1

5.4K 237 104
                                    

Theo arrivò a Beacon Hills dopo molte ore di viaggio, la notte si fermava in qualche parcheggio o se proprio si trovava in zone isolate sul ciglio della strada, mangiava con orari irregolari, in sostanza quando aveva fame.

Appena arrivato in città la prima cosa che fece fu andare al ponte dove tutto era iniziato, dove aveva scelto la strada piena di rovi, quella colma di odio,morte,sangue e cattiveria.

Si fermò proprio sopra il ponte e per un momento rivisse il momento in cui vide sua sorella morire.

"Scusa Tara, non avrei mai dovuto fare ciò che ho fatto" delle lacrime cominciarono a rigargli il volto "perdonami, ti prego,perdonami" allargò le braccia e cominciò a singhiozzare. Subito dopo si accasciò sulle assi di legno e diede sfogo a tutte le sue lacrime, però non poteva sapere che dietro alcuni alberi c'era una persona che lo stava osservando, non sapeva che un lupo mannaro lo stava guardando pronto a saltargli addosso, non sapeva che dietro quegli alberi c'era Derek Hale,

Quando rimasero solo delle lacrime ormai secche sulle sue guance,Theo si alzò e come se nulla fosse accaduto lanciò un fiore nel ruscello e tornò alla sua auto.

Theo si diresse dalle persone a cui sentiva di dover finalmente chiedere scusa, alle persone che gli avevano dato fiducia la prima volta che lo avevano visto Beacon, quelle che gli avevano dato fiducia e che lo avevano cercato quando era tornato e quelle che lui aveva ferito profondamente.
Stava andando dal branco di Scott Mcall.

Il primo luogo dove pensò di poterli trovare fu la clinica veterinaria ma non trovò nessuno, allora si diresse a casa di Scott, ma anche li non c'era anima viva.

L'ultimo luogo dove andò a cercarli fu la vecchia casa Hale,proprio in quel luogo c'erano Scott,Malia,Peter,Lydia,Stiles,Mason,Corey,Kira,Jackson,Ethan è un ragazzo voltato di spalle che si stavano allenando, Theo potè notare la sua schiena molto muscolosa e possente anche se aveva una statura non molto elevata.

Scese dall'auto e proprio in quel momento una freccia gli si conficcò nel braccio,ringhiò sommessamente ma tutti si voltarono è appena il ragazzo "sconosciuto" si voltò Theo venne travolto dalla sua bellezza.

No, non poteva essere lui, non poteva essere lo stesso Liam Dunbar che aveva conosciuto anni prima.
Il Liam che aveva conosciuto lui era un ragazzino inesperto e impaurito con problemi di rabbia, invece adesso aveva di fronte un beta molto sicuro di sè e possente anche se la stazza di Theo lo superava di gran lunga.

Appena il branco lo vide tutti si misero in posizione da combattimento, Scott fece comparire gli occhi rossi, Malia, Ethan e Peter i loro abbaglianti occhi blu, la kitsune inforcò la sua spada, Jackson fece apparire zanne artigli e coda mentre Mason e Stiles inforcarono le loro mazze(😂).

"Ragazzi io.." non fece in tempo a finire la frase che Liam lo attaccò e cominciò a prenderlo a pugni e graffiarlo con i suoi artigli. Theo non aveva intenzione di reagire attaccando infatti cercò solo di scansarlo e con non poca difficoltà ci riuscì.

Aveva il labbro grondante di sangue e avrebbe potuto scommettere di avere qualche costola rotta perchè faticava a respirare.

"Non sono venuto per fare del male, non questa volta", "anche l'ultima volta sembrava che non volessi fare del male, eppure..."intervenne Malia.

"Sono cambiato, Só che può sembrare un'altro giochetto ma non lo è, voglio solo essere una persona pseudo normale per una volta" "come possiamo fidarci di te?"disse calmo Scott "come possiamo farlo dopo tutto quello che hai fatto?" "Non vi chiedo di perdonarmi o di farmi entrare ne branco..." "questo è certo"disse Malia "voglio solo che mi diate un po' di fiducia, voglio essere una persona migliore".

Three Times||thiamWhere stories live. Discover now