-10-

3.3K 269 96
                                    

"Come scusami!?"

Jimin preferirebbe che la sua voce non sembrasse quella di una sposa isterica poco prima del suo matrimonio, eppure, è sicuro che quel senso di follia pura che sta provando in questo momento si avvicini molto al momento in cui la sposa scopre che hanno addobbato la chiesa con i fiori del colore sbagliato.

"N-Non intendevo... Cioè sì, ma non... Nel senso..."

"Kim fottutto Namjoon, cosa diamine stai dicendo?"

Normalmente per ottenere qualcosa da Namjoon avrebbe semplicemente utilizzato il suo adorabile faccino che sembra essere irresistibile per il maggiore, eppure al momento, è troppo arrabbiato per fare gli occhi da cucciolo.

"N-Non intendevo davvero quello."

Jimin sa di aver sentito bene la prima volta, eppure ha bisogno che il ragazzo lo dica una seconda volta per essere sicuro, prima di avere una crisi isterica.

"Namjoon!"

Il più alto alza le mani al cielo, guardandosi intorno per vedere se qualche studente possa sentirli.

"Y-Yoongi ha fatto un incidente."

Jimin sente il proprio corpo tremare per la rabbia, è sicuro che se Namjoon non si fosse fatto scappare l'informazione per sbaglio, non lo sarebbe mai venuto a sapere.

"Quando?"

La sua voce è molto più ferma di quello che ci si potrebbe aspettare, ma quella è solo la calma che precede la tempesta.

"Due settimane fa."

"Chi lo sa?"

"Io, Seokjin ed Hoseok. Ma lo abbiamo scoperto tutti e tre per sbaglio."

"Quindi Yoongi non lo ha detto a nessuno?"

"No."

"Io lo ammazzo questa volta! Quel fottuto coglione."

"Wow... Vacci piano con le parole."

Jimin non lo ascolta nemmeno, troppo preso dalla sua furia imminente.

"È sempre così fottutamente riservato, ho scoperto che sua madre era morta solo dopo due anni! E vogliamo ricordarci di quella volta in cui si e fottutamente operato e non ha detto niente a nessuno se non dopo il ricovero!? Io questa volta lo ammazzo, cazzo se lo faccio..."

E mentre Jimin continua a blaterare minacce di morte varie, Namjoon pensa che forse, sia una buona idea inviare un messaggio a Yoongi per avvisarlo della piccola furia rosa.

...

Yoongi è completamente steso al di sopra di Jackson, si è appisolato in quella posizione circa una ventina di minuti fa, mentre il castano passava dolcemente una mano tra i suoi capelli.

Jackson non può fare a meno di sorridere quando il piccolo corpicino si muove nel sonno, spaccandogli qualche osso, ma al contempo mormorando qualcosa di incomprensibile che gli fa sciogliere il cuore.

"Yoongi!"

Ed è proprio in quel momento che un allegro Hoseok si catapulta nel salone, con un enorme sorriso sul volto che si spegne non appena vede quella scena.

"Fa' silenzio Hoseok! Sta dormendo."

Jackson sussurra a malapena, continuando ad accarezzare i soffici capelli bianchi. Il rosso li fissa aspramente, cosa sarebbe quella scena esattamente?

"C'è qualche problema?"

Sì, con la tua fottuta mano che tocca la mia roba.

Marshmallow - Yoonseok/SopeWhere stories live. Discover now