Chapter 3

186 12 0
                                    

08.09.19

Hoseok era davvero preso da quel ragazzo. Sarebbe rimasto lì a guardarlo per ore.
"Fai ogni sera uno spettacolo?" Chiese con piccolo sorriso Hoseok, guardando il ragazzo davanti a sé in cerca di una risposta. Quel ragazzo era così bello, il suo naso le sue labbra, tutto per Hoseok era perfetto. "Oh, si si, le ragazze sono molto carine, non avrebbero mai fatto esibire un ragazzo senza trucco o robe simili sul palco, ma loro amano la mia voce, mi hanno pregato di cantare." Spiegò Yoongi sistemandosi alcune ciocche dei capelli.

"Ti sei truccato da solo?" Chiese Hoseok guardando i suoi occhi ben truccati. Yoongi ci pensò sopra prima di aprir bocca. "Oh- si, si mi trucco sempre per entrare in scena sai..." disse in leggero imbarazzo, non guardandolo negli occhi. "Posso provare... a toglierti tutto quell'ombretto?" Chiese Hoseok incantato. Yoongi lo guardò per qualche istante, per poi rispondere. "S-si certo" disse passandogli una salviettina. Hoseok la prese, e mentre Yoongi chiuse l'occhio, ci passò la salviettina sopra. Un leggero passo tolse tutto il trucco, facendo meravigliare Hoseok. "Che roba..." sussurrò finendo di togliere il trucco. "Fatto." Disse a Yoongi con un sorriso. "Guarda" disse mostrando a Yoongi la salviettina sporca di ombretto. "Eh si, è molto scuro." Disse Yoongi coprendosi frettolosamente l'occhio, per poi allungare una mano e prendere un'altra salviettina.

"Hei hei perché ti copri l'occhio?" Chiese Hoseok accigliandosi leggermente. "B-beh perché ora ho un occhio si e un occhio no ed è-" disse a disagio Yoongi, iniziando a balbettare. "Potresti toglierla per favore?" Chiese allungando una mano verso la sua, per poi toglierla lentamente, mostrando lo splendido viso di Yoongi, il quale lo guarda dritto negli occhi con leggero rossore, mentre le loro mani, erano ancora unite. Lentamente Hoseok fece scivolare via la sua da quella di Yoongi, e Yoongi la ritirò subito con le guance rosse.

"Come mai sei venuto qui dietro?" Chiese il ragazzo con un piccolo sorriso, guardandolo dritto in faccia.  "Mi ci ha portato il tuo amico, per farlo contento." Disse Hoseok non distogliendo nemmeno un attimo gli occhi dall'altro, il quale faceva lo stesso. "Ti offro da bere?" Chiese tenendo sempre quel sorriso.

"O-oh i-io... devo cambiarmi e devo sistemarmi i capelli tutto-" disse Yoongi impacciato, guardandolo di tanto in tanto mentre si toccava i capelli. "Non sono il tuo colore naturale?" Chiese Hoseok indicando i capelli. Yoongi lo guardò ancora. "S...si si ma ci passo qualche pennellata di colore delle volte-" disse Yoongi un po' imbarazzato. Tutte quelle emozioni in una sola volta lo stavano mandando in panico. Insomma, aveva l'Idol più famoso della Corea davanti a sé.

"Fa nulla ti aspetto, voglio vederti al naturale" disse Hoseok con un sorriso dolce come lo zucchero, mostrando i suoi dolci zigomi e le labbra a cuore. Yoongi arrossì nuovamente quando vide la felicità negli occhi del ragazzo, come se proprio Yoongi fosse la star e lui un suo fan.
Non posso di certo dirgli di no. Pensò Yoongi guardandolo.

"S...si okay...va bene se mi vuoi aspettare... ci beviamo qualcosa insieme." Disse un po' balbettante, mentre si allunga a prendere una salviettina per finire quello che aveva iniziato.

-

Hoseok era fuori seduto su una sedia ad aspettare il ragazzo, mentre la presentatrice, probabilmente la proprietaria, era seduta a un tavolo a fare due conti. Il locale era completamente vuoto, ed erano rimasti lei, la rossa di prima e alcuni dipendenti che finivano di sistemare il bar e le schifezze lasciate dalla gente incivile. "Tesoro, potresti scendere dal palco e venirmi ad aiutare a chiudere il locale?" Chiese la ragazza guardando la rossa prendere una chitarra e avvicinarsi al microfono. "Pensa al tipo che dovrai farti dopo sorella" disse la rossa con un sorriso. "Vogliamo parlare di te sorella?" Disse di rimando l'altra seduta. Quel dialogo fece scoppiare a ridere Hoseok, che intanto era lì ad ascoltare.

"Signor J-Hope..." disse la ragazza con un dolce sorriso in volto. Hoseok portò l'attenzione sulla roscia. "Canterebbe una canzone.... per me?" Chiese con occhi sognanti. Hoseok diventò improvvisamente a disagio, e con esitazione rispose "ma no no...non saprei che cantare." Disse ridacchiando, ma la drag insistette. "La prego...io ho cantato per lei e ora lei canta per me." Disse la ragazza con ancora in mano la chitarra. "Ti ha già firmato le tette tesoro, no signore" disse la ragazza seduta al tavolo. Alla fine Hoseok si convinse e si alzò, andò verso il palco, salendo. "Lo faccio solo perché prima hai cantato per me" disse indicando la rossa che con un sorriso soddisfatto gli passò la chitarra. "Che carino! Tieni" disse sistemandogliela. "Bella..." disse Hoseok notando due rose alla fine della chitarra. "Bella vero? È tutta tua ora" disse la ragazza scendendo dal palco e avvicinandosi alla sua amica.

"Funziona...?" Chiese parlando al microfono, per poi fare un sorriso di approvazione. "Cosa vuoi che ti suoni?" Chiese il ragazzo accordando la chitarra. "Quello che vuoi basta che mentre suoni mi guardi." Disse la ragazza con tono sognante. Hoseok ci pensò sopra, e fece un sorriso, iniziò a far scivolare le dita sulle corde e a intonare una canzone, per poi avvicinarsi al microfono e cantare una delle sue canzoni, mentre guardava la ragazza che tanto voleva sentirlo.

Nel frattempo da dietro le quinte, Yoongi osservava tutto, dopo alcuni minuti a cantare, come se ipnotizzato dalla sua voce uscì allo scoperto, facendo alcuni passi avanti, non distogliendo lo sguardo da lui,  il cantante che si stava esibendo per le due ragazze. Una volta finito, Hoseok notò subito Yoongi che lo stava ascoltando insieme a quelle due, che nel frattempo battevano le mani all'unisono, entusiaste e soddisfatte.
"Sei pronto?" Chiese Hoseok con un sorriso, riferendosi proprio a Yoongi, il quale, annuì mentre formava un sorriso sulle labbra, non distogliendo lo sguardo da lui nemmeno per sbaglio.

A.A
Eccoci qua ragazzuoli. Ho già pronto l'altro capitolo. Spero vi stia prendendo♡

Sayonara

A Star Is Born || Sope || Completata.||Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt