Capitolo 19

97K 4.7K 390
                                    

Annabelle'spov
La madre di Amy mi avvisò che il mio 'cavaliere' era arrivato.
"Sì signora Viber, sto scendendo." le dissi.
"Ci vediamo alla festa." mi rivolsi a Amity. Scesi le scale, attenta ad ogni passo per non ruzzolare. Appena Mitchie mi vide, sgranò gli occhi.
"Come sto?" gli chiesi.
"Meravigliosamente."
"Tu invece sembri un pinguino." risi.
"Ehi, non sono mica Luke Hemmings!"
"Perché se lo fossi, saresti mio marito."
"Allora mrs Hemmings, mi concedereste l'onore di scortarla al ballo della scuola?"
"Con piacere" e risi.

Frederick'spov

Marie mi aveva torturato per venire al ballo con lei. Non la sopportavo più, se continuava così dovrà cercarsi un'altra ragazzo - giocattolo, perché io non sono un peluche. Quando vidi Annabelle rimasi per qualche minuto a bocca aperta, non riuscivo a credere che era lei. Era la creatura più bella che avessi mai visto. Mi chiesi se era sola e solo allora mi accorsi che c'era Mitchie accanto a lei e che non la lasciava un attimo in pace.
"Oh, guarda come sono carini insieme! Annabelle è proprio una ragazza fortunata!" commentò Marie. Sta sera commetterò un omicidio e le probabili vittime sono l'oca accanto a me e il ragazzo che vuole un pugno sulla faccia se non molla Annie. Andai a prendere qualcosa da bere ma il mio sguardo era sempre su di lei. Il DJ mise un lento e quei due si unirono alle altre coppie sulla pista. Ad un certo punto vidi lui avvicinarsi a lei e la baciò. Quella era la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. La mano che teneva il bicchiere era bagnata, sicuramente avevo accartocciato il bicchiere ma non me ne importava granché. Dopo questa sera Pryor avrà imparato a tenersi alla larga dalla miaAnnie.Li raggiunsi e tirai un pugno sul vido di Mitchie, lui colto di sprovvista cadde sul pavimento. Colsi l'occasione e cominciai a tirare un pugno dopo l'altro.
"Smettila!" disse Annabelle, ma non le davo retta, ero impegnato a spaccare la faccia a qualcuno.
Jeremy e Ian ci separarono, in quel momento Annie mi guardò come se stesse trattenendo le lacrime e uscii insieme a Pryor. Cosa avevo combinato? Non vorrà mai più parlarmi.
L'avevo combinata grossa, dovevo rimediare a questo casino.
#SpazioAutrice
NonsosedirepoveroFrederickopoveroMitchie. E voi? Veloaspettavate? Questavoltavoglio 40 ⭐ oseriamentenoncontinuo.
P.s. nelprossimocapitolocisarannodeicolpi di scena!

 

- Aury

Amo il mio peggior nemico.Where stories live. Discover now