1. One Of These Nights

360 13 0
                                    

《Joohyun! Metti a posto la camera, tra poco vengono i vicini!》 Disse sua madre dal piano di sotto, mentre cucinava qualcosa che alla figlia, sinceramente, non interessava. Joohyun stava messaggiando con le sue amiche e non aveva affatto voglia di sistemare la sua camera, in quanto non aveva intenzione di invitarci nessuno. L'unica persona che era entrata in camera sua oltre i genitori, era la sua ragazza, ma di certo non entrava dalla porta. Joohyun roteò gli occhi quando sua madre dovette entrare in camera sua per dirglielo. Sbuffò e si alzò, lasciando il cellulare sul letto e mettendo a posto la sua camera, che comprendeva dei calzini sporchi vicino alķĺ ?lad aprire, accogliendo tutti calorosamente, mentre Joohyun rimase di sopra, sperando di poter sfuggire a quella "noia", come la considerava lei. Purtroppo, sua madre doveva rompere. Ma sarebbe stato solo un vantaggio per Joohyun.

《Joohyun! Vieni di sotto, sono arrivati!》 Joohyun sbuffò e scese di sotto con indifferenza. Sceso l'ultimo scalino alzò lo sguardo, vedendo istantaneamente davanti a lei una ragazzina, ovviamente più piccola di lei. Fece un mezzo sorriso, perchè aveva una novità per le sue amiche.

《Buonasera, sono Bae Joohyun, piacere di conoscervi》 I genitori della ragazza si rivolsero a Joohyun e ognuno strinse la sua mano. La ragazza invece fece un sorriso, per poi anche lei stringere la sua mano.

《Kim Yerim》 Joohyun continuava a guardarla maliziosamente, Yerim rimase perplessa da quello sguardo.

《Prego, sedetevi》Disse la madre di Joohyun, sedendosi anche lei a tavola. Joohyun non mangiò tanto, di questo Yerim ne rimase un po' sorpresa. Per tutta la cena non fece altro che guardare il cibo e guardare Yerim.

《Io vado in camera, devo studiare per la verifica di domani》 Annunciò Joohyun, alzandosi dalla sedia e camminando verso le scale. Yerim la trovava un po' troppo perfetta.

《Fai salire anche Yerim》 Le gridò la madre, Joohyun sorrise caldamente.

《Certo》Joohyun le fece cenno con la mano di seguirla, Yerim prese il suo cellulare e corse dalla ragazza più grande. Entrate in camera della mora Yerim iniziò a osservarla attentamente.

《È carina la tua camera...Joohyun》Joohyun accennò una risata.

《Oh per favore, chiamami Irene》Yerim annuì, continuando a guardarsi intorno, cercando di tenersi a mente più dettagli possibili. Irene si sedette sul letto con il suo Macbook completamente nuovo. Yerim pensò fosse ricca, per avere troppe cose costose. Continuò a guardare la stanza mentre aspettava che Irene le dicesse di sedersi.

《Vieni Yeri. Siediti》Le propose Irene. Yeri accettò subito, sedendosi accanto alla ragazza più grande, che la attraeva molto.

《Dimmi, Yeri, hai mai avuto un ragazzo?》La castana annuì, senza mai cambiare la sua espressione.

《E una ragazza?》Cercò di stuzzicarla, mentre Yeri, invece di usare le parole, continuò a parlare a gesti. Scosse il capo, ma non aveva una faccia scioccata o preoccupata alla domanda. Semplicemente le labbra serrate in una lunga linea e gli occhi vuoti, senza un minimo di energia.

《Vorresti provare?》Yeri questa volta si spaventò alla domanda, aprendo la bocca psr parlare e dirle che avrebbe preferito di no, ma Irene non aveva intenzione di fermarsi. Si avvicinò alla ragazza, ribandole prima un piccolo bacio, per farla sentire a suo agio.

《Lasciati andare, Yerim》Continuò, mentre cercava di baciare Yeri come quest'ultima avrebbe fatto con il suo ragazzo. Yeri in ogni caso si lasciò comandare da lei e rispose tranquillamente al bacio.

《Ti piace? Ti piacciono le labbra femminili?》Le chiese Irene, continuando a baciarla.

《Si》Rispose Yeri, intenta a finire quello che ormai avevano cominciato.

《Allora dimmi, perchè non hai mai pensato di stare con una ragazza?》Irene prese le spalle di Yeri e la fece sdraiare, mettendosi completamente sopra di lei.

《Non mi è mai venuto in mente》Confessò Yeri. Irene passò dalle labbra al collo della più piccola, questo la fece gemere del piacere.

《Ti piace più questo, o le labbra di un ragazzo?》Yeri sapeva esattamente cosa rispondere, ma in quel momento, quella posizione, quella situazione, la stavano mettendo in imbarazzo. Irene smise di baciarle il collo e la guardò negli occhi.

《Non rispondi?》Le chise con un sopracciglio alzato. Yeri non aveva l'intenzione di rispondere, perchè dirlo sarebbe stato fatale per lei. Non poteva realizzarlo veramente se lo pensava e basta.

《Lo immaginavo》Sorrise Irene soddisfatta, per poi riprendere le labbra di Yeri tra le sue. Continuarono approfondendo sempre di più e Yeri accettò il tutto tranquillamente, il suo piano in quel momento non era rifiutarla.

《Yeri! Andiamo a casa!》La voce dei suoi genitori fece fermare Irene, che la lasciò andare via. Yeri la guardò un'ultima volta e le sorrise per la prima volta. La prima di tante altre.

《Ci vediamo Yeri》

《Ciao Irene》Yeri chiuse la porta della stanza, scendendo sorridendo. L'aveva in pugno.

Nel mentre Irene prese immediatamente il suo cellulare e contattò la sua migliore amica.

Baechu:
L'ho fatto.

Wanda:
Che cosa hai fatto?

Baechu:
Lo sai, Wendy

Wanda:
Dio mio, sul serio?

Baechu:
Preparati, andremo a prenderla scuola insieme

Observed <RV> Where stories live. Discover now