-31-

2.5K 234 37
                                    

Yoongi è miserabilmente sdraiato sul pavimento del suo studio, grosse lacrime scendono sul suo viso, mentre prova a scrivere sul foglio di fronte a lui nonostante la sua vista sia lucida a causa del pianto.

È buttato lì dalle otto del mattino, continuando a scrivere testi su testi e sperando che, buttando via tutti i pensieri che affollano la sua mente, forse potrebbe iniziare a sentirsi meglio.

Ha passato una notte insonne a fissare il soffitto di casa sua, con la speranza di addormentarsi per non sentire quel peso sul petto per almeno qualche ora. Nonostante ciò, sono passate sette ora da quando si è messo a scrivere, e nulla è cambiato. Forse, si sente anche peggio di prima.

In fin dei conti sono passate tre notti dalla festa, ed è riuscito a dormire per sei ore al massimo.

La prima notte era a casa di Jackson, e l'idea di dichiararsi ad Hoseok l'aveva tenuto sveglio.

La seconda notte ha pensato per tutto il tempo a dove Hoseok avesse dormito dopo averlo cacciato di casa.

Ed infine la terza notte l'ha passata, appunto, a fissare il soffitto pensando ad Hoseok ed al problema tra Seokjin e Namjoon.

Quindi, non dorme da quelli che sembrano, ed effettivamente sono, giorni.

La sua testa ed il suo corpo sono pesanti, si sente come se qualcuno lo stesse martellando dall'interno. Ed i suoi poveri occhi bruciano come mai prima di allora.

In definitiva, è in condizioni patetiche: si sente come se un camion gli fosse passato ripetutamente sopra.

Così prende il telefono buttato vicino a lui, controllando finalmente l'ora e rendendosi conto di aver saltato nuovamente il pranzo. Se Seokjin lo sapesse lo obbligherebbe a mangiare con un imbuto. Per sua fortuna però il ragazzo non è lì, e Yoongi non è costretto a mangiare. Si alza lentamente dal pavimento, dirigendosi verso il bagno per potersi quantomeno lavare prima che Jungkook, Jimin e Taehyung lo raggiungano per giocare alla Play.

Si spoglia aprendo l'acqua ed iniziando a strofinarsi con una spugna piena di sapone alla fragola, adora questa sensazione. Rimane lì fermo, sperando che i suoi amici decidano di non presentarsi e lo lascino lì a piangersi addosso.

...

Jimin, Jungkook e Taehyung entrano nella villa senza bussare, utilizzando una delle tante copie di chiavi che il bianco gli aveva fatto fare appena comprata casa.

Stanno facendo casino tra di loro e sono sicuri che tra pochi secondi uno Yoongi annoiato andrà da loro a zittirli. Ciò, però, non succede, così i ragazzi, iniziando a preoccuparsi, decidono di dividersi per andare a controllare dove il maggiore si sia addormentato questa volta.

Il primo a trovarlo è Jungkook che, arrossendo penosamente, osserva l'azzurro dormire nudo nella vasca. Esce di scatto dalla stanza, urlando a pieni polmoni. Diciamo che dalla giornata non si aspettava di vedere il pacco del suo amico.

"CAZZO!"

Sente dei veloci passi di piedi percorrere la casa, finché Jimin e Taehyung si precipitano di fronte a lui con il fiatone.

"Yoongi-hyung sta bene!?"

Jungkook alza il viso completamente rosso, portandosi le mani per coprirlo.

"S-Sì, è... è solo che si è addormentato nella vasca ed è n-nudo."

"Oh..."

"Chi lo va a prendere?"

Jimin osserva i suoi migliori amici alzando gli occhi al cielo, come se non si fossero mai visti nudi tra di loro, a volte gli sembrano ancora dei bambini delle elementari.

Marshmallow - Yoonseok/SopeWhere stories live. Discover now