Chapter 18

85 5 0
                                    

16.10.19

"Stiamo solo mettendo a punto la tua immagine" Spiegò Namjoon a Yoongi il quale annuisce. "Lo so, ma non voglio perdere quella parte di me,  il mio talento." Disse Yoongi. Tutto ciò era meraviglioso, ma certe cose non rientravano nei suoi piani e nei suoi gusti. "Non la perderai. Non te la faccio perdere" lo rassicurò Namjoon con un sorriso che poi Yoongi ricambiò, sospirando e abbassando la testa. "Va bene." Disse, per poi finire lì la questione.

-

Yoongi torna nella sua nuova casa in mezzo al verde con appresso una cuccia trasportabile. Mentre scendeva le scale per arrivare alla porta, le suole delle scarpe calpestavano le foglie secche, creando un suono soddisfacente.
Entrò in casa, e una volta tirato fuori il cucciolo, Hoseok lo prese in braccio con un dolcissimo sorriso. Yoongi anche sorrideva, mentre guardava il cagnolino. "E ora che ci facciamo con te?" Chiese dolcemente guardandolo negli occhi, mentre il cucciolo scodinzolava. Si poggiò allo schienale del divano, tenendo il cane. Yoongi fece lo stesso mentre accarezzava il segugio e sorrideva. "Che cosa ci facciamo? È bellissimo" disse con una vocina dolce. "Tenetemi" disse Yoongi con una vocina facendo ridere entrambi.

I due poco dopo si ritrovarono nella vasca da bagno, immersi nell'acqua calda e da schiuma profumata. Hoseok era seduto, e Yoongi era sopra di lui, completamente bagnato, così anche il cantante. "Non è mai stato fatto prima di oggi" disse Hoseok mentre Yoongi avvicinò un pennello al suo viso, truccando il suo fidanzato. "Si invece, è stato fatto." Disse sorridendo Yoongi mentre si concentrava sull'occhio del ragazzo.

Dopo aver allontanato il pennellino, Hoseok si staccò dalla vasca con la schiena. Circondò i fianchi di Yoongi con le sue braccia e lo tirò più a sé, guardandolo negli occhi e distendendo le gambe, facendo ridere Yoongi, che poggia le mani sulle sue possenti spalle. "Non potresti-" disse ridendo. "Ti prego fallo per me!" Disse per poi far ridere anche Hoseok. Poggiò la fronte contro il suo petto per poi Ri-appoggiare la schiena alla vasca. A quel punto Yoongi finisce di truccarlo, con un sorriso si scherno ma anche di divertimento.

Dopo determinati minuti, i due si ritrovano a pomiciare nella vasca, fregandosi del tempo passato all'interno. Yoongi teneva la testa inclinata mentre le dolci labbra di Hobi si muovevano sulle sue, così anche le lingue, che sembravano danzare a ritmo dei loro schiocchi e dei loro respiri. Le mani di Yoongi accarezzavano il collo del suo amato, e di conseguenza Hoseok toccava il corpo e la schiena di Yoongi piena di schiuma, facendo rabbrividire il corvino che inclina la testa dall'altra parte, non interrompendo quel dolce e lungo bacio. Le mani di Hobi finirono sul suo bacino e sulle sue coscie, mentre Yoongi con un ansito gli morse il labbro. "Ti amo Yoongi" sussurrò Hoseok sulle labbra gonfie dell'altro. "Anch'io amore." Disse quest'ultimo prendendo il suo viso e tornando a baciarlo come prima.

Quella notte i due la passarono a rotolarsi nel letto. A sudare, a gemere, a baciarsi, a dirsi quanto si amano. Hoseok muoveva il bacino sensualmente tra le gambe di Yoongi, sotto le coperte, mentre Yoongi gemeva in continuazione il suo nome. Il suo amato gli baciava il collo, lasciandogli altri succhiotti. "Sei solo mio, nessuno dovrà toccarti..." sussurrò al suo orecchio per poi morderlo. Yoongi spalanca la bocca, mentre Hoseok continuava a muoversi. "Sono tutto tuo daddy" disse facendo impazzire Hoseok, che aumentò le spinte. Quella notte, la passarono così.

Il giorno dopo, Hoseok venne risvegliato dal dolce suono del pianoforte. Era Yoongi, che stava suonando una dolce e bellissima canzone. Hoseok assonnato, e con capelli scompigliati, uscì dalla stanza ed entrò in salotto, dove ritrovò il suo amore più grande suonare il piano a petto nudo. Anch'esso lo era ancora, ma aveva dei pantaloncini appena messi. Lo raggiunse, e si sporse per dargli un lungo bacio sulla guancia, facendolo sobbalzare. "Hobi mio~" disse con vocina acuta, facendo ridere il ragazzo. "Buongiorno." Sussurrò con voce roca, baciandolo sulle labbra e lasciando un sonoro schiocco.

Dopo una doccia i due si ritrovarono sul divano a parlare. "Vieni con me in a Bisan-dong?" Gli propose Hoseok guardando Yoongi. "Ma di che parli?" Chiese Yoongi ricambiando lo sguardo. Hoseok lo abbassò e rispose: "devo fare una di quelle serate... per soldi" disse per poi sistemarsi il ciuffo ancora umido, portandolo indietro. Cosa, che fa impazzire Yoongi. "Questi lavori mi deprimono" disse ridacchiando Hoseok. "Pensavo che non avrei mai fatto certe cose" ammise continuando a guardare giù. Yoongi lo ascolta attentamente, fissandolo. "Non lo so ma...ormai ci ho fatto pace." Disse con un sorriso a cuore, tornando a guardare il suo amato. "Se vieni tu, ho pensato che almeno...ci facciamo quattro risate e qualche birra" disse felice di averglielo chiesto. Yoongi però, mortificato lo guarda, e la scintilla di felicità negli occhi di Hoseok sparisce. "Namjoon vuole che resti qui...perché il singolo è uscito prima, e...sono così contenti che vogliono finire l'album, quindi ci devo lavorare" Spiegò Yoongi davvero mortificato. Voleva andarci infondo infondo. "Ti sei sentito?" Chiese sorridendo il ragazzo, che non lo tolse dalle sue labbra, staccandosi dallo schienale del divano. "Hai sentito ciò che hai appena detto? Vogliono sentirti" disse con un sorriso enorme Hobi, inclinando la testa. "Non posso..." disse Yoongi abbassando lo sguardo "hai vinto tu" disse Hoseok continuando a guardarlo, mentre Yoongi continuava a borbottare. "Hei. Accettalo" gli disse chiaramente Hoseok. Yoongi lo guardò dritto negli occhi, inclinando la testa con un sorriso. "E comunque grazie." Disse tornando a poggiarsi allo schienale. "Mh? E per cosa?" Chiese Yoongi confuso. "Mi hai dato una casa...questo posto non lo era mai stato." Disse Hobi con un sorriso, portando le braccia sullo schienale del divano. A quel punto Yoongi si sdraiò sul corpo del suo amato, avvolgendo le braccia attorno al suo corpo. Di conseguenza Hoseok portò pe sue mani sulla sua vita, stringendola lentamente. I loro nasi si sfiorarono, e Yoongi dopo tanto tempo, arrossì. Hoseok annullò le distanze dando un bacio talmente dolce, da far scaldare i cuori dei due.

A Star Is Born || Sope || Completata.||Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