Chapter 23

71 4 0
                                    

01.11.19

Bobby segue il suo sguardo, poi torna a guardarlo e sospira. "Buffo trovarti qui, perché...pensavo di chiederti di tornare in tour con noi"
Disse Hoseok sorseggiando la sua birra. "Devo dire che è più facile di te" disse Bobby guardandolo bere la sua bibita. Hoseok, porta lo sguardo in basso. "Senti." Disse Bobby. "Se sei nei guai, chiamami." Gli dice all'orecchio. Nel frattempo Yoongi si scatena sul palco, facendo impazzire il pubblico. Una volta finito, la gente inizia a incitare e battere le mani, urlando entusiasta. "Grazie!" Urlò Yoongi abbastanza sudato, alzando il braccio, facendo esaltare ancora di più il pubblico.

-

Hoseok si ritrova nel suo studio, per registrare una nuova canzone insieme al suo amato. La base inizia a e Hoseok si avvicina al microfono con le cuffie in mano. Yoongi sorrideva mentre lo guardava, per poi avvicinarsi al microfono e iniziare a cantare insieme al marito una nuova canzone. Si ritrovano davanti al microfono, e Hoseok a un certo punto lo prende dalla vita e lo stringe a sé, mentre Yoongi con un piccolo sorriso, mette le mani sul suo petto, facendosi trasportare dalla musica e dal fidanzato. Continuano a cantare quel pezzo, attaccando le fronti e facendo sfiorare i loro nasi. Cantano l'ultima volta per poi baciarsi, mentre la musica andava avanti.

[...]

Yoongi si ritrova a un servizio fotografico. Una ragazza era lì a spazzolarlo e un'altra a truccarlo per bene. Una volta finito entra il gioco il fotografo, che inizia a scattare diverse foto. "Si. Così Yoongi." Disse sorridendo l'uomo. Alcune persone sistemavano le luci, e un adetto alle foto le sistemava come meglio poteva al computer. Namjoon si avvicinò al tipo, abbastanza teso. "Così Yoongi. Bellissimo" lo incitò il fotografo mentre Yoongi era lì a cambiare diverse pose.

"È presto. Ho passato la notte qui" disse Yoongi una volta finito, avvicinandosi al suo manager e abbracciandolo, il quale ricambia. "presto per me, tardi per te" disse ridacchiando Namjoon. "Ciao~" disse stringendolo a sé Yoongi. "Come stai?" Chiede poi Namjoon sciogliendo l'abbraccio. "Bene" disse Yoongi  sistemandosi un ciuffo. "Che te ne pare?" Chiese Namjoon indicando lo schermo del PC, che mostrava una bellissima foto di Yoongi. "Guarda che cazzo di foto!" Disse l'uomo con un sorriso, facendo mostrare le sue fossette. "Sono stupende..." disse Yoon sedendosi insieme a lui, guardandole. "Guarda là!" Disse più entusiasto di Yoongi. "Quasi non mi riconosco" disse ridacchiando Yoongi.
Namjoon lo guarda, e Yoongi sentendosi osservato gira lo sguardo verso di lui. Si guardarono negli occhi per interminabili minuti, e Namjoon prese parola. "Hai ricevuto tre nomination ai Grammy" spiegò facendo rimanere Yoongi sorpreso. "Compreso "miglior artista esordiente"" disse ancora. "L'hanno appena annunciato" disse con un sorriso fiero. Yoongi rimane a bocca aperta, non sapendo che dire. Guardò dritto a sé, sconvolto. Namjoon si alzò dalla sedia e richiamò l'attenzione di tutti, urlando: "attenzione, abbiamo un'artista candidato ai Grammy!" Tutti iniziano ad applaudire e fare fischi, mentre Yoongi, incredulo si copre il viso con le sue mani pieni di anelli e bracciali. I propri occhi diventarono lucidi, e mentre il personale creò un cerchio intorno a lui, battendo le mani, Namjoon si riavvicinò a lui. Yoongi tolse le mani, mostrando le proprie lacrime di emozione. Si alzò e abbracciò il suo manager, per poi girarsi verso le persone, che con un sorriso applaudivano per il ragazzo.

Yoongi rientra a casa, Hoseok era sulla poltrona ad aspettarlo. Appena vede il ragazzo andare verso di lui, si alza con un sospiro. "Hai bevuto? Sei sbronzo?" Chiese Yoongi guardando per bene il ragazzo. "Solo due bicchieri" disse Hoseok giustificandosi. "È mattina." Disse leggermente infastidito Yoongi. "Hoseok alza la testa al cielo, per poi tornarlo a guardare. "Già" rispose solamente. Gli toglie dalle mani il bicchiere, sospirando.

