Capitolo 21

94.6K 4.5K 1.6K
                                    

Annabelle'spov
Non riuscivo a credere a cosa fosse successo. Volevo godermi il momento ma non ci riuscii. Dovevo ricordarmi che lui era fidanzato e non ero una ruba-fidanzati, quella era Marie. Poi c'era Mitchie... non potevo andare in giro con Frederick, sarebbe stato un colpo basso e non potevo farlo soffrire. Non riuscivo a essere egoista e a pensare a me stessa per una volta.
"No, non possiamo." mi staccai dalle sue braccia e camminai più velocemente che potei verso l'uscita. Lui cercò di fermarmi ma si fermò di colpo, come se fosse una statua di ghiaccio. Decisi di chiamare un taxi, non volevo disturbare nessuno. Durante il tragitto pensai a cosa avevo fatto: è stata la cosa giusta?

Frederick'spov
Finalmente mia, non riuscivo a crederci. Ma mentre la tenevo stretta tra le mie braccia, senti la mia camicia bagnarsi e mi accorsi che stava piangendo. Si allontanò da me.
"No, non possiamo." disse addolorata. Cercai di fermarla ma mi bloccai di colpo.Merda, ha ragione. Non posso baciare mia sorella.

#SpazioAutrice
Scusate il luuunghissimo ritardo, ma avevo il 'blocco dello scrittore'. Non vi aspettavate questo colpo di scena, vero? Che cosa intendeva Frederick con mia sorella?
Continuo a 50voti.
P.s. mano mano che la storia continua, la trama sarà più complicata. Molto complicata.

 - Aury

Amo il mio peggior nemico.Kde žijí příběhy. Začni objevovat