Capitolo 22

94.2K 4.2K 413
                                    

Annabelle'spov
La mattina mi svegliai presto. Pensavo che la notte portasse consiglio, invece mi ritrovavo più confusa di quanto fossi la sera prima. Cosa dovevo fare? Dire a Mitchie che aveva ragione? Che io ero innamorata di Frederick? O non dirgli niente? E Frederick? Si sarà reso conto che quello che è successo è stato un errore o è convinto che dobbiamo stare insieme? Poi c'è anche quell'oca di Marie. La testa mi sta scoppiando, forse è meglio che non vada a scuola. Ma così avrei fatto insospettire tutti. Mi guardai allo specchio: era come se fossi andata di nuovo dal parrucchiere da come avevo i capelli ordinati. Mi diressi a scuola anche se era presto. Era sabato e in teoria non ci dovrebbe essere scuola, ma i prof volevano recuperare la giornata persa di ieri. Dire che li volevo uccidere era poco. Andai verso il mio armadietto e qualcuno mi toccò la spalla. Mi girai di scatto.
"Possiamo parlare?" disse Frederick con un tono freddo, annuii. Oddio, ora cosa avrebbe fatto? Lo seguii fino al giardino, che era deserto. Dove sono i testimoni quando servono? Iniziò a parlare, con lo stesso tono di prima.
"Per quanto riguarda quello che è successo ieri... hai ragione, è stato uno sbaglio." quelle parole mi colpirono come un pugno nello stomaco. Sapevo che era la cosa migliore per tutti, ma non riuscii a trattenermi dal sussurrare "Perché?" i suoi occhi erano di ghiaccio quando mi rispose.
"Noi non possiamo stare insieme. Io non provo quello che provi tu per me."
Invece di sentirmi rifiutata o altro, ero determinata. Dalla mia mano partì uno schiaffo dritto sulla sua faccia e mi allontanai. Piano piano la scuola si stava riempiendo e lui mi fissava continuamente, come se fossi un cucciolo indifeso o altro. Mi dava fastidio quando la gente mi guardava così. Visto che non provava niente per me, non avrebbe fatto niente se avessi baciato un altro. Vidi Mitchie e istintivamente mi buttai su di lui e lo baciai. Chei 76° HungerGamesabbianoinizio,
pensai tra me e me.

#SpazioAutrice
Visto che lo scorso capitolo era corto, vi ho accontentati questo l'ho fatto un po' più lungo. Frederick ha detto Annabelle che non la ama perché è la verità c'è qualcos'altro? Cosa succederà tra Mitchie Annabelle? Dovremo abbandonare l'idea dell'Annarick?
Il prossimo capitolo arriverà tra 50 voti

- Aury

Amo il mio peggior nemico.Where stories live. Discover now