Chapter 15

100 6 0
                                    

10.10.19

I due camminarono dietro le quinte mentre un'intera massa di gente urlava entusiasta e vogliosa di musica. Erano lì apposta. Hoseok salì sul palco e salutò i suoi adorabili fan con la chitarra in mano. Yoongi invece rimase dietro le quinte, a guardarlo.

Un'ora prima.

I due erano diretti verso il palco. Erano in macchina, e mentre Yoongi faceva alcuni video fuori dall'auto, Hoseok lo guardava come nessun altro lo faceva. Dal suo sguardo si poteva capire che era innamorato di quel ragazzo. L'avrebbe riconosciuto addirittura anche un cieco. Yoongi, preso a fare storie su instagram e fare il video alle milioni di persone che erano lì per Hobi, era ignaro del dolce sguardo del suo amato.

Una volta arrivati, Yoongi conobbe tutta la gente con cui lavora Hoseok. Erano dentro la roulotte del cantante. È molto grande e ben decorato. Ovviamente non manca il fatto che Hoseok sia terribilmente ricco. Ma a Yoongi non gli importa di quanti soldi possiede Hoseok. Lui lo ama da morire e farebbe di tutto per lui.
Yoongi fu il primo a scendere, fece una smorfia all'autista che ricambiò, per poi scoppiare entrambi a ridere. Hoseok scese subito dopo, per poi raggiungere Yoongi e mettere un braccio intorno alle sue spalle, dandogli un dolce bacio sulla guancia.

Ora

Il cantante diede il massimo come sempre. Cercò di soddisfare i suoi fan il più meglio possibile. Tutta quella gente non lo portava a disagio. Ovviamente ne era abituato, ma Yoongi no. Per lui è tutto nuovo. È un mondo che gli si è aperto solo grazie a Hoseok. I fan urlanti e affiatati incitavano e chiamavano Hoseok, con lacrime e sorrisi, e uno smartphone in mano, a firmare tutto. Hoseok sente il cuore battere forte. Quella era gente nata come lui a Gwangju. Era la sua città natale e stare di nuovo a casa lo faceva sentire strano. Se non intimidito. Il suo passato è più tagliente di un coccio.
Scacciò subito quei pensieri pensando ai suoi amici, ai suoi fan, ma soprattutto al sul Yoongi. Che nonostante tutto  e tutti, è sempre rimasto al suo fianco. Fece un'enorme sorriso mentre cantò uno delle sue canzoni tranquille, in sintonia con la sua affidabile compagnia di avventure. La sua chitarra.

Ovviamente dopo le svariate canzoni, entrava sempre in scena Yoongi. I due cantavano la canzone scritta dal ragazzo, sempre con il sorriso in faccia. Niente da dire che ai fan piacque tantissimo quel duo.

[...]

Il tempo passava. E i due si spostavano in ogni tappa del tour. Ormai era chiaro anche ai fan -che lentamente stavano diventando anche fan di Yoongi per la sua meravigliosa voce- di Hoseok, che i due in effetti, stavano insieme. Non lo facevano passare inosservato. I paparazzi li fotografavano nei momenti più inopportuni -dove per esempio si baciavano o si tenevano per mano- come per esempio all'aeroporto, oppure per strada. La loro coppia scoppia sul web e i fan sono innamorati della loro relazione. -anche se hanno avuto anche parecchie critiche, ma a Yoongi e Hoseok  non gli è mai importato- Al tal punto di essere affezionati più loro che i due artisti. Si perché, ormai Yoongi è entrato nel mondo della musica e la sua voce ha spopolato su internet in un batter d'occhio.

Andarano in diverse città della Corea.
Da Pusan a Suwon, fino Taegu e Yeosu. E così via.  Durante alcuni viaggi Yoongi rimaneva sveglio a scrivere alcuni pezzi per una canzone. Le idee spuntavano come funghi.
I due erano sempre sorridenti davanti al microfono dando spettacolo alla loro fantastica e rara voce. Yoongi ci prese gusto ormai a cantare davanti a tutti. E questo, è grazie al suo fidanzato, che non finirà mai a finire di ringraziarlo per avergli dato un'opportunità nel mondo della musica. Tutto questo è solo grazie a lui. Yoongi era così innamorato di lui. Gli sarebbe rimasto a fianco per sempre. È entrato nella sua vita e non vuole lasciarlo uscire, nonostante sia un'alcolizzato. Bacierebbe le sue labbra ore e ore e farebbe l'amore con lui ogni notte, per poi svegliarsi con il sorriso la mattina seguente. Era tutto così bello. Sembrava un sogno. Grazie a lui non aveva più paura del pubblico ora.

Dopo un altro concerto dei tanti, i due tornarono dietro le quinte.
Hoseok aveva un braccio intorno alla spalla di Yoongi e lo teneva stretto a sé, mentre le urla non finivano. "Ho un'idea per il finale." Disse Hoseok andandosi a sedere mentre un uomo serviva dei bicchieri con all'interno superalcolici. "È diverso. Abbastanza." Spiegò Hoseok immerso nel buio come anche Yoongi che era seduto sulle sue gambe. Hoseok poggiò una mano sul suo fianco, provocandogli dei brividi. L'uomo di prima diede un bicchiere anche i due. "Grazie" disse Yoongi prendendo e alzandolo come tutti gli altri. "Salute!" Disse, e così anche le altre persone, per poi sentire un familiare suono di due bicchieri che si scontrano. "Dov'è la canna?" Chiese un uomo. Yoongi nel frattempo beve il contenuto nel bicchiere e Hoseok si accende una sigaretta, per poi continuare il discorso di prima. "Facciamo un finale un po' diverso okay?" Disse per poi alzarsi, così anche Yoongi, per poi bere un altro sorso. "Vogliamo il bis." Disse a un uomo per poi andare verso l'entrata del palco. "Sicuro di volerlo fare?" Chiese in ansia Yoongi. Hoseok gli sorrise cercando di rassicurarlo. "Ma certo. Sei fantastico." Disse dandogli poi un bacio sulla fronte. "Ora ecco che facciamo. Ora canti quel pezzo che volevo io quello che adoro." Disse Hoseok guardandolo negli occhi. "No no no non lo faccio!" Disse Yoongi rifiutando amaramente. "Per favore! Dai!" Lo pregò Hoseok prendendogli le mani mentre Yoongi iniziava ad agitarsi. "Andrà benissimo!" Disse ancora Hoseok mentre Yoongi scuoteva la testa. "Per favore Hobi!" Disse Yoongi scocciato e in ansia. "Mi avevi promesso che l'avresti cantata." Continuò Hoseok sistemandosi il ciuffo e guardando il suo adorabile ragazzo. "Io te lo dico sempre-" disse il ragazzo con tono lamentevole come un bambino. Hoseok continua a parlargli sopra, ma poi blocca tutto con una semplice parola che fece saltare il cuore a Yoongi. "Ti amo" disse stringendo le mani al più basso e baciandolo con tutto l'amore che provava per lui.

A Star Is Born || Sope || Completata.||Where stories live. Discover now