-43-

2.5K 215 57
                                    

Seokjin è abbastanza confuso dalla situazione che lo circonda, sinceramente si sarebbe potuto aspettare di tutto, ma non di nuovo questo: Namjoon lo sta ignorando, senza alcuna vergogna inoltre. Ogni volta che Seokjin entra nella sua stessa stanza, il minore si allontana il più velocemente possibile; ogni volta che prova a parlargli, il castano gli dice di essere troppo occupato a studiare per poterlo ascoltare (cosa ovviamente falsa, Namjoon non ha mai avuto bisogno di più di un'ora di studio giornaliera per poter passare un esame a massimi voti. Vaffanculo a lui e al suo IQ di 148).

Il biondo non si sente solo profondamente ignorato, ma anche stressato. Aveva finalmente raccimolato coraggio a sufficienza per affrontare il problema del suo particolare desiderio a letto. Si sente stupido ed imbarazzato, e più tempo passa e più inizia a pensare che Namjoon si sia già stufato di lui (cosa anche abbastanza impossibile data la sua ovvia superiorità intellettuale, caratteriale e soprattutto fisica). Inizia a chiedersi se il problema del minore sia proprio il suo modo di scopare, dato che lo ignora accuratamente dalla loro seconda volta. 

Sbuffa solamente, riproponendo nella sua mente ancora e ancora la stessa scena, analizzando ogni singola parte del suo comportamento per comprendere che cosa abbia fatto di sbagliato. E maledizione! Se non la smette il prima possibile, ben presto avrà una fottuta erezione a cui dovrà pensare da solo, dato che il suo fottuto ragazzo non lo tocca da giorni e giorni.

Si alza dal letto scoraggiato e prendendo il suo stupido cellulare tra le mani, già pronto ad infastidire il suo unico, e abbastanza inutile, consigliere.

...

Yoongi sta per addormentarsi, dopo una lunga giornata passata a lavorare e ad aggiustare la sua stupidamente enorme villa, ne ha sinceramente abbastanza. E non gliene può fregare di meno che siano solo le sei del pomeriggio: ha bisogno di dormire e questo é quello che farà. Ha passato inoltre l'intero pomeriggio a consigliare quel coglione di Namjoon che questa volta si è davvero superato.

Gli sembra quasi di non avergli spiegato solo qualche mese fa che ignorare Seokjin è un'idea del cazzo, ma a quanto pare, il castano è così coglione da rifarlo. E questa volta, per un motivo ancora più stupido.

Davvero, capisce che cosa significhi sentirsi in imbarazzo, ma questo non gli da il diritto di far impazzire un'altra persona.

È praticamente sicuro che Seokjin in questo momento si stia facendo mille filmini mentali sul perchè Namjoon non gli rivolga la parola, o sul perchè cambi stanza ogni volta che lui entra. La cosa che lo stressa di più è che lui conosce il punto di vista di entrambi, e sa che la cosa potrebbe risolversi in meno di due secondi se solo i due parlassero come i due fottuti uomini adulti che sono.

Fondamentalmente, il problema di Namjoon è uno solo, si sente in imbarazzo per essere stato così esplicito con il suo kink durante la loro seconda volta, e beh, ovviamente trattandosi di Kim Namjoon, il modo più semplice per risolvere il problema è ignorarlo fino alla morte.

Cosa che, ovviamente, non può funzionare quando dall'altra parte della relazione si trova Kim Seokjin: la persona più estroversa del mondo. Ricorda ancora il giorno in cui il biondo si è fatto la sua prima sega, subito dopo lo è andato a raccontare a Yoongi nei minimi dettagli, come se una cosa del genere poi potesse realmente interessarlo.

Ciò che lo infastidisce maggiormente è che gli basterebbero pochi secondi per risolvere la situazione, gli basterebbe chiamare Namjoon e spiegargli che a Seokjin è piaciuto, anche tanto se deve dirla tutta. E invece non può farlo, perchè tra di loro c'era sempre stato questo patto: se qualcuno confida una cosa a solo uno degli altri due, l'altro non ha il permesso di rivelarla. Ovviamente la cosa, però, non era mai valsa per Seokjin; non per cattiveria, ma perchè il ragazzo non è fisicamente capace nel tenere un segreto (basti ricordare la storia dell'incidente di Yoongi).

Marshmallow - Yoonseok/SopeWhere stories live. Discover now