dix-sept

1.5K 85 2
                                    


⚠️🔞Advisements- scena smut Kookv ⚠️🔞

Un altro giorno era passato velocemente nel castello ormai abitato soltanto dai cinque, Taehyung come sempre era immerso nella lettura nella biblioteca del castello, come fonte di luce aveva solamente una piccola candela e la luce lunare, a distur...

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Un altro giorno era passato velocemente nel castello ormai abitato soltanto dai cinque, Taehyung come sempre era immerso nella lettura nella biblioteca del castello, come fonte di luce aveva solamente una piccola candela e la luce lunare, a disturbare la sua lettura fu la porta che si apri, il castano alzò il capo di scatto e notò il suo amato entrare e chiudere subito dopo la porta. Jungkook si avvicinò lentamente a Taehyung che lo guardò con sguardo curioso ed innocente, il corvino si sedette affianco al più piccolo e gli circondò con il braccio la vita esile.

Taehyung poggió immediatamente il capo sulla spalla del maggiore e strofinò il naso contro il collo di quest'ultimo, Jungkook sospirò di piacere quando sentì il suo piccolo lasciargli teneri baci sul collo così spostó  ancora di più il capo per lasciargli  più spazio, Taehyung ne approfittó e lasciò un succhiotto su quella pelle mai intoccata e di questo lui ne era felice, felice perché sapeva che Jungkook non si era fatto toccare da nessuno apparte lui. Jungkook però decise di prendere in mano la situazione prese Taehyung per i fianchi e lo fece sedere sulle sue gambe mettendo subito le mani sul suo didietro stringendolo tra le sue falangi a suo piacimento.

Dalle labbra del castano uscì un gemito che non riuscì a trattenere e da lì Jungkook non ci vide più si fiondò sulle labbra del minore e le morse facendolo eccitare ancora di più, Taehyung mise le mani tra i capelli corvini del suo amato, Jungkook però non era abbastanza soddisfatto si alzò dalla sedia e sbattè Taehyung al muro e quest'ultimo ansimò Jungkook tolse i pantaloni del minore con difficoltà e quando furono entrambi nudi il maggiore si perse ad osservare il corpo del suo amato, il minore arrossì e cercò di coprirsi ma Jungkook lo fermò dal principio e sussurrando un "non coprirti sei stupendo" iniziò a baciare il suo petto scendendo maggiormente fino ad arrivare alla zona proibita del minore che buttò la testa all'indietro stringendo tra le sue mani i capelli corvini del suo amato.

Jungkook non aspettò un minuto voleva assaggiare il suo piccolo e così prese in bocca l'erezione del più piccolo che ansimò maggiormente Jungkook iniziò a fare su e giù con il capo velocemente sentendo il minore gemere oscenamente.

"Hm K-Kookie ti p-prego" Taehyung lo pregava

"Cosa vuoi piccolo" Jungkook abbassò la sua voce rendendola più roca, cosa che fece venire i brividi al più piccolo

"Voglio che mi fai tuo" sussurrò Taehyung e questo fece impazzire Jungkook

Il maggiore lo prese in braccio e portò due dita davanti alla bocca del minore, Taehyung succhiò le dita lubrificandole abbastanza e Jungkook subito dopo le portò davanti al piccolo buco rosa del suo amato, Taehyung quando senti una presenza dentro di lui gemette di dolore e mise la testa nell'incavo del collo di Jungkook fragugliando diverse parole tra cui "fa male kookie" a quel punto Jungkook aspettò che il ragazzo si abituasse e quando si abituò iniziò a muovere il dito per poi inserirne un secondo.

Quando Taehyung fu abbastanza pronto Jungkook sfilò le dita e quest'ultimo mugulò in disapprovazione ma che subito dopo venne sostituito da un urlo, Jungkook lo aveva prenetrato e aspettò che il ragazzo si abituasse una seconda volta, quando il suo piccolo disse che era pronto iniziò a spingere prima lentamente e poi le spinte man man crescevano.

Taehyung non aveva mai provato così tanto piacere in vita sua e per questo poteva affermare che toccava il paradiso con un dito per quanto stava godendo, ma, un gremito di piacere interruppe il flusso dei suoi pensieri.

"T-ti prego di n-nuovo" Jungkook aveva toccato la sua proposta e questo aveva mandato a puttane il cervello sia dell'uno sia dell'altro.

Jungkook riprese a spingere verso quel punto e Taehyung si contorceva dal piacere

"P-più forte" sussurrò il castano che era quasi arrivato all'apice del piacere come d'altronde il corvino, Jungkook aumentò le spinte e Taehyung gettò la testa all'indietro gemendo come un fossennato, non importava se qualcuno in quel momento, dei loro amici, passasse proprio davanti alla biblioteca per i due innamorati contavano solo loro due in questo atto di amore.

Dopo altre spinte il piccolo venne sul petto sia del maggiore che sul proprio, e il corvino lo segui a ruota.

"Jungkook?" disse il minore

"Dimmi piccolo" disse il corvino accarezzandogli i capelli

"Ti amo" sussurrò Taehyung

"Anche io piccolo" rispose Jungkook

E poi entrambi si addormentarono nudi sul tavolo della biblioteca

BENE SCENA SMUT
È stato un parto scriverla sia perché volevo che fosse lunga e sia perché non ho mai scritto questo genere di cose, diciamo che mi sono sentita un po' in imbarazzo MA HEY L'HO SCRITTA.

Apparte questo, ci ho messo molto anche perché in questi giorni con il mio ragazzo non va un granché e oggi ne dobbiamo parlare e per questo ho ansia, ma sono sicura che la nostra relazione finirà e quindi scusate per il ritardo, in anticipo, se il prossimo capitolo tarderà ad uscire.

Ve se ama.

Ware Of The Roses [JJK;;KTH] RISCRITTURA. Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz