20

2.6K 117 10
                                    

"È strano" "non mi interessa quello che pensate, se voi avete deciso di iniziarvi a fidare di lui sono felice ma se non siete ancora convinti, sappiate che non riuscirete a farmi allontanare da Theo" disse deciso Liam.

"Non ho detto questo, ho solamente detto che è stano quello che è successo.
Sappi che io sono disposto a dare fiducia a Theo".
Scott mise una  mano sulla spalla del suo beta e sorrise rassicurante.
"Cosa ti ha fatto cambiare idea" chiese Liam stupito.
"Credo vederlo con sua sorella, vedere la sua espressione"
"Grazie" Liam sorrise e abbracciò il suo alpha.

Il branco lentamente si dileguò e tornò alle proprie case e Liam quando fu solo salì in camera sua, dove trovò Theo disteso sul letto con la bocca leggermente aperta e gli occhi chiusi.
La sua espressione era rilassata, stava dormendo.
Tara si trovava nella stanza dirimpetto alla loro e anche lei dormiva profondamente.

Liam si spogliò e rimase solo con i boxer per poi distendersi accanto al suo ragazzo e abbracciarlo.
La chimera si voltò e aprì lentamente gli occhi, "ehi" "ehi"
"Mi sei mancato Theo"
"Anche tu piccolo beta" disse la chimera baciandolo.
I due ragazzi continuarono a scambiarsi dolci baci per qualche minuto fino a quando Liam poggiò la testa sul petto di Theo e si addormentò con le carezze della chimera, che dopo qualche minuto lo seguì.

In mattino dopo Liam si svegliò per primo e la prima cosa che fece fu spostarsi dal petto del fidanzato ed osservarlo fino a perdere la cognizione del tempo.
Quando capì che stava scopando il suo ragazzo con gli occhi si alzò e dopo essersi fatto una doccia si diresse in cucina e iniziò a preparare la colazione.

Stava preparando i pancake quando sentì dei passi sulle scale.
"Buongiorno" parlò Tara, Liam si voltò e vide la ragazza.
Ieri non aveva avuto modo di guardarla per bene e di notare quanto fosse bella.
Aveva i capelli molto lunghi e rossi, gli occhi erano identici a quelli del fratello ma più grandi, i tratti del voltò erano identici a quelli di Theo.
Aveva un fisico molto più minuto rispetto a quello del fratello e sembrava più piccola della chimera nonostante fosse la maggiore tra i due.
"Buongiorno" il beta sorrise, la ragazza non sembrava per nulla impacciata infatti si sedette e mise i gomiti sul tavolo appoggiando il mento sulle mani, questo fece sorridere nuovamente Liam, anche suo fratello faceva sempre quel gesto.

"Come mai sei già in piedi, è ancora presto", "non riesco ancora a controllare bene i poteri da lupo mannaro e sentivo anche se spostavi un tovagliolo, non sarei più riuscita a dormire" "lentamente ti abituerai, non preoccuparti, prendi qualcosa da mangiare o aspetti Theo" "aspetto Theo".

Il beta annuì e diede le spalle alla ragazza.
"Sai, credo che sia stato tu a fare tornare Theo quello che era da bambino" "davvero? E cosa avrei fatto io?", "ti sei fidato di lui e non lo hai giudicato" "io non ho fatto nulla, è stato il mio cuore a dirmi cosa fare, e una volta tanto ho fatto bene ad ascoltarlo", Tara sorrise "hai un cuore grande Liam" "ci siamo aiutati a vicenda, ci siamo salvati, non so cos'avrei fatto io senza Theo".
"Non farlo soffrire Liam, non farlo più soffrire.
Theo sembra incapace di provare dolore ma non è così, è quello che ha sofferto più di tutti."

"Non ho alcuna intenzione di farlo soffrire, lo amo e questa volta non permetterò che se ne vada" Tara sorrise, si alzò e abbracciò il beta.

"Grazie Liam, grazie per avermi ridato mio fratello, grazie per averci riuniti".
"Ehi, cosa succede?" i due ragazzi si staccarono e si voltarono notando Theo sulla soglia della porta.
"Cosa fai sorellina, mi rubi il fidanzato?" "Non mi permetterei mai" rispose la sorella ridendo e lasciando un bacio sulla guancia del fratello.

"Dai mangiamo ho fame" esclamò Tara.

***************

"Devi tenere le braccia più vicine e i pugni stretti visino al volto...così".
Il branco si trovava nella riserva di Beacon per fare allenamento e per spiegare le tecniche base a Tara.

Derek stava aiutando Tara mentre Scott era impegnato in un corpo a corpo con Liam e  Theo guardava attentamente i movimenti del beta e dell'alpha.

Lydia, Perrish, Stiles, Jackson, Malia e Corey controllavano il perimetro per essere certi che nessun cacciatore si trovasse nelle vicinanze.
Peter, Ethan, Cora e Mason invece, si stavano dirigendo alla stazione più vicina a Beacon perchè Isaac li stava aspettando.

***********

Liam si allontanò dal resto del branco per bere dell'acqua, immediatamente Theo gli si avvicinò.

"Cosa succede amore?" chiese Liam vedendo l'espressione corrucciata di Theo.
Gli legò le braccia al collo e lo osservò attentamente.
"Niente" "so che non è vero".
"Mi da fastidio vedere Tara e Derek così vicini, ma non capisco perché?" Liam iniziò a ridere, "Perché ridi di me?Non sono mai stato un vero fratello e non so cosa fare"  "è normale, sei geloso di tua sorella".
"Cosa faccio?" "Niente, non puoi fare niente, e poi puoi stare tranquillo, conosci Derek e sai com'è fatto, non la metterebbe mai in pericolo" "hai ragione", Theo sorrise, notevolmente più rilassato e baciò Liam.

"Finalmente sta andando tutto per il verso giusto" sussurrò Liam sulle labbra di Theo.
"Sarà tutto finalmente a posto solo quando Tamora Monroe capirà di star facendo una pazzia è lascerà perdere i suoi sogni di sterminio dei lupi mannari" rispose Theo.
"Riusciremo a superare anche questa" disse Liam sicuro delle sue parole e baciando ancora la chimera.
"Ehm ehm" i due ragazzi si staccarono di scatto e sorrisero complici.

Three Times||thiamWhere stories live. Discover now