10. Time To Love

186 11 2
                                    

《Quindi non ero io?!》Esclamò ancora, per poi alzarsi in piedi e restare a braccia incrociate, guardando arrabbiata la dua ragazza.

《Qui si mette male》Sussurrò Wendy alle altre due ragazze, che le diedero ragione.

《Nono aspetta! Come mi posso far perdonare?》Seulgi cercò in ogni modo di rimetere a posto le cose, questo non passò inosservato agli occhi di Yeri, che giorno dopo giorno cominciava a conoscere tutte quante, piano piano ma profondamente.

《Mi devi portare a cena》

《Subito!》Seulgi prese la sua felpa e la passò ad Irene, sapeva quanto ad Irene piacessero le sue felpe.

《Ci vediamo domani!》Sorrise nervosa Seulgi, riaprendo la porta e andando via assieme ad Irene. Yeri sorrise dolcemente, trovando le due troppo carine insieme.

《Seulgi la ama veramente》Commentò, ricevendo una smorfia da parte di Joy, che Yeri per fortuna non vide. Wendy sapeva esattamente il perchè di quella smorfia, ma preferiva non parlarne per risparmiare i ricordi di quei momenti alla ragazza di fianco a sè. Prese poi il suo cellulare, vedendo una notifica da parte della sua quasi-ragazza Naeun.

Na<3:
Ci possiamo vedere oggi?

Wendy sorrise e le rispose immediatamente.

Wanda:
Certo, aspettami all'entrata del supermercato accanto a casa.

《Bene ragazze, io ora vado. Naeun mi aspetta》Fece l'occhiolino, per poi salutare ed andarsene, lasciando Joy e Yeri da sole. Yeri rimase in silenzio, guardava il pavimento e giocava con le sue stesse dita.

《Mh...mh...》Joy mugolò, in cerca di attenzioni da parte della mora, che gliele diede subito, alzando lo sguardo.

《Diciamo che...mi sei mancata》Confessò Joy, guardandosi intorno per non incontrare gli occhi di Yeri. Quest'ultima invece arrossì e sorrise, senza rispondere. Decise di alzarsi e raggiungerla, sedendosi accanto a lei.

《Erano solo due settimane》Yeri roteò gli occhi, facendo credere a Joy di star esagerando. Joy si girò velocemente verso di lei ed alzò un sopracciglio.

《Sono tante!》Esclamò, convinta.《E tu non sei come le altre...》Yeri la guardò in confusione. Come le altre?

《In che senso?》Chiese, Joy sospirò.

《Tu...》Non riuscì a trovare le parole. Joy era completamente bloccata e voleva dirle solo che era fantastica. Yeri aspettò, volendo sentire per intero i pensieri di Joy.

《Tu sei speciale. Non so...mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista》Sputò fuori.

《Ero gelosa per come ti guardava Irene》Yeri annuì, sapendo perfettamente a cosa si riferisse la sua ragazza.

《Del resto Irene guardava così tutte le nostre vittime...》Sussurrò. Yeri diventò curiosa all'improvviso.

Così come?》

《Con quello sguardo malizioso, come se la volesse fare lì davanti a tutti e davanti alla sua ragazza》Spiegò.

《Il bello è che lo fa veramente》Ridacchiò.《Ma Seulgi continua ad amarla ancora》Joy fece una smorfia. Non passò inosservato alla più piccola, che subito intuì qualcosa, ma preferì chiederglielo direttamente.

《Ti piaceva Seulgi?》Joy aprì la bocca per dire qualcosa, ma non uscì nulla. Portò gli occhi a guardare a terra e rassegnata, annuì. Yeri sentì il suo cuore andare a mille, in ansia, quella smorfia non le era piaciuta.

《E...ti piace ancora?》Chiese con nervosismo, sperando in un no secco. Joy ci mise un po' a rispondere.

《Io amavo Seulgi》Ammise, il cuoro di Yeri sbottò.《Finchè non è arrivata Irene. Da quel momento capii di non avere più speranza》Joy sorrise leggermente. 

《E ora sei arrivata tu. Quindi decisamente no》Il cuore di Yeri si calmò all'improvviso e l'unica cosa che pensava di fare in quel momento era saltarle addosso e baciarla, assaporando quelle labbra che non vedeva e sentiva da due settimane. La sua mente, ormai, era concentrata solo su quello.

《Yeri-》

《Baciami》

Joy non se lo fece dire due volte. Prese il volto di Yeri fra le mani, dandole un piccolo bacio, che poi finì in una vera e propria battaglia a chi voleva comandare. Joy si ritrovò sopra Yeri, intenta a baciarle il collo e lasciarle vari marchi, per far vedere alle altre persone che era sua e solo sua.

《Yeri? Sono andate tutte via le tue-》Il cuore di Yeri balzò di nuovo, trovando un ritmo più veloce di quello di prima. Joy restò qualche secondo ancora sopra Yeri, per poi levarsi istantaneamente ed arrossire pesantemente.

Eomma...

《A quanto pare non era un maschio》Commentò, facendo ridacchiare nervosamente Joy.

《Sei stata tu a farla piangere per due settimane?》Chiese la madre con gentilezza, come se fosse assolutamente calma. Yeri guardò Joy, pregandola con gli occhi.

《Si ma ora abbiamo risolto. È tutto okay》Spiegò Joy. La madre si avvicinò a lei, sorridente, calma. Yeri ebbe paura di lei in quel momento.

《Cara, come ti chiami?》

《Park Sooyoung, signora》Joy si irrigidì immediatamente. Sua madre le sorrise a labbra serrate e fece un passo verso Joy. L'unica cosa che poteva pensare Yeri era 'inquietante'.

《Sooyoung, se fai soffrire ancora la mia bambina, giuro che-》

《Okay mamma, così può bastare!》Esclamò Yeri, alzandosi e cercando di portarla fuori.

《Ma io-》

《Niente ma》Joy ridacchiò di nascosto, senza farsi sentire.

《Stia tranquilla, non capiterà più》Le rispose alla fine, facendo arrossire Yeri, che era riuacita a mandare fuori sua madre. Chiuse a chiave la porta, appoggiandosi su di essa e sbuffando. Joy si avvicinò a lei lentamente, per poi lasciarle un bacio sulla guancia tenendola per i fianchi.

《Forse è ora di andare via》Le disse Joy, sorridenso tristemente. Yeri non ne fu molto d'accordo.

《Cosa?! No! Ti prego, resta》Le chiese dolcemente Yeri, agganciando le braccia al suo collo e avvicinandola a sè.

《Sicura?》Yeri annuì.

《Tua madre è simpatica》Ammise, baciandole subito dopo le labbra.

《Non è simpatica, è rompiscatole》Joy ridacchiò.

《Magari è così. O forse sei tu che sbagli》Yeri mise il broncio, corrugò le sopracciglia e scosse il capo.

《Io non sbaglio mai, Park Sooyoung》Un altro bacio a stampo, dolce, delicato.

《Oh, scusami》Ridacchiò. Gli occhi di Yeri si illuminarono all'improvviso sentendo quella piccola risata e vedendo il sorriso della castana. La baciò un po' più profondamente di prima, mettendoci passione.

《Mi piace la tua risata》Confessò. Joy sorrise.

Observed &lt;RV&gt; Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora