-24-

2.6K 245 82
                                    

Sono strani.

E Yoongi non intende 'strano bello', tipo quelle persone estrose e particolari che vivono nel loro mondo e fanno ciò che vogliono senza preoccuparsi del giudizio altrui.

Oh no, Yoongi intende strano strano.

Del tipo che l'altro giorno si è alzato ed ha trovato Taehyung che cucinava una torta in casa sua. Che poi detta così sembra giusto, ma Taehyung non sa cucinare, e di certo farlo alle quattro del mattino non è normale nemmeno per un cuoco provetto.

Oppure, Jimin si è fatto trovare di fronte al suo letto che lo fissava mentre dormiva, l'unica spiegazione che ha ottenuto quando ha chiesto delucidazioni è stata: 'Volevo controllare che non ci fossero ladri in casa hyung!'.

A quanto pare, quindi, ai suoi amici piacciono le attività notturne inquietanti.

Evviva!

Però non ci sono solo quelle, ad esempio, alcuni fanno cose inquietanti di giorno. Come Jungkook, che lo ha lasciato vincere una partita alla PlayStation (mai successo in tutta la sua vita che fosse riuscito a battere il ragazzo d'oro), senza lamentarsi subito dopo come fosse un bambino.

La cosa sta peggiorando progressivamente, i tre fanno cose strane dalla mattina alla sera e, soprattutto, se li trova sempre tra i piedi.

Yoongi ha seriamente bisogno di risolvere la cosa, prima di decidere di abbandonare la città per non vederli più.

"Hoseok!"

Yoongi entra in casa alla ricerca del rosso, sperando che almeno lui possa spiegargli cosa prenda ai tre coglioni. Ma, invece di trovarlo in cucina come al solito, Hoseok è impegnato in qualcosa di molto più creativo nel salone.

"Oh cazzo!"

Il maggiore si ritrova davanti Hoseok e Soyon che sono praticamente sul punto di scopare sul suo divano. Il rosso è addosso alla sua ragazza con la camicia completamente sbottonata. Che gioia.

I due si voltano immediatamente quando sentono la voce del maggiore, arrossendo all'inverosimile per via della scenetta appena portata avanti.

"Oddio Yoongi!"

Ci sono degli imbarazzanti secondi di silenzio, prima che l'azzurro lo interrompa ridacchiando.

"Ora so come si è sentita tua madre."

Hoseok lo fissa per qualche secondo, scoppiando subito dopo a ridere, mentre la povera Soyon rimane confusa ed imbarazzata.

"Potreste scopare nella stanza da letto, dove effettivamente c'è un letto?"

I due si alzano immediatamente dal divano: una con un sorriso imbarazzato, l'altro con un sorriso fiero.

"Certo Hyung."

Stanno per uscire dal salone, quando il ragazzo si ferma all'entrata voltandosi verso Yoongi.

"Come mai sei tornato così presto?"

Il maggiore, immerso nei suoi pensieri, si riscuote forzando un sorriso.

"Oh giusto! Volevo parlarti di-"

Si blocca di scatto, osservando Soyon alle spalle di Hoseok, la ragazza ha la camicetta aperta e può vedere come sia chiaramente a disagio.

Marshmallow - Yoonseok/SopeWhere stories live. Discover now