neuf

2K 111 10
                                    

Taehyung quella sera era teso come una corda di violino, aveva appena capito di amare Jungkook e adesso avrebbe dovuto ballare con lui, nella sua testa si ripeteva che non doveva guardarlo negli occhi e sarebbe andato tutto apposto

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Taehyung quella sera era teso come una corda di violino, aveva appena capito di amare Jungkook e adesso avrebbe dovuto ballare con lui, nella sua testa si ripeteva che non doveva guardarlo negli occhi e sarebbe andato tutto apposto.

I suoi monologhi interni furono interrotti dal bussare della porta, fissò lo sguardo su di essa e sussurrò un debole 'avanti' e vide entrare il centro dei suoi pensieri.

Arrossì immediatamente notando il suo outfit e abbassò il capo, Jungkook aveva uno smoking nero accompagnato da una camicia bianca e pantaloni dello stesso colore della giacca, pensò che era bellissimo ma si diede uno schiaffo mentale.

Nel mentre Jungkook non riusciva a staccare gli occhi dal suo amato, il suo esile corpo avvolto in una giacca bianca, una camicia nera e dei pantaloni bianchi, sorrise trovandolo adorabile per poi schiarirsi la voce.

"Principe dobbiamo andare" disse Jungkook

"O-oh si" Taehyung si alzò per poi mettere il braccio intorno a quello del ragazzo affianco.

I due scesero, Taehyung completamente rosso in volto e Jungkook con il cuore che gli batteva all'impazzata.

I due vennero annunciati e tutti gli occhi dei presenti nella sala erano puntati su di loro, se Taehyung prima era teso ora lo era ancora di più.

Scesero le scale ed arrivarono alla fine di esse per poi salutare i presenti nella sala, i due principi raggiungessero Jimin e Yoongi che li stanavano aspettando con un sorriso in volto.

"Allora siete pronti ad aprire le danze?" Chiese Yoongi

"Mhmh" rispose Jungkook accarezzando la mano del suo compagno

"Non vedo l'ora di vedervi danzare" Jimin non stava più nella pelle vedere il suo migliore amico danzare con il ragazzo che aveva occupato i suoi pensieri

"B-bhe spero di non pestare i-i piedi a Jungkookie" rispose timidamente Taehyung

"Sono sicuro che non succederà" disse Jungkook al suo orecchio.

I genitori annunciarono i due principi e quest'ultimi avanzarono nella sala da ballo, si misero in posizione erano solo loro due e nessun altro, Taehyung si ritrovò ad osservare gli occhi color nocciola del suo partner e Jungkook fece lo stesso.

La musica iniziò e loro si mossero in sincronia, era come se i loro corpi fossero fatti l'uno per l'altro, Taehyung poggiò la testa sulla spalla di Jungkook e quest'ultimo lo strinse più a se.

Al castano nacque un sorriso sulle labbra spontaneo, si sentiva protetto tra le braccia del principe e così chiuse gli occhi rilassando i muscoli che erano tesi fino a quel momento.

Jungkook strinse la vita di Taehyung come per paura che il principe scappasse, annuso il suo collo, profumava di lavanda e lo inspirò a pieni polmoni, ormai quel profumo era diventato il suo profumo preferito.

Il ballo terminò e i due vennero riportati sulla terra ferma, si staccarono e si guardarono negli occhi, dopodiché si allontanarono e si diressero nei giardini del castello.

Arrivarono nella serra ed entrarono, si sedettero sull'unica panchina lì presente, Jungkook prese la mano di Taehyung e la strinse tra le sue guardandolo negli occhi, il minore ricambiò lo sguardo con le guance che gli andavano a fuoco, se ci crediate oppure no Taehyung fece una cosa inaspettata.

Mentre si guardavano negli occhi il minore prese il colletto della camicia del maggiore per poi unire le sue labbra con quelle del principe difronte a se, sentiva le sue guance bruciare per l'imbarazzo ma non si staccò dal bacio, Jungkook sorpreso sgranò gli occhi non si aspettava una mossa del genere dal minore, ma dopo un po' ricambiò il bacio.

Picchiettò con la lingua sul labbro inferiore del minore per chiedere accesso che non gli fu rinnegato, appena il muscolo caldo di Jungkook fu nella bocca di Taehyung andò a cercare la gemella che trovò quasi subito, iniziarono una lotta per la dominanza che ovviamente vinse Jungkook.

Il maggiore fece scemdere una mano sull fianco del minore stringendoglielo con possessività, Taehyung sorrise nel bacio per poi mettersi a cavalcioni sul maggiore, si dovettero staccare dopo un po' per mancanza di fiato, in quei minuti si guardarono negli occhi, Jungkook notò le labbra gonfie di Taehyung a causa ddi suoi morsi e un sorriso nacque sulle sue labbra, Taehyung ricambiò il sorriso dando un bacio a stampo sulle labbra del principe.

Ma non sapevano che qualcuno in lontanaza li stava osservando.

E alla fine i nostri due principini si sono baciati.
Chi sarà quello/a che li osservava?
Lo scoprirete nella prossima puntata.
Notte~

Ware Of The Roses [JJK;;KTH] RISCRITTURA. Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