-25-

2.8K 232 90
                                    

Seokjin si sveglia completamente sudato provando a regolarizzare il respiro agitato. Si é svegliato a causa di un incubo che a dir la verità incubo non è.

Nope, decisamente. È stato qualcosa di molto più piacevole.

Arrossisce penosamente quando realizza cosa abbia effettivamente appena sognato, non faceva un sogno a sfondo sessuale da anni ormai, pensava che con l'adolescenza tutto sarebbe passato, ma a quanto pare non é così.

Riflette per qualche secondo su cosa fare, decidendo poi di alzarsi e farsi una doccia fredda; per togliere il sudore e, magari, far anche sparire il problemino tra tra le gambe.

Più ci ripensa e più si sente in imbarazzo. Dio Santo, come ha potuto? La cosa peggiore è che si è sentito a disagio invece di essere felice, esattamente come succede nella realtà.

È dalle Hawaii che lui e Namjoon hanno un problema. Entrambi non sono mai stati con un uomo, e la cosa sta lentamente influenzando il loro rapporto: non sanno letteralmente come fare. Non si tratta di cose stupide del tipo: 'chi paga la cena?' o 'chi chiede a chi di uscire?'; anche perché sinceramente la cosa non é decisa nemmeno tra un ragazzo ed una ragazza. Non è detto che sia il ragazzo a dover pagare la cena, e la cosa comunque non li preoccuperebbe.

Il problema è tutt'altro: non sanno come iniziare a baciarsi, Seokjin ha perso il conto delle volte in cui si sono tirati testate o ginocchiate in momenti un po' più intimi. E sinceramente? Non è nemmeno più sicuro che il problema sia che sono due uomini.

Il problema sono proprio loro due e, finché non capiranno come risolvere la cosa, i due continueranno a vivere innumerevoli momenti imbarazzanti.

Il biondo si alza dal letto sospirando, e provando a fare il minor rumore possibile, per non attirare l'attenzione di Namjoon.

Fallisce miseramente quando inciampa in un -non sa cosa, c'è troppo buio- sul pavimento, svegliando immediatamente Namjoon che esce dalla sua stanza con una mazza da baseball (Seokjin non sa da dove esca), con espressione preoccupata.

"Seokjin cazzo! Mi hai fatto prendere un infarto."

"S-Scusa."

Il minore lo aiuta ad alzarsi, tenendo poi la mano stretta alla sua.

"Ti sei fatto male?"

"N-No."

Il biondo lascia la stretta per allontanarsi, completamente rosso in viso.

"Che stai facendo? Sono le tre del mattino."

"A-Andavo in bagno."

"Mhh... Sei sicuro vada tutto bene?"

"Sì Nam."

...

Namjoon è steso sul letto di Seokjin aspettandolo con trepidazione, ha visto come il maggiore sembrasse infastidito da qualcosa poco prima. E soprattutto ora che sente l'acqua della doccia scorrere, ha la conferma che il ragazzo non si sia alzato solo per poter andare in bagno, c'è sicuramente qualcosa che non va.

Non vuole costringerlo a parlare con lui, vuole solo assicurarsi che stia bene, o che comunque non rimanga da solo se è davvero triste come pensa. Quindi, che il biondo voglia o meno, resterà lì a dormire con lui.

Quando, però, sente la doccia spegnersi e dei passi avvicinarsi alla stanza, il suo cuore aumenta il battito mentre ripensa alla sua decisione. E se lo infastidisse invece di aiutarlo? Magari è arrabbiato con lui e non lo sa.

Il panico si impossessa del suo corpo prima che se ne possa accorgere, facendolo alzare di scatto dal letto invogliato a nascondersi nell'armadio.

Apre le ante il più velocemente possibile, ma non fa in tempo a nascondersi, un Seokjin mezzo nudo e con i capelli bagnati fa la sua entrata in camera.

Marshmallow - Yoonseok/SopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora