11

2.7K 135 2
                                    

I ragazzi trascorsero la giornata insieme tra coccole, baci e film, segnarono con della pizza ed infine si coricarono ed iniziarono a coccolarsi.
"Non voglio perdere il branco, però non voglio perdere nemmeno te",Theo alzò la testa e accarezzò il viso del beta "qualunque cosa tu sceglierai di fare io acconsentirò" "anche se decidessi di stare con il branco e...lasciarti?".

La chimera esitò un attimo e poi con un sorriso triste rispose "se questo significasse renderti felice allora ti lascerei e andrei via", i due ragazzi si abbracciarono e il beta in un sussurro affermò che non lo avrebbe mai lasciato.

Qualche attimo dopo però si mise a sedere "ehi che succede?", "noi parliamo di prendere o lasciare....ma..in realtà...cosa..cosa siamo noi?".
A questa domanda anche Theo si mise a sedere, io per te voglio essere qualunque cosa possa renderti felice", prese un profondo respiro e continuò, "mi hai cambiato Liam, mi hai reso una persona migliore...molto migliore...voglio essere migliore solo per te, perchè ormai sei diventato il mio mondo, il mio mondo si chiama Liam, e credo che tu sia l'unica persona che riesce a non farmi mollare".

Theo prese un grosso respiro e poggiò le mani sulle guance di Liam "Liam vuoi essere il mio ragazzo?". Il beta sorrise e annuì baciando il suo fidanzato.
*********

I due ragazzi dormivano, Theo faceva da cuscino al beta che aveva la testa appoggiata sul suo petto. Liam dormiva profondamente quando venne svegliato da alcuni movimenti strani, quando alzò la testa vide Theo che si muoveva a scatti e che sussurrava come una litania una serie di "no no no".

"Theo, Theo, svegliati", il beta nel tentativo di svegliare la chimera poggiò una mano sul suo petto che lo fece agire di impulso sfoderando gli artigli e conficcandoli nel polso del proprio fidanzato.

"Theooo" il beta urlò cercando di ritrarre la mano "L-Liam?" "E chi se no?". Liam aveva una smorfia di dolore sul viso mentre copriva la ferita sanguinante con la mano, Theo abbassò lo sguardo e notò il sangue colare dal polso del beta e rimase sconvolto, "sono stato io?", non ricevette nessuna risposta "sono stato io vero?" "È tutto okay".

La chimera cominciò ad agitarsi "non è vero, sono un disastro, avrei fatto meglio ad ascoltare il tuo branco, sono un mostro"
"Theo è tutto ok, adesso passa, non lo hai fatto di proposito però voglio sapere cosa ti sta succedendo".

La chimera abbassò la testa ma subito dopo la rialzò e poggiò le labbra su quelle di Liam, inizialmente nessuno dei due si rese conto che le vene di Theo erano diventate nere, solo quando iniziò ad avvertire un lieve dolore si rese conto che stava assorbendo il dolore di Liam, così continuò a baciarlo per vari minuti fino a quando il beta non si staccò, "grazie".

La chimera sorrise e iniziò a raccontare quello che aveva passato all'inferno e l'incubo che faceva ogni notte.

Three Times||thiamWhere stories live. Discover now