8. Rookie

174 13 0
                                    

《Ho messo in live》Disse Wendy, avvertendo Seulgi. Quest'ultima fece cenno con il capo di andare e Irene con calma andò ad aprire la porta. Joy e Yeri aspettarono dietro il divano il segnale di Irene. Tutte avevano la loro tuta e la loro maschera, tranne Irene, ovviamente.

《C-Ciao, è qua la festa?》La ragazza balbettò, cosa che fece divertire Irene.

《Sei arrivata presto! Entra》Irene aprì la porta e le fece spazio per entrare. La ormai liceale entrò dentro casa, facendo l'errore più grande della sua vita, che sarebbe finita da lì a poco. Irene chiuse lentamente e silenziosamente la porta e si appoggiò ad essa.

《Dimmi Soyeon, hai detto a qualcuno di questa festa?》La ragazza scosse il capo.

《Dimmi la verità, perchè se qualcuno ci scopre, non solo ci rimetti tu, ma anche noi》Spiegò Irene, avvivinandosi alla ragazza.

《S-Sto dicendo la verità》Balbettò. Irene annuì, fiera di lei.

《Sei mai andata ad una festa?》Soyeon scosse il capo, di nuovo.

《Allora ti spiego cosa si fa》Irene si avvicinò ancora di più a lei, toccandole delicatamente i capelli.

《Si balla》Esitò.《Si beve》Esitò ancora, la sua mano viaggiava lentamente tra i capelli della ragazza.

《E si fa sesso》Soyeon spalancò gli occhi, impaurita.

《Hai ancora tredici anni, giusto?》Soyeon annuì, tremante. Mancavano pochi mesi al suo compleanno e con tutti i soldi che aveva, voleva dare una festa. Una festa molto grande. Soyeon poteva permetterselo.

《Perchè sei venuta qua? Non conosci nessuno. Volevi solo vantarti con gli amici, vero? Io mi chiedo, di cosa?》Irene diventò più aggressiva, facendo paura alla più piccola. Con passi lenti la fece allontanare, avvicinandola al divano, dove dietro vi erano le due ad aspettare.

《Posso dirti una cosa? Le bambine come te mi fanno schifo. Io alla tua età me lo sognavo un cellulare》Soyeon non sapeva cosa rispondere. Tutto quello che Irene stava dicendo era tutto vero, ma non riusciva ad ammetterlo.

《Forse dovresti smettere di prendere in giro le altre ragazze e iniziare a prendere in giro te stessa》Le parole scivolavano veloci dalla bocca di Irene. Niente la poteva ostacolare in quel momento. E cosa potevano dire le altre? Aveva ragione.

《Mi sto stancando sai?》Ridacchiò. Si girò dall'altra parte, lasciando confusa la ragazza dietro di sè. Irene faceva sempre così, ad ogni vittima. Li faceva a pezzi per ogni loro piccolo difetto e tutte erano d'accordo. Non la fermavano mai, anche perchè sapevano cosa faceva lei da sola, ogni qualvolta trovava un difetto. E non era per niente una cosa felice.

《Ora》Joy e Yeri, a quella parola, uscirono fuori, una che la bloccava in modo che non scappasse, mentre l'altra le metteva lo scotch alla bocca. Soyeon pianse, ma neanche Yeri aveva intenzione di liberarla. Irene nel mentre mise la sua tuta rossa e la maschera, raggiungendo Seulgi. Quest'ultima si sollevò la maschera ed anche quella di Irene, giusto per darle un bacio veloce sulle labbra. Irene le sorrise gentilmente.

《E questo?》Chiese, Seulgi alzò le spalle.

《Volevo dare una risposta alla mia domanda》

《Che domanda?》Le guance di Seulgi si tinteggiarono di un rosato leggero.

《Sono veramente fidanzata con la ragazza più bella di questo mondo?》Irene arrossì di colpo, tirando un colpo al braccio della sua ragazza.

Yah! Da quando così sdolcinata eh?》Seulgi fece di nuovo spallucce, poi prese la mano di Irene e la portò di sotto per compiere il loro lavoro. Si misero in cerchio, come fosse una setta satanica, tutte avevano un'arma in mano.

《Ci sono già ventimila persone che stanno guardando》Avvertì Wendy.

《Va bene, allora iniziamo》Irene diede il via, Seulgi iniziò. Le tirò un pugno, dritto al viso, spaccandole il naso. E così fecero a turno, finchè non toccò a Yeri.

《Puoi farle quello che vuoi》Le sussurrò Irene. Yeri von paura si avvicinò alla ragazza. Soyeon aveva ancora la forza di piangere dopo tutto quello che le avevano fatto. Calci, pugni, coltellate. Era completamente ricoperta di sangue.
Yeri guardò le ragazze, ad una ad una. Soyeon invece guardava Yeri, sperando di essere liberata, visto che stava esitando. Yeri, in ogni caso, non aveva intenzione di non fare nulla. Prese i capelli della ragazza e lì tirò all'indietro, scoprendo completamente il suo collo.

《Cosa...》Seulgi guardò Irene, che dietro la maschera sorrideva soddisfatta e divertita.

《La vuole decapitare》Sussurrò Wendy, capendo subito le intenzioni di Yeri. Infatti la ragazza prese la sua mannaia e iniziò da piccoli colpi, che poi divennero sempre più forti, schizzando sangue ovunque. La sua tuta bianca, l'unica per il momento, divenne completamente rossa, insieme alla maschera. Il sangue scorreva lungo il pavimento, la testa della ragazza tra leani di Yeri. Uno spettaccolo orribile, avrebbe detto qualcuno, ma per Yeri, era puro divertimento. Si stava sfogando contro una persona innocente, stava sfogando tutta la rabbia che teneva dentro da anni.
Il suo respiro divenne più pesante, stanca, dopo tutti quei movimenti. Si girò verso la telecamera e allungò il braccio con la testa della ragazza tra le sue mani.

《Fanculo》Sussurrò prima di lasciar cadere la testa a terra. Wemdy corse al computer, finendo istantaneamente la live. Yeri continuò a guardare davanti a sè, il vuoto. Joy fu la prima ad avvicinarsi a lei, ma non ricevette nessuna reazione da parte sua. Tutte si tolsero la maschera, impaurite, con i brividi, ma più ogni altra cosa, allibite dal suo comportamento.
Joy cercò di toccarle la spalla, ma Yeri la bloccò ancora prima. Si tolse la maschera, rivelando un'espressione tra il disperato e l'arrabbiato.

《Lasciami sola, per favore》

Quella fu l'ultima frase che sentirono da Yeri per due settimane.

Observed <RV> Where stories live. Discover now