Il cagnolino, fa un piccolo gemito di tristezza, scondinzolando a testa bassa verso Hoseok, che lo accarezza. "Ciao bello" sussurrò con voce roca. Poco dopo si alza, e cammina per la casa, raggiungendo suo marito immerso nella vasca da bagno. Lo guarda canticchiare dallo specchio, per poi avvicinarsi e sedersi al bordo della vasca, mettendosi difronte a lui. Sospira e si mette una mano in faccia, la mano in cui indossa l'anello matrimoniale, per poi toglierla. "Tre nomination ai Grammy! Fantastico!" Disse entusiasto e con un sorriso. "Grazie. Come l'hai saputo?" Chiese Yoongi con sguardo spento e gelido, mentre guardava dritto a sé e giocava con la schiuma. Il suo viso non sembrava molto entusiasto. "Me l'ha detto Bobby." Disse Hoseok guardandolo per poi guardarsi le mani. "Ha detto che mi vogliono...per un tributo a Roy Orbison. Vogliono farmi cantare" disse ancora il castano guardando giù, per poi guardare il marito. "Ottimo" rispose il verde. "Con un supergruppo" aggiunse Hoseok. "Ma ciò che conta sono le tue nomination" disse Hoseok con alcuni ciuffi davanti al viso. Yoongi nel frattempo, si sciacqua le gambe, per poi riposare la schiena alla vasca. "Sto solo cercando di capire." Si schiarisce la voce. Yoongi alzò lo sguardo accigliandosi, confuso. "Cosa cerchi di capire?" Chiese guardandolo. "Perché mi giri intorno con un culo così?" Disse Hoseok guardandolo. Yoongi lo guarda confuso. "È il mio pezzo?" Chiese guardando Hobi. "Perché cammini con quei jeans?" Disse ancora Hoseok. "Si è il mio pezzo. Perché lo citi?" Chiese ancora confuso Yoongi. "L'ho sentito centinaia di volte..." disse sospirando profondamente, per poi prendere il bicchiere con all'interno l'alcol e del ghiaccio. "Dici cose senza senso" rispose Yoongi tornando a guardare davanti a sé. "Si continua a bere" disse Yoongi guardandolo. "Così trovi la risposta" continuò. "Ti ho deluso" disse con voce profonda Hoseok. "Mi fa stare male. Mi dispiace." Continuò girando la testa. "Che hai fatto? Tu hai deluso me?" Alzò di poco la voce Yoongi, iniziando a innervosirsi. "Si, sei imbarazzante lo sai?" Disse Hoseok gesticolando. Yoongi spalanca la bocca e si innervosisce ancora di più. "Sono imbarazzante?" Alzò la voce mettendosi seduto. "Si, è solo che-" "non sono imbarazzante!" Disse alzando la voce. "Dovevo dirtelo" disse ancora Hoseok. "Tu sei imbarazzante!" Gli parla sopra Yoongi. "E sai che fai? Sei talmente imbarazzato per te stesso che cerchi di umiliarmi" disse Yoongi con tutta la rabbia in corpo.

Quando Yoongi si arrabbiava, non era mai un bene. Il suo carattere era particolare. "Hai paura di essere brutto e non lo sei, e cerchi l'approvazione degli altri. Non ti basto io?" Disse Hoseok non guardandolo negli occhi. "Non cerco approvazione. Però mi piacerebbe se il mio ragazzo mi amasse, anzi mio marito" disse Yoongi guardandolo ancora accigliato, alzando la mano dove si trova l'anello matrimoniale. "Il tuo ragazzo?" Disse Hoseok. "Hai un ragazzo?" Disse con un sorriso e tono da sbronzo. "Si, come no" rispose Yoongi. "Mi ferisci" disse Hobi guardandolo. "Come no" disse ancora Yoongi. "Mi chiami ragazzo" rispose Hoseok. "Lo sei. Sei il mio ragazzo se non mi tratti da marito" disse Yoongi riappoggiando la schiena alla vasca. "E questo che cazzo significa?" Chiese Hoseok accigliandosi. "Significa che devi ripulire il casino che hai fatto. Ecco che significa" Rispose Yoongi. "Non è vero" controbatte Hoseok. "Ah no?" "Mh mh" disse Hoseok. "Vuoi sbronzarti con me?" Disse Yoongi con tono freddo. "Ci alleniamo?" Disse prendendo il bicchiere di prima e guardando l'uomo davanti a sé. "Non lo reggi" disse Hoseok. "Ah no? Vediamo..." rispose Yoongi bevendone un sorso.

A Star Is Born || Sope || Completata.||Where stories live. Discover now