-1-

8.4K 388 418
                                    

Yoongi non rideva così tanto da qualche settimana ormai, Hoseok lo sta davvero facendo morire; e non può fermarsi a meno che quello stronzetto non smetta di fargli il solletico.

"H-Hobi basta."

"Non ci provare nemmeno Yoongi. Questa è la tua punizione: soffri in silenzio."

"N-Non respiro più..."

Hoseok si ferma immediatamente, notando come il viso del suo amico effettivamente stia prendendo un colorito non molto sano.

"...Daddy."

Hoseok lo guarda di traverso, pizzicandogli l'addome privo di indumenti.

"Min Yoongi se mi chiami un'altra volta in questo modo, mentre sto per venire, giuro che ti ammazzo."

"Hey, non è colpa mia. Tu non mi avresti mai dovuto dire quanto ti desse fastidio. Errore tuo."

Hoseok sbuffa spazientito, davvero: odia questa cosa. Insomma, stavano facendo sesso, e tutto era meraviglioso, e poi, quel nano maledetto del suo migliore amico aveva dovuto dire quella parola, rovinando la magia dell'orgasmo.

Yoongi si mette seduto ancora completamente nudo, tornando alla sua classica espressione da 'nella mia vita non c'è altro se non il nulla cosmico'.

"Vado a farmi una doccia."

Ma prima che possa effettivamente alzarsi dal letto, Hoseok è sopra di lui, e Yoongi conosce quel sorrisetto sul suo viso, può significare una sola cosa: sesso. E davvero, Yoongi chi è per dirgli di no?

Pochi secondi dopo le labbra del rosso sono di nuovo sulle sue, e non che debbano fare i preliminari o svestirsi dato che hanno appena finito di scopare, quindi, dopo essersi infilato la protezione, Hoseok si rimette sopra il bianco, lasciandogli un leggero bacio sulla punta del naso ed è ok, non molto sensuale o sexy, ma Hoseok è un po' così, un po' scemo, e Yoongi lo adora proprio per questo.

"Yoongi ti voglio a quattro zampe."

"Hoseok ti sembro un fottuto cane? Sai, non puoi comandarmi a bacchetta."

Hoseok alza gli occhi al cielo ridacchiando: Yoongi è un po' così, un po' drammatico, ed il rosso lo adora proprio per questo.

"Vuoi deciderla tu la posizione allora?"

"Troppo impegno."

Il minore continua a ridacchiare al comportamento dell'amico, schiarendosi poi la voce.

"Min Yoongi, vorresti, per favore, girarti così da esporre il tuo bellissimo culo prima che mi si afflosci?"

Yoongi si apre in un piccolo sorrisetto a metà strada tra il sorriso finto che fa in ogni foto ed il sorriso gengivale che tira fuori raramente.

"Certo Jung Hoseok, con molto piacere."

Stanno sempre l'uno al gioco dell'altro, ed è proprio per questo che si adorano.

E quando, finalmente, Hoseok pensa di poter avere un orgasmo senza che il marshmallow sotto di lui lo chiami daddy, sente la porta dietro di lui aprirsi, ed un urlo da quella che chiaramente deve essere sua madre provenire dall'entrata.

"JUNG HOSEOK! ADESSO NON SI CHIUDONO NEMMENO PIÙ LE PORTE? SONO STATA UNA BRAVISSIMA MADRE, TI HO SOSTENUTO IN OGNI TUA SCELTA, HO ACCETTATO CHE PORTASSI GENTE IN CASA, MA ALMENO CHIUDI LA PORTA A CHIAVE. INSOMMA, ORA DEVO VEDERE LE TUE CHIAPPE PALLIDE, E POI CON CHI DIAVOLO SEI!?"

Yoongi si scosta leggermente di lato per farsi vedere dalla signora (essendo stato coperto dal rosso fino ad allora) e, alzando una mano a modi saluto, sorride.

Marshmallow - Yoonseok/SopeWhere stories live. Discover now