Chapter 2

207 12 0
                                    

06.09.19

Da dietro le quinte, uscì un ragazzo. Ma non un ragazzo qualunque. Si vedeva che era diverso dagli altri. Nel senso che nessuno sarebbe stato mai come lui.

Aveva i capelli scuri, neri, e sotto i riflettori potevano notarsi i riflessi blu. Indossava un jeans nero strappato, con una felpa un po' corta, abbastanza per far notare il ventre. Era leggermente truccato, e teneva in mano un microfono. Al collo indossava un chocker nero, e ai piedi indossava delle Adidas nere. Dall'orecchio gli penzolava un orecchino molto elegante e luccicoso.

Quando uscì da dietro le quinte, il ragazzo al fianco di Hoseok fece un gran sorriso. "Hoseok di rivolse al ragazzo. "Non è uno di quei soliti cantanti finti vero?" Chiese al ragazzo. "No no, è tutto vero, guarda." Rispose lui, e Hoseok tornò a guardare il ragazzo.

Una volta che le persone smisero di battere le mani, il misterioso ragazzo, iniziò a cantare, imprigionando l'attenzione di tutti su di sé. Specialmente quella di Hoseok.

Rimase a guardare il ragazzo fermo sul palco, mentre tirò fuori la propria incredibile voce, cantando una canzone Francese.

"Des yeux qui font baisser les miens
Un rire qui se perd sur sa bouche"
Cantò piano, con voce calma ma incredibilmente bella.

Continuò così a cantare il testo della canzone, facendo incantare il pubblico, come se, loro fossero dei serpenti, e il ragazzo il pifferaio. Per il resto della canzone, si mosse per il palco, tirando fuori una rosa, lanciandola poi verso il pubblico con un sorriso sensuale ma dolce.

Dopo alcune strofe arrivò il ritornello, che fece venire un brivido alla colonna vertebrale di tutti poiché la voce di quel ragazzo, era così potente e intonata, che spaventò perfino Hoseok, che incantato e stupito, tenne tutta la sua attenzione su quel ragazzo.

Lentamente Yoongi scese dal palco, facendosi strada tra la gente che al suo passaggio, si spostava. Continuò a cantare mentre si divertiva a interagire con le persone. Arrivò infine al bancone del bar, dove c'erano Hoseok e il ragazzo a guardarlo imbambolati. Salì sul bancone e iniziò a camminare con un sorriso lieve, mentre continuava a dar voce. Si sedette, e si sdraiò, dando spettacolo al proprio ventre. "Chi vuole assaggiare uno dei miei baci alla francese?" Chiese il ragazzo sorridendo, facendo alzare alcune urla. Il proprio viso finì proprio di fronte al corpo di Hoseok, quando girò il viso verso la propria sinistra.

Hoseok lo guardò dritto negli occhi. Il tempo sembra fermarsi, e la musica cessare. Il suo sguardo di calamita era fisso in quello di Hoseok.

L'Idol trovò svariate emozioni dentro a quello sguardo. Ma quel momento, quell'attimo, fece battere il cuore a Hoseok, come non ha mai fatto. Dopo poco, Yoongi distolse lo sguardo e portò il microfono alla bocca, e continuò a cantare, per poi alzarsi nuovamente e scendere dal bancone, e Hoseok con un piccolo sorriso seguì con lo sguardo il ragazzo.

La sua voce, gli stava facendo diventare gli occhi lucidi, lucidi per l'emozione.

Tornò sul palco, e finì la canzone con un acuto che lasciò senza fiato tutti. Una volta fatto, il posto si riempì di battiti di mani, fischi e urla.
"Grazie, grazie a tutti!" Disse il ragazzo per poi tornare dietro le quinte e lasciare il pubblico. La musica di prima ripartì a tutto volume facendo ballare nuovamente la gente.

"È stato bravo non è vero?" Disse il ragazzo affianco a Hoseok. Hoseok con il suo sorriso a cuore , annuì. "Si. Davvero bravo." Disse. "Senti te lo devo far conoscere, te la faccio conoscere dai" Disse il ragazzo, "no non vogli-" disse Hoseok ma venne interrotto "dai vieni!" Disse il ragazzo scendendo dallo sgabello e facendosi spazio tra la gente. Hoseok lo seguì senza esitazione.

Arrivarono dietro le quinte, dove c'erano svariate "ragazze" -più che altro Drag queen- che si truccavano e preparavano per chissà quale spettacolo. Il ragazzo fece passare avanti Hoseok, urlando: "lui è il mio amico J-Hope, lui è il mio amico J-Hope!" Disse il ragazzo con voce poco maschile, mentre tutte le ragazze tirarono fuori un piccolo urletto di approvazione, Yoongi si girò verso i due e sorpreso fece un sorriso, mentre guardava le altre.

Eccolo lì. Seduto davanti allo specchio con le lucine.
Si sedette affianco a lui, e Yoongi non riuscendo a reggere il contatto visivo, porta lo sguardo sui struccanti, arrossendo leggermente.
"Mi è sembrato che fossi tu" disse il ragazzo sorridendo. "Cosa?" Chiese Hobi non avendo sentito. "Ho detto che mi è sembrato che fossi tu." Ripetè Yoongi guardandolo.

"J-Hope! Sono una tua grandissima fan!" Disse una dai capelli rosso fuoco. Hoseok fece un sorriso. "Ne sono felice" disse il ragazzo girandosi verso di lei. "J-Hope! Mi autografi le tette?" Chiese una mettendo in mostra leggermente la scollatura finta. Hoseok ridacchiò e prese il pennarello dalle mani della tipa. "Quali delle due?" Chiese divertito. "Tutte e due se ti va" disse la ragazza con voce femminile per non farla sembrare profonda. "Troia" Disse una facendo ridere la rossa, mentre Hoseok firmava sulla plastica.

Una volta fatto, si girò nuovamente verso Yoongi, il quale rideva insieme alle sue amiche. La rossa soddisfatta, mise in mostra il proprio seno finto alle altre che stupite l'ammiravano. Il ragazzo che accompagnò Hoseok era a parlare con alcune di loro, e la presentatrice di prima, richiamò l'attenzione di tutte. "Bene ragazze struccate o non dovete smammare fuori di qui, non voglio perdere ne la verginità ne la licenza per i super alcolici" disse la ragazza con voce maschile, facendo ridacchiare J-Hope. Le ragazze in men che non si dica, filarono fuori di lì, insieme al ragazzo, lasciando Yoongi e Hoseok da soli.

Yoongi sorrise a Hoseok e iniziò a struccarsi mentre si guardava allo specchio. "Che ci fai qui?" Chiese guardando l'Idol. Hoseok ammirò il suo viso per un momento prima di rispondere. "Suonavo da queste parti sta sera" Disse Hoseok con un sorriso. "Com'è andato?" Chiese Yoongi con un sorriso, mentre giocava con dell'ovatta. Hoseok ammirava ogni suo movimento, anche quando parlava si incantava.
"Bene bene" Disse Hoseok con un sorriso. Yoongi lo guardò abbassò lo sguardo ricambiando il sorriso. Quel sorriso, faceva scaldare il fragile cuore di Hoseok, che, non si era mai infiammato come adesso. Nemmeno per l'alcol.

A.A
Ciao a tutti. Rieccoci qua.
Ditemi cosa ne pensate di questa storia e come sta venendo fuori, spero sia una risposta positiva♡
Sayonara

A Star Is Born || Sope || Completata.||Where stories live. Discover now