-34-

2.5K 219 112
                                    

Namjoon è soddisfatto.

Cioè, per quanto possa esserlo dopo averlo preso al culo (letteralmente e non). Tutto è iniziato quella mattina, quando Namjoon ha pensato che fosse un'idea carina far trovare il pranzo pronto a Seokjin. Si era alzato verso le dieci del mattino, assaporando subito dopo la colazione preparatagli dal biondo prima di andare a lezione. E mentre masticava quei dolci pancake, aveva iniziato a chiedersi se non fosse una buona idea ricambiare per una volta tutte le attenzioni che il maggiore gli rivolgeva.

Così, si era andato a lavare e vestire, ed una volta in cucina, si era messo il grembiule, prendendo tutti gli oggetti che gli sarebbero serviti senza far miracolosamente cadere nulla.

I problemi erano iniziati subito dopo, quando provando a prendere le uova dal frigo, erano cadute tutte e sei a terra, spargendosi sul delicato e tanto adorato pavimento di Seokjin. Così, dopo una cospicua somma di imprecazioni rabbiose, si era ripreso, pulendo (e fallendo nel farlo) il pavimento.

Quasi due ore dopo, e Namjoon giura di non sapere come sia successo, la cucina era a fuoco: enormi fiamme avvolgevano il mobile, mentre un Namjoon disperato cercava con sgomento un metodo veloce per spegnerle.

Ora, questo breve imprevisto ci riporta a Namjoon con il sedere dolorante. Quando, infatti, Seokjin era tornato a casa e l'aveva trovata disseminata di pompieri, era semplicemente rimasto in silenzio, trascinando Namjoon verso la casa di Yoongi. E ora il castano si trova nudo, in una delle tante stanze di riserva di Yoongi, con un adorabile biondo dormiente al suo fianco.

Si volta lentamente verso il maggiore ed in pochi istanti si ritrova a sorridere dolcemente, ripensando a ciò che è appena successo: Seokjin era stato dolce e amorevole, la sua unica punizione era stata quella di essere il passivo per la prima volta; sinceramente? La cosa gli è andata molto bene. Il maggiore è stato delicato, ed ha fatto in modo che Namjoon percepisse tutto l'amore che prova per lui.

Quel sorriso amorevole, contornato dalla sua tanto famosa fossetta, si trasforma subito dopo in un ghigno: la prossima volta sarà il suo turno, e non è tanto sicuro che sarà dolce come Seokjin.

...

Yoongi non ha fatto nemmeno una piega quando, buttato sul pavimento del corridoio di casa sua, ha visto Seokjin trascinare Namjoon in una delle tante camere da letto.

Nessuno dei due l'ha notato, e l'azzurro non potrebbe esserne più felice, ha infatti immediatamente capito quali fossero le intenzioni dei due ragazzi, e per la sua sanità mentale non vuole saperne nulla prima che l'atto effettivo sia compiuto; così rimane lì buttato, ad aspettare pazientemente che uno dei due esce dalla stanza per prenderlo in giro fino alla morte.

...

"Come sta il tuo culo Flautino?"

Namjoon si volta sconvolto vero un angolo del corridoio, notando finalmente la piccola figura di Yoongi accovacciata a terra.

"Flautino Yoongi? Ancora?"

L'azzurro fa un piccolo sorriso ironico, alzandosi dal pavimento ed avvicinandosi all'amico.

"Scusa scusa, è che sei stato sotto, quindi suppongo abbiate deciso per lunghezza."

Namjoon tira uno scappellotto al maggiore, completamente rosso in viso per via della provocazione.

"Prima di tutto non abbiamo deciso per lunghezza, e poi tu che ne sai che sono stato sotto io?"

Il castano blocca per un istante il suo discorso, sgranando subito dopo gli occhi.

"E come cazzo sai che abbiamo scopato?!"

Yoongi si mette semplicemente a ridere per via del traffico di parole uscite dalle labbra dell'amico, portando poi una mano sulla sua spalla.

Marshmallow - Yoonseok/SopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora