Chapter 24

50 3 0
                                    

05.11.19

"Sai perché? Ti preoccupi troppo dell'opinione altrui" gli dice Hoseok guardando suo marito immerso nell'acqua calda. "Eccoci Hobi, vuoi che diventi tuo padre? Il tuo compagno di sbronze?" Disse Yoongi facendo una voce abbastanza fastidiosa e profonda. "Si. Non sei all'altezza di mio padre" disse Hoseok innervosendosi. "Aveva più talento in un dito che tu in tutto il corpo. Quindi non ci provare a dire certe cose." gli dice mostrandogli il mignolo. "Stai esagerando cazzo" gli dice duramente. "Bevi ancora dai! Così ci sbronziamo fino a sparire!" Disse Yoongi con ancora il mano il bicchiere, prendendolo in giro. "Hei, le pillole ce le hai?-" Chiese. "Sei brutto, e basta." Gli parlò sopra Hoseok preso dal nervoso. "Che sono?" Si interrompe Yoongi alzando di colpo la voce. "Sei brutto." Gli dice Hoseok guardandolo. "Esci stronzo" alzò la voce. Ormai aveva perso la pazienza. "Esci!" Urla ancora, mentre Hoseok rimane a fissarlo. "Esci ho detto!" Urla alzandosi di colpo, guardando con sguardo così incazzato da far paura. "Vabene." Disse Hoseok alzandosi e andandosene dal bagno, chiudendo la porta.

-

Hoseok entrò in scena con la sua solita chitarra, facendo urlare il pubblico di entusiasmo. In testa aveva un cappello che gli copriva metà viso. Si sedette sullo sgabello, tirando su col naso e togliendosi infine il cappello, liberando i propri capelli. "Buonasera" disse al microfono, per poi tirarsi indietro i capelli. "Inizia a suonare la sua chitarra facendo urlare il pubblico, iniziando una delle sue tante canzoni.

[...]

"Due, tre, quattro, cinque, sei sette... su!" Disse l'insegnante di ballo di Yoongi. "Forza! Sentitelo!" Disse il ragazzo, mentre Hoseok era lì a guardare il suo amato ballare. Partì una canzone di Yoongi, e iniziarono a farci un piccolo pezzo sopra. "Ferma la musica." Disse infine l'insegnante. Yoongi riprende fiato, e si avvicina a Hoseok. "Stupendo" gli disse Hoseok. "Che ci fai qui?" Chiese Yoongi guardandolo ansimante. "È saltato una cosa... sono tornato qualche giorno prima." Spiegò il castano con un piccolo sorriso. Abbassò lo sguardo, e il proprio sorriso si spense. "Penso di aver detto delle cose che...  mi sono comportato male." Disse Hoseok mortificato. Yoongi lo ascoltava attentamente, felice di sentire quelle parole. "Mi hai fatto male" gli disse semplicemente il verde. "Molto" disse ancora. "Scusa." Disse Hoseok guardando a terra come un bimbo. Yoongi anche sposta lo sguardo a terra, per poi avvicinarsi a lui, e abbracciarlo. Hoseok nasconde il viso nella sua spalla, stringendolo a sé. "Non hai bevuto" disse Yoongi guardando un punto indefinito. "Come dici?" Chiese. "Ho detto, che non hai bevuto. Si vede" disse Yoongi staccandosi leggermente dall'abbraccio, guardandolo in faccia con un sorriso. "No, non ho bevuto" disse con un sorriso a cuore, mostrando i suoi dolci zigomi. "Devo continuare" disse indicando con la testa la pista. "Oh si, vai. Posso guardare?" Chiese Hoseok. "Si." Rispose semplicemente Yoongi tornando serio. "Aspettami a casa" disse poi. "Se vuoi ti aspetto e andiamo insieme?" Disse Hoseok. "Vediamoci a casa" disse scuotendo la testa Yoongi e sorridendogli leggermente. Non sembrava molto felice. "Okay" rispose semplicemente Hoseok.

