazzi

"Buongiorno, bene ora che siete arrivati possiamo parlare." Disse il re Jeon

"Vi ascoltiamo" i ragazzi si sedettero ognuno al proprio posto

"Taehyung sai che non siamo venuti qui solo per una vacanza vero figliolo?" Disse il re Kim

"Certo padre" disse Taehyung con tono pacato

"Bhe ecco vedi tesoro tu e i" principe Jeon siete promessi" disse la regina

"Oh "

Taehyung era senza parole perché lo è venuto a sapere solo adesso, certo era felice, ma potevano anche avvertirlo prima. A distrarlo dai suoi pensieri fu la mano di Jungkook sulla propria gamba con un sorriso tirato ma il castano lo rassicurò che non era arrabbiato con nessuno, nemmeno con i suoi genitori.

Jungkook vedendo che il ragazzo affianco a lui gli sorrise sinceramente si tranquillizzò, non l'aveva presa male e questo era un bene, i genitori osservarono i due e sospirarono di sollievo, pensavano che Taehyung non avrebbe accettato questo matrimonio, dopotutto aveva rifiutato tutte le principesse che volevano la sua mano, invece no questa volta Taehyung non aveva rifiutato Jungkook avevano capito che i due si erano innamorati e di questo erano felici, se avessero dato il loro bambino al figlio del re Jung sarebbe caduto in depressione e non avrebbe avuto quel sorriso che migliorava a loro le giornate.

Anche Jimin era felice per il suo migliore amico, finalmente avrebbe capito la parola amare quella parola che da piccolo lo aveva sempre reso curioso ora avrebbe scoperto il suo vero significato, finalmente Hoseok non sarebbe più venuto nel loro castello a chiedere la mano del suo migliore amico, tuttavia però sapeva che Hoseok sarebbe riuscito a far scoppiare una guerra tra il regno Jung e il regno Jeon.

Nel mentre Hoseok camminava innervosito nella sua stanza, il suo piu grande rivale Jeon Jungkook era riuscito a prendere la sua preda, avrebbe avuto volere per se il dolce ragazzo dai tratti dolci e delicati,  ma lui voleva Taehyung soltanto per conquistare il suo regno, ma ovviamente i genitori di quest'ultimo avevano sempre rifiutato la sua offerta di matrimonio e per questo nella sua mente vagò l'idea di dichiarare guerra al regno Jeon e lo avrebbe fatto.

Lo so capitolo corto, ma il tablet scarico non aiuta.
Forse nel prossimo capitolo ci sarà della smut siccome non so in che punto della storia metterla quindi forse nel prossimo capitolo.
Ora vado addio.

Ware Of The Roses [JJK;;KTH] RISCRITTURA. Where stories live. Discover now