Ringraziamenti

1.8K 63 6
                                    

IG: xmiriaamx_onwp

È finita, stavolta davvero.
Come quando ad uno spettacolo o ad un concerto chiudono il sipario e si spengono le luci.

È triste pensare che, in tutta la mia vita, questa è la mia prima fanfiction che completo, ma allo stesso tempo è anche così importante.

Ho conosciuto Niccolò l'anno scorso, al festival ovviamente, mi sono innamorata subito di lui e dei suoi bellissimi testi, che mi rispecchiavano tantissimo. Ho lottato tanto per andare ad un suo firma copie, ma non ci sono riuscita, mia nonna quel giorno era in ospedale e nessuno poteva accompagnarmi, essendo distante dal mio paese.
Ho pianto tanto, era la mia occasione.
Nonostante tutto non mi sono persa d'animo e lo scorso settembre ho prenotato il biglietto per il concerto del 2 Giugno ad Acireale.
Credo di non aver mai urlato così tanto in vita mia.
Ho pianto quando, mettendosi al piano, ha cantato e suonato Farfalla bianca e La stella più fragile dell'universo, due canzoni in cui non mi sarei mai aspettata di piangere a differenza di altre, che ritenevo più mie.
Quando Niccolò ha intonato l'ultima canzone, ovvero La stazione dei ricordi, il magone è venuto di nuovo su: stava per finire quella magia durata quasi due ore e mezzo.
È stato qualcosa di pazzesco, non riesco ancora a capacitarmi.

Questa storia è dedicata a voi, che come me seguite e supportate Niccolò, e a quest'ultimo.
Grazie per ogni singolo commento, che ho letto e riletto quando stavo giù, grazie per avermi spinto a continuare questa storia nonostante tutto.

Vi auguro di essere sempre dalla parte degli ultimi per sentirvi primi.

Con tanto affetto, Miriam.

wendy | ultimo #wattys21Where stories live. Discover now