cinq

2.3K 115 15
                                    

La liberté commence où l'ignorance finit.
-Victor Hugo

Ormai camminavano da un bel po' finché in lontanaza non videro la radura, il sorriso di Taehyung si allargò sempre di più facendo sorridere anche gli altri tre, agli occhi di Jungkook sembrava un bambino e poi si soffermò a guardare il suo viso

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Ormai camminavano da un bel po' finché in lontanaza non videro la radura, il sorriso di Taehyung si allargò sempre di più facendo sorridere anche gli altri tre, agli occhi di Jungkook sembrava un bambino e poi si soffermò a guardare il suo viso.

I capelli castani che gli ricadevano morbidi dinanzi al volto, il naso e le guance rosse a causa delle temperature basse, e quel sorriso rettangolare che amava così tanto, si accorse che lo stava fissando troppo così come se fosse stato scottato distolse subito lo sguardo.

Taehyung notò lo sguardo dell'altro e di impulso si girò notandolo, quando Jung voltò lo sguardo sul volto di Taehyung appari un sorriso, dopo si soffermò ad osservare il moro, osservò tutto di lui, i capelli neri che gli ricadevano sul viso pallido-eccetto per il naso e le guance.-

Passò lo sguardo su tutto il corpo dell'altro e senza accorgersene si passò la lingua tra le labbra, Jungkook notò quel gesto e si morse il labbro inferiore, i loro occhi si incastrarono tra di loro come se stessero creando un mondo tutto loro.

Jungkook si perse in quei occhi color ghiaccio e Taehyung si perse negli occhi color cioccolato di Jungkook, fecero dei piccoli passi finché non si ritrovarono a pochi centimetri l'un l'altro ma vennero interrotti da un Jimin contento come un bambino.

"Yoongi hyung nevica!" Esclamò felice il biondo
"Lo vedo jiminnie" rispose Yoongi

I due si girarono notando la vicinanza Taehyung arrossì abbassando lo sguardo sulla terra ormai diventata bianca, invece Jungkook mantenne lo sguardo fisso su Taehyung, amava vedere come arrossiva lo faceva diventare ancora più piccolo agli occhi del giovane principe.

Uno starnuto uscì dalle labbra di Taehyung e così i quattro decisero di tornare al palazzo così da non prendere ulteriormente freddo.

Appena arrivati Taehyung corse dinanzi al camino con le immagini di lui e Jungkook estremamente vicini, arrossì a quel pensiero e cercò di scaldarsi finché, ahimè, non si addormentò davanti al calore del camino.

Il principe Jeon passò li e notò il castano dormire e rabbrividendo leggermente, lo prese a mo di sposa e lo portò nella propria stanza e prima di uscire lasciò un bacio nei capelli del castano coprendolo per bene e poi dirigersi in camera sua.

sto iniziando a provare dei sentimenti per Jungkook? nah impossibile non posso innamorarmi di un ragazzo che conosco da pochi giorni, ma soprattutto di un ragazzo.

Questi erano i pensieri che affollavano la mente del povero Taehyung, ma lui non sapeva che ormai Jungkook lo aveva conquistato.

Sorry per il ritardo notte.
Fatemi sapere se vi piace.

Ware Of The Roses [JJK;;KTH] RISCRITTURA. Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt