dix

2K 93 8
                                    

La figura che osservava i due principi intenti a baciarsi non era altro che il  principe Jung Hoseok, era il peggior nemico dei Jeon ma nessuno sapeva che il principe era al castello, Hoseok strinse i pugni era geloso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


La figura che osservava i due principi intenti a baciarsi non era altro che il  principe Jung Hoseok, era il peggior nemico dei Jeon ma nessuno sapeva che il principe era al castello, Hoseok strinse i pugni era geloso.

Suo padre aveva chiesto la mano del piccolo Kim molto prima e il re Kim aveva rifiutato e adesso vederlo felicemente accoccolato tra le braccia di Jeon Jungkook lo rendeva furioso.

I due amanti nel mentre ridevano e scherzavano ignari di tutto ciò è certe volte si scambiavano qualche innocente bacio a stampo, però, nessuno dei due aveva detto dei sentimenti che nutrivano l'uno per l'altra, Jungkook strinse il fianco di Taehyung che trasalì sentendo un brivido percorrergli la schiena, poi un sorriso genuino nacque sulle sue labbra e contagiò anche Jungkook.

Dopo qualche ora passata li decisero che era ora di rientrare siccome tutti e due si ritrovarono a rabbrividire per il freddo, mentre camminavano Jungkook strinse Taehyung a se e il più piccolo poggiò la testa sulla spalla del più grande.

Quando rientrarono nel castello i loro muscoli sentendo il calore si rilassarono completamente, ma non si staccarono da quella posizione, i genitori di entrambi vedendoli così vicini sorrisero, anche Yoongi e Jimin li notarono si guardarono negli occhi e sorrisero per poi schioccarsi un bacio sulle labbra.

I due futuri sposi si avvicinarono ai genitori e si misero al loro fianco, per tutta la durata della festa il cuore di Taehyung batteva all' impazzata, aveva baciato Jungkook ed solo a quel pensiero arrossì, abbassò lo sguardo e senti una presa sulla sua mano, alzò di scatto la testa e notò Jungkook sorridergli dolcemente, sorriso che fu ricambiato.

Dopo un po' Jin e Namjoon si inchinarono difronte hai due principi e ai loro genitori, sorrisero ai due piccoli pargoli e futuri sposi per poi dileguarsi in cucina.

La festa fini e dopo aver salutato ogni persona cordialmente Jungkook accompagnò Taehyung nella sua stanza, e appena arrivarono difronte alla stanza del minore il maggiore gli lasciò un bacio casto sulle labbra.

Taehyung arrossì vistosamente, salutò Jungkook e si rinchiuse in camera dove vide Jimin che lo aspettava.

Appena il minore vide il suo migliore amico non perse tempo a raccontargli tutto.

"Jimin devi sapere assolutamente tutto, io e il principe Jeon siamo andati a passeggiare nel giardino del castello finché non ho fatto una mossa azzardata, ho preso Jungkook per il colletto della camicia e l'ho baciato, il bello è che lui ha ricambiato Jimin ha ricambiato capisci?! Non me lo aspettavo sono rimasto scioccato giuro, e se gli piaccio? Oddio Jimin che faccio aiuto" Taehyung era andato nel panico più totale e Jimin lo tranquillizzò.

"Hey Tae devi solo stare calmo, di sicuro gli piaci sennò non avrebbe ricambiato il tuo bacio che dici?" Taehyung annui e così i due passarono la notte a parlare.

Il giorno dopo Taehyung si trovava in giardino ed osservava il cielo, certe volte voleva essere un uccello, libero nel cielo e andare dove voleva, tuttavia nel castello si trovava bene, si era innamorato di un ragazzo a dir poco perfetto, i genito...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il giorno dopo Taehyung si trovava in giardino ed osservava il cielo, certe volte voleva essere un uccello, libero nel cielo e andare dove voleva, tuttavia nel castello si trovava bene, si era innamorato di un ragazzo a dir poco perfetto, i genitori gli volevano bene, Jimin era il suo migliore amico e consigliere e non poteva chiedere nulla di più.

"TAEHYUNG ENTRA DENTRO" Taehyung sentendo quell urlo sussultò poi vide Jungkook corrergli incontro.

Vide tutto velocemente, venne preso per il polso e trascinato nel castello, Taehyung guardò interrogativo Jungkook come per chiedergli spiegazioni.

"Jungkook che succede"

"Siamo sotto attacco Tae, il regno Jung ci sta attaccando, credo che ieri alla festa c'era il principe Hoseok e- Jungkook si interruppe sulle sue stesse parole- e ci sta attaccando tutto qui, ma non si sa il perché"

Taehyung annui solamente e Jungkook rilasciò un sospiro di sollievo stava per dire tutto ma si era fermato in tempo.

Ora rimaneva soltanto una cosa da fare combattere verso il principe Jung Hoseok.




Hello good morning today is a wonderful day
Okay la smetto, e Hoseok ha attaccato Jungkook
Cosa succederà?
Lo scoprirete nella prossima puntata cya.

Ware Of The Roses [JJK;;KTH] RISCRITTURA. Where stories live. Discover now