-50-

3.6K 276 116
                                    

Sono passate due settimane da quando Hoseok ha lasciato la casa di Jaebum per trasferirsi in quella di Yoongi e, fino ad ora, è stato il periodo più felice della sua vita.

Certo, il rosso aveva già vissuto con il maggiore per un po', ma adesso le cose sono completamente differenti.

Vorrebbe dire di avere qualche tipo di riserva nel farsi mantenere da Yoongi, ma la realtà dei fatti è che a nessuno dei due importa più di tanto finchè possono passare il loro tempo insieme.

E beh, la sua vita inizia a somigliare davvero a quella di un fottuto angelo in paradiso: può passare del tempo con Yoongi praticamente sempre, può abbracciarlo e baciarlo ogni volta che vuole e, soprattutto, possono fare l'amore e scopare ovunque.

E ogni parte di tutto ciò sta portando Hoseok a uno stato di gioia assoluta, avete presente quei momenti in cui sai che tutto andrà bene? E che se anche non dovesse andare tutto bene, comunque avrai sempre un posto caldo e tranquillo in cui tornare? Questo è ciò che prova Hoseok da due settimane.

Il sorriso di Yoongi è una delle cose che più lo rendono felice; ma ciò che sta letteralmente rendendo la sua vita la migliore di sempre? Poter dormire con Yoongi e svegliarsi ogni mattina al suo fianco.

Dormire con lui è come un vero e proprio sogno che si realizza (non che non lo avessero fatto anche prima), ma adesso, con la consapevolezza che Yoongi è tra le sue braccia perchè ama lui e solamente lui, rende l'esperienza qualcosa di inarrivabile. Per non parlare poi del fatto che Hoseok ha il privilegio di poterlo spupazzare e coccolare ogni mattina a suo piacimento; senza, inoltre, ricevere alcun tipo di lamentela. Cazzo, adora la sua vita.

Come in quel preciso momento, Hoseok ha Yoongi ben stretto tra le sue braccia: il ragazzo, o meglio dire bambino (per il suo comportamento mattiniero), sta giocando con una delle mani del rosso, mentre fa fatica a tenere gli occhi ben aperti per via della sveglia decisamente anticipata che è il minore.

"Hey Yoonie rimani sveglio."

Il verde resta in silenzio per qualche secondo, era già pronto ad addormentarsi, non capisce perchè il minore debba torturarlo così.

"Lasciami dormire Hobi."

Il rosso sorride allegro, sentendo il tono di voce del maggiore, è sicuro che in quel momento sul suo volto sia comparso un piccolo broncio. Non può fare altro se non lasciare un leggero bacio sui capelli del più basso, travolto dalla dolcezza del ragazzo.

"Non posso hyung, sei troppo carino."

Il verde non registra davvero le parole del minore, si volta però per nascondere il viso nell'incavo del suo collo, facendo intanto morire il rosso per la troppa dolcezza.

"Dai, torniamo a dormire."

Hoseok ridacchia, stringendo le braccia intorno all'esile corpo del maggiore.

"Hyung, non posso farlo. Da appena sveglio sei troppo carino, se ti lasciassi dormire non mi potrei godere questo."

Il verde alza il viso dal suo petto, allargando gli occhi un po' confuso dalle sue parole; e che cazzo, quella è la vista migliore di sempre per il rosso, decisamente qualcosa che il suo cuore non può gestire.

"Ma-Ma se adesso dormissi, poi mi sveglierei di nuovo e sarei carino, no?"

Il rosso ascolta attentamente le sue parole, cavolo, il suo discorso non fa una piega; anche in versione gattino carino il suo hyung è intelligente.

"Non importa, coccolati con me e basta."

Il verde annuisce, troppo stanco per discutere davvero per una cosa così stupida. Posando nuovamente il viso sul suo petto e lasciando dei leggeri baci sulla sua pelle scoperta.

Marshmallow - Yoonseok/SopeWhere stories live. Discover now