"Che vuol dire che non entro?" Chiese Hoseok al proprio manager. "Non lo so. Hanno preso questo ragazzino all'ultimo minuto, non mi hanno mai detto un cazzo." rispose Bobby. Hoseok annuì, in segno di aver capito. "Ci siamo passati anche noi, lo sai" gli disse ancora Bobby. "Si" disse semplicemente Hobi. "Mi sento responsabile però" gli dice il manager. "Menomale che so..." ridacchia" che so suonare la chitarra. Tranquillo, lo faccio" disse Hoseok dandogli una pacca sulla spalla. "Lo fai?" Chiese ancora Bobby. "Certo" gli risponde Hoseok.
Hobi andò sul palco, la musica era alta. "Dove sono i monitor?" Chiese Hoseok. "Non sento un cazzo." Disse indicandosi l'orecchio. "Sono questi?" Chiese una voce. Hoseok non risponde, e inizia ad accordare la chitarra, per poi continuare a provarla.

"Come ho detto, è un vero onore." Gli dice il ragazzo che avrebbe cantato al suo posto. Hoseok gli sorride. "L'onore è mio" gli dice Hoseok dandogli una pacca sulla spalla. "Ci divertiremo." "Lo spero" gli risponde il ragazzo.
Hoseok gli rivolse un altro sorriso, sta volta falso.

[...]

"Chi avrebbe potuto essere un crooner?" Disse il padre di Yoongi mentre i suoi amici ridono. In sottofondo, risuonava una sinfonia lirica. "Ricordate che disse Paul?" Chiese sorridendo. "Paul Anka, disse che avevo più talento naturale di Sinatra" recitarono sia Yoongi che lui, mentre al più basso, gli stavano sistemando i capelli e il resto. "Esatto!" Disse il padre con un gran sorriso "testuali parole!" Disse il ragazzo. Nel frattempo, Hoseok era nell'altra stanza, immerso nei suoi pensieri. L'amico del padre disse una battuta,  e tutti risero.
Il padre del verde, si sedette sulla poltrona, con dei biglietti in mano. " figliolo è incredibile... I grammy." disse l'uomo più felice del figlio.
"Hei, ciao a tutti, come va?" Chiese Hoseok entrando nella stanza. Yoongi fa un sorriso appena vide suo marito. "Oh eccolo qua!" Disse il padre del nuovo cantante. "Ciao" disse Hoseok salutando il suo amato, sporgendosi e lasciandogli un dolce bacio. "Come stai?" Sussurra Yoongi per poi ricambiare il bacio e mettere le mani sul suo collo. Il più alto si staccò con uno schiocco e lo guardò. "Tutto bene?" Chiese Yoongi. "Come?" Chiese Hoseok non avendo sentito bene. "Tutto bene?" Ripeté Yoongi accarezzandogli il collo. "Certo" gli disse non tanto lontano dal suo viso. "Sicuro?" Chiese Yoongi facendo scendere una mano per il petto. Hoseok si allontanò leggermente e gli sorrise. "Si." Rispose. "Mi hanno chiamato prima, quindi ora vado" gli disse. "Mi faccio dire dove ti siedi, così ti raggiungo dopo" disse indietreggiando Hoseok, mentre Yoongi lo guarda con delle mollette in testa. "Okay" rispose semplicemente il verde. "Così sarò in tempo per i premi" disse gesticolando il castano. "Io suono subito prima" disse ancora. "Stai bene? È che hai...una faccia strana" chiese Yoongi guardando bene il bellissimo viso del ragazzo, preoccupandosi notevolmente. Sembrava scosso. "Davvero? Così va meglio?" Chiese passandosi una mano sul viso e facendo uscire un sorriso. "Che bello ti vedo sul palco sta sera, ti vedo cantare!" Disse il padre di Yoongi con un sorriso, ma Hoseok non lo considera e scappa. "Sai che la tua collezione di vinili è davvero pazzesca?" Gli disse. Hoseok arriva a metà corridoio e si gira. "Prendi quello che vuoi, è tua" disse senza pensarci il più alto, per poi continuare per la sua strada. "Prendere quello che voglio?" Alzò un sopracciglio l'uomo. "Ha detto così" disse Wolfie con un sorriso. "L'ha detto al tipo sbagliato." Disse ridacchiando l'uomo, sistemandosi la cravatta.

A Star Is Born || Sope || Completata.||Where stories live. Discover now