13. Bad Boy

154 10 1
                                    

《Stai attenta》Le disse Seulgi preoccupata.

《Tranquilla》

Le ragazze indossarono le maschere e si nascosero, aspettando un segnale da parte di Irene. Wendy ovviamente aspettò di sotto, con la live accesa.

《Ciao!》Esclamò Irene, come una vera ragazza facile, di quelle da attrici porno.

《Ciao...》Hoshi invece la squadrava da capo a piedi, felice di far vedere la sua erezione che si intravedeva dai pantaloni. Irene non poteva fare una faccia schifata in quel momento, ma l'avrebbe fatta dopo. Era disgustata da lui e dai suoi atteggiamenti.

《Prego, entra》Sorrise, falsamente. Hoshi entrò, completamente ignaro di quello che gli stava per succedere.
Irene lo portò vicino al divano della sala, così Seulgi non avrebbe avuto difficoltà a colpirlo subito.

《Sei bellissima cazzo》Sussurrò il ragazzo, orgasmando da solo, senza neanche averlo toccato. Seulgi si ingelosì subito, volendo finire la cosa il più veloce possibile.

《Lo so. Ora, rilassati completamente》Disse Irene, iniziando a toccare il petto del ragazzo, a scendere sempre più giù.

《Rispondi ad una domanda》

《Tutto quello che vuoi》Sorrise maliziosamente. Irene avrebbe voluto tagliarli quelle cazzo di labbra. Iniziò a toglierli la cintura lentamente.

《Ti sei divertito a uccidere tua madre?》Il ragazzo smise di sorridere. Aveva già capito a cosa stesse andando incontro. Irene si fermò e si rimise in piedi, alzando il viso in quanto il ragazzo era più alto di lei.

《Non rispondi?》

Il ragazzo continuò a guardarla, la bocca semi aperta, lo sguardo di qualcuno che era appena stato intrappolato.

《Devo chiamare una persona-》

《Non puoi》Irene diventò completamente seria.

《Ora》Le ragazze si fiondarono su di lui, due che tenevano le braccia ed una che teneva il fazzoletto sulla sua bocca. Il ragazzo svenne, dopo un paio di movimenti incontrollati quali calci e sbracciate per cercare di liberarsi. Appena furono sicure che fosse svenuto veramente, Joy e Yeri lo trascinarono di sotto e lo legarono alla sedia, aspettando poi davanti alla telecamera Irene e Seulgi.

《La prossima volta che qualcuno ti chiama bellissima lo uccido sul momento》Commentò Seulgi, togliendosi la maschera per guardare la sua ragazza.

《Gelosa?》Sorrise maliziosamente la mora. Seulgi la baciò sulle labbra, senza rispondere.

《Allora? Sei gelosa?》

《Si. Sono un sacco gelosa》Irene ridacchiò e le diede un piccolo bacio sulle labbra.

《Avete finito di limonare? Dobbiamo uccidere una persona, non fare un'orgia》Le sgridò Joy, per poi riscendere di sotto. Irene spalancò gli occhi per un secondo sorpresa dalle parole di Joy, così si devise a sbrigarsi. Guardò Seulgi e insieme ridacchiarono per le parole della loro amica.

《Finiamo il discorso dopo》Sussurrò Irene, portando una mano sul petto di Seulgi e trascinandola fino alla pancia in modo molto sexy. Seulgi si stava già eccitando, guardare e sentire Irene fare quelle cose la facevano impazzire. Si morse il labbro inferiore, quasi intenta a farsela proprio lì, su quel divano. Irene abbassò la sua maschera e la mandò via, nonostante anche lei volesse almeno un ultimo bacio anche lei.
Scesero di sotto, le armi tra le loro mani, dovevano solo aspettare che si svegliasse la loro vittima.

《Diecimila persone》Sussurrò Wendy alle altre ragazze senza guardarle.

《Bene, tra poco dovrebbe svegliarsi》Commentò Irene, anche lei fissando la telecamera. L'ordine era come programmato, nulla di nuovo. Stava andando tutto come pianificato e se qualcosa andava storto loro se ne accorgevano subito. O almeno, Wendy se ne accorgeva in tempo. Questa volta avevano attivato i commenti e avevano chiesto agli spettatori cosa fargli.
I primi commenti erano quasi innoqui, niente di così serio da ucciderlo subito. Avanti con i commenti diventava sempre più oscuro, sempre più inquietante, sempre più...divertente. Le cinque ragazze si stavano così divertendo che avrebbero continuato per ore se avessero potuto. Wendy non rideva mai con cose del genere ed in quel momento si stava divertendo, stava ridendo per come Seulgi teneva il coltello in mano, o come il ragazzo soffriva, cercando in tutti i modi di liberarsi. Ma la verità era che non c'era scampo. Non c'era una via di uscita.
Il ragazzo, dopo varie torture, era ancora vivo. Nessuna aveva intenzione di finire questo giro infernale.
Un commento catturò l'attenzione di Yeri e fu l'unica a leggerlo.

GTNyu:
Strappate i bulbi oculari e tagliate la lingua.

Yeri comunicò subito il messaggio alle ragazze, Irene si offrì a strappare gli occhi, mentre Wendy la lingua. Joy optò anche per i suoi genitali, ma la richiesta fu rifiutata in quanto troppo crudele. Anche se...
Il ragazzo non era altro che sangue. Ormai nessuna poteva fare più nulla se non togliergli la vita. Wendy voleva fare una cosa, per rinnovare il gruppo: alla fine di ogni live, una di loro, sempre diversa ad ogni live, decapita la vittima.

<Live terminata>

Le cinque ragazze si guardarono a vicenda, poi si tolsero le maschere. Ogni fine Live scattava un silenzio tombale, neanche fatto apposta. Vedere ogni volta il corpo morto sulla sedia le lasciava senza parole, come fosse la prima volta.

《Direi di sotterrarlo ora》Propose Irene, guardando Wendy.

《Accendete il fuoco, così iniziamo a togliere i vestiti》Ordinò Wendy, Seulgi si diresse subito verso il camino, mentre Joy e Yeri iniziavano a togliere i vestiti al corpo ormai senza testa. Joy non poteva credere a quello che aveva appena fatto e togliere i suoi vestiti lo rendeva ancora più difficile. Mai nella sua vita avrebbe immaginato di decapitare una persona, eppure era appena successo. La sua ragazza era in silenzio, la sua espressione seria faceva quasi paura.

《Yeri》

La ragazza continuò a sbottonare i pantaloni del ragazzo, impassibile.

《Yeri, che hai?》

《Nulla》Le rispose senza guardarla negli occhi.

《Yeri, per favore》Joy prese le sue mani, fermandole. Le prese tra le sue, riscaldandole dal freddo della stanza.

《Se non vuoi continuare questa cosa, devi solo-》

《E invece voglio》Rispose bruscamente. Joy annuì e abbassò lo sguardo alle scarpe del ragazzo per toglierle. Yeri, dispiaciuta per essere stata troppo aggressiva, richiamò l'attenzione di Joy, per poi darle un bacio sulle labbra.

《Scusa》

Joy sorrise dolcemente.

《Tranquilla. Ora finiamo qua e andiamo a casa mia, va bene?》

Yeri annuì subito alla richiesta di Joy. Seulgi tornò per dire che il fuoco era pronto per essere usato. Le ragazze si avviarono subito ad eliminare le prove, una per una.

Observed &lt;RV&gt; Where stories live. Discover now