seize

1.5K 76 0
                                    

Quella mattina non era come le altre, stranamente si trovavano tutti quanti nella sala delle conferenze, Taehyung e Jungkook ascoltavano attentamente le parole del padre di quest'ultimo, ovviamente le parole del re Jeon erano per preparare i due f...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quella mattina non era come le altre, stranamente si trovavano tutti quanti nella sala delle conferenze, Taehyung e Jungkook ascoltavano attentamente le parole del padre di quest'ultimo, ovviamente le parole del re Jeon erano per preparare i due futuri sposi alla guerra, ovviamente Taehyung, Jungkook, Jimin e Yoongi sarebbero andati in un castello che si trovava in montagna nessuno ne sapeva l'esistenza ma ora sarebbe servito e questo voleva dire che i ragazzi sarebbero partiti a breve.

Quando finirono la riunione Jungkook e Taehyung tornarono nella loro stanza, i due si coricarono a letto e Taehyung poggiò la testa sul petto del maggiore il quale lo iniziò a coccolare, il castano alzò il volto incontrando però quello di Jungkook a pochi centimetri dal suo.

Il maggiore non perse tempo ed uni le labbra su quelle morbide del più piccolo, Taehyung sorrise nel bacio e si avvicinò ancora di più a Jungkook il quale mise una mano sui suoi fianchi e lo fece mettere sulle sue gambe, il più piccolo allaciò le braccia al collo del maggiore stringendosi a lui facendo dei piccoli movimenti con il bacino causando qualche sospiro di piacere al corvino che stringeva le natiche del castano con possessività.

Questo piccolo momento di intimità però venne disturbato dal migliore amico del più piccolo che bussò intensamente alla porta, Jungkook con un piccolo sospiro lo fece entrare guardandolo subito male ma Taehyung lo spronò a parlare.

''dicci tutto Jiminnie'' disse il castano

''Hoseok sta attaccando''

Bastarono quelle sue parole per far scattare i due principi, certo non erano affatto pronti ad un attacco a sorpresa eppure dovevano aspettarselo da parte di Hoseok, Jungkook fece preparare il suo esercito per poi contrattaccare, Jong-in corse vicino a Taehyung e vide Hoseok da lontano un brivido di paura si espanse per la sua schiena e il corvino notando questo piccolo particolare fece mettere in mezzo a lui e il suo amato il maggiordomo del suo peggior nemico.

Hoseok aveva uno sguardo di fuoco appena vide il suo adorato maggiordomo questo voleva dire che aveva fatto il doppio gioco e questo non glielo avrebbe mai perdonato, Hoseok diede l'ordine di attaccare e il suo esercito non si fece scrupoli attaccò direttamente quello del regno Jeon che contrattaccò prontamente, Taehyung e Jungkook guardavano fin quando non decisero di attuare il piano, i cinque  —ormai amici— corsero nelle scuderie ognuno prese il proprio cavallo già pronto e appena tutti furono pronti partirono.

Quando arrivarono al castello era ormai giunta la sera, Taehyung e Jimin si stavano per addormentare in sella del proprio destriero, Jungkook e Yoongi presero i rispettivi fidanzati e nel mentre Jong-in portò i cavalli nella scuderia. Entrarono nel palazzo è un silenzio assordante si propagava in tutto il castello, il castano rabbrividì per il freddo e si strinse maggiormente al suo amato che non perse tempo e lo portò nella loro stanza, si coricarono sul letto e in meno di qualche minuto si addormentarono entrambi con i loro mignoli che si intrecciavano come una promessa.







HO AGGIORNATO
si sono viva, la scuola mi sta uccidendo e quindi ho meno tempo per aggiornare.
Hoseok ha attaccato e i cinque amici sono scappati, giuro nel prossimo capitolo ci sarà la scena smut della Kookv promesso.
Alla prossima addio

Ware Of The Roses [JJK;;KTH] RISCRITTURA. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora