30. Russian Roulette

171 12 6
                                    

《Resta qua》

Seulgi prese il braccio di Irene e la portò vicino a sè.

《Stai attenta》

《Tranquilla》Le diede un bacio sulle labbra, poi corse fuori. La frase di Seulgi era stata interrotta da un urlo, precisamente quello di Yeri. Irene aveva già un'idea di quello che era successo. Davanti a lei suo zio, la pistola in mano puntata alle due ragazze, mentre teneva Yeri per il collo. Non poteva permettergli di farle del male. A nessuno. Non di nuovo.

《Finalmente sei arrivata》Disse lui, puntandole di nuovo la pistola.

《Perchè sei qua? Che cosa vuoi da me?》

《Voglio che mi proteggi dalla polizia》

《Scordatelo》

Puntò la pistola lentamente alla più piccola, senza pietà. Yeri guardò Irene con paura.

《Non farlo》

《Mi costringi》Disse con una piccola risatina.《Scegli. Lei, o loro》

Irene cercò di pensare a cosa fare. Nulla. Il nulla più totale. Sentì dietro di sè qualcuno e sentì anche una pistola caricarsi.

《Se tu spari lei, io sparo te. Lascia andare Yeri, poi ne riparliamo》

Irene si girò verso la sua ragazza, arrabbiata e sorpresa. Le aveva detto di restare in camera, le aveva detto di starne fuori.

《Ecco chi mancava》Sorrise.《Allora facciamo così: io lascio andare la tua amica, ma tu devi affrontarmi》Propose. Seulgi lo guardò confusa.

《Come?》

Lui sorrise maliziosamente e rilassò le braccia, sicuro che la ragazza avrebbe accettato.

《Un gioco》Alzò le spalle.《Si chiama Roulette Russa》

Il cuore di Seulgi iniziò a battere velocemente. Tutte quante rimasero in silenzio, troppo spaventate per dire qualcosa. Tutti conoscevano la Roulette Russa. Tutti in quel corridoio iniziarono ad avere paura, a stare male, a disperarsi.

《Seulgi non-》

《Accetto》La frase di Irene fu interrotta. Dopo quella parola Soohyun puntò la pistola a Seulgi e lasciò andare Yeri, che correva veloce verso Joy.

《Allora iniziamo》

-

Decisero di usare la revolver di Soohyun, ma a mettere il proiettile era Seulgi. Si sedettero uno di fronte all'altro, Irene assolutamente non d'accordo con la scelta della sua ragazza, provato centinaia di volte a farle cambiare idea, ma questa non ne voleva sapere.

《Seulgi per favore》

《Ho tutto sotto controllo Hyunnie. Stai tranquilla》Le disse con un sorriso. Si girò e cambiò espressione, con una completamente seria e arrabbiata.

《Inizio io o inizi tu?》Chiese lui, guardando la pistola al centro del tavolo.

《Aspetta un secondo》Seulgi fece segno a Wendy di seguirla vicino alla porta di ingresso.

《Fai in fretta》

Wendy in confusione si avvicinò a Seulgi, questa le disse qualcosa all'orecchio, cosa che fece spalancare gli occhi alla castana. Tornò a sedersi accanto a Yeri e Joy, dietro Soohyun.

《Ti do l'onore di cominciare》Disse Seulgi, mentre l'uomo prendeva la pistola. Irene iniziò a mangiarsi la pellicina delle dita freneticamente. Soohyun puntò la pistola alla ragazza, quest'ultima chiuse gli occhi e respirò profondamente. Soohyun, per renderlo ancora più ansioso, portò il dito al grilletto lentamente, così lentamente che Irene poteva scoppiare da un momento all'altro e uccidere Soohyun immediatamente e letteralmente. Wendy vide l'ansia negli occhi della sua migliore amica, così le toccò il braccio per rassicurarla con uno sguardo. Irene sembrò trovare Wendy molto sicura, così provò a fidarsi.
Premette il grilletto, ma nulla. Nessun proiettile. Silenzio nella stanza. Irene tirò un grosso sospiro di sollievo.

Observed <RV> Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora