8

3K 160 0
                                    

Ormai tutta Beacon Hills era stata catturata dai cavalieri fantasma, il branco stava cercando una soluzione a quella catastrofe quando tutto fu totalmente chiaro.

La caccia selvaggia aveva creato una stazione a scuola  e dei binari che si snodavano per tutta Beacon.
Il branco aveva finalmente capito che i cavalieri non potevano essere sconfitti ma deviati.
Cercarono da tutte le parti la leva da tirare per deviare il treno ma non riuscirò a trovarla.

"Ragazzi dobbiamo assolutamente svegliare le persone catturate" "lo avevamo capito Scott ma abbiamo provato in tutti i modi e nessuno si sveglia" "allora dobbiamo continuare a cercare una maniera per deviare le rotaie del treno". Il telefono di Liam squillò, lo prese e notò che era Theo "pronto, Theo?", quando Liam parlò tutti fecero silenzio e si voltarono verso di lui "cosa?" "Stai fermò non fare pazzie, aspettaci, stiamo arrivando".

"Ragazzi Liam ha trovato la leva, si trova nel bosco, dobbiamo sbrigarci ci sono un sacco di cavalieri che fanno la guardia e Theo vuole combattere da solo" parlò agitato Liam "va bene ma ti prego calmati"intervenne subito Lydia "lascialo fare, magari è la buona volta che muore" "Malia lui ci sta solo aiutando" "da che parte stai Liam" "da quella giusta fidati" "stai certo che quando si annoierà ci volterà le spalle ancora una volta". "Beh io non vorrei essere affrettata ma a me sembra diverso""lo sembrava anche la prima volta Lydia, io non mi fido" questa volta fu Scott a parlare chiudendo la conversazione.

Si diressero tutti verso il bosco, nel luogo che aveva descritto Theo. Quando arrivarono trovarono Theo che combatteva con un gruppo enorme di cavalieri fantasma. Liam e Lydia si lanciarono subito all'attacco aiutando Theo.

"Liam" sussurrò Theo appena notò la presenza del beta accanto a lui "sono qui Theo", si sorrisero e continuarono a combattere. Theo ad un certo punto notò che Liam stava per essere sovrastato da due cavalieri che cercarono di attaccarlo con le loro fruste. La chimera corse subito verso di lui e si interpose tra il beta e i due cavalieri, proprio quando uno dei cavalieri caricò una frusta e la lanciò verso Liam lui la bloccò con una mano, la stessa cosa fece con la seconda frusta. "Theo nooo" urlò Liam mettendosi dietro la chimera e iniziando a tirare le due fruste.
"Perchè lo hai fatto, smettila di salvarmi sempre" "Liam non c'è tempo" "ti salvo, ti libero" "Liam.." "ce la faccio" "Liam non pensare a me, lascia perdere" "no" "si Liam, lascia perdere, sposta la leva e devia le rotaie." "Ma io non posso lasciarti così" " si che puoi, io mi fido di te, so che mi salverai, tu mi salvi sempre", Theo girò de tutto la testa e diede un velocissimo bacio a Liam. Subito dopo scomparve.

Three Times||thiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora