8 - Harry - Long time ago (pt 2)

1.6K 95 232
                                    

Mi sento a disagio in questo negozio, o meglio boutique. Non vengo mai a comprare da vestire in questo tipo di negozi, ma Winter insiste nel dire che questa cena è un'occasione speciale, e so che ha ragione, che conoscere i genitori non è cosa da poco, ma è davvero così importante come mi vesto?

«No Harry, questo no!» Mi sfila dalle mani il completo che avevo appena preso da uno stand e lo rimette a posto. «Questo colore ti sta sicuramente meglio. Dai andiamo a provarlo.» Mi guida fino ai camerini dove entro e sbuffo silenziosamente mentre mi sfilo i miei jeans neri attillati.

«È davvero necessario tutto questo?» le domando quando sfilo la maglietta.

«Sì Harry, vuoi che mio padre pensi che sei uno scappato di casa? Voglio dire sei figlio di Harrison Styles, cosa potrebbe pensare di te?» Chiudo gli occhi e trattengo un verso di frustrazione. Non mi va di fare questa cosa, ma non riesco a dirle di no, e mentre infilo i pantaloni del completo la tendina del camerino si apre leggermente di lato. Il suo sorriso è la prima cosa che vedo e penso che posso affrontare anche una cena con i suoi se questo serve a farla felice.

«Harry è per te che lo faccio...» Il suo tono di voce è più dolce rispetto a poco fa, quando sembrava che volesse dettare le nuove leggi della costituzione americana. «Voglio che mio padre non si faccia un'idea sbagliata di te, e che non abbia niente da dire su di noi... voglio che veda che c'è del potenziale in te...» Le sorrido a mia volta, e penso a quanto sia stupido da parte mia voler essere per forza me stesso. In fondo si tratta solo di una cena no? Posso sopportarlo se questo vuol dire tanto per lei.

«Portami anche l'altro, quello con quella fantasia strana...» Il suo sorriso si fa più ampio, e io non chiedo più di questo.

Chiude la tendina e sento il rumore dei suoi tacchi allontanarsi. Sospiro rassegnato e indosso il completo che ho portato con me nel camerino. Non sono io quello che vedo allo specchio. Giacca e cravatta sono fatti solo per l'ufficio, e mi sento strano ad indossarne uno anche fuori.

«Dio, Harry! Stai benissimo!» Il suo viso spunta di nuovo dalla tendina semi aperta e sentire il suo apprezzamento mi invoglia a tenermi addosso questo vestito solo per fare in modo che lei continui a guardarmi così. «Prova anche questo!» Allunga verso di me un altro vestito, e più lo guardo, più mi sembra fatto con le tende che usava mia nonna, ma non protesto e lo prendo. «Appena l'hai indossato dimmelo che voglio vederti.» Sento l'eccitazione nella sua voce, e questo mi spinge a sbrigarmi a togliere questi pantaloni e indossare la tenda, ah no... il vestito che piace a lei.

«Fatto!» Alzo la voce per farmi sentire non appena chiudo il bottone della giacca.

Winter scosta la tenda, e il modo in cui mi guarda mi fa credere di aver fatto bene a provare questo abito. I suoi occhi scorrono lungo tutta la mia figura, poi i suoi occhi tornano nei miei e vedo una scintilla nel suo sguardo.

«Che ne dici?» le domando dimenticandomi di cosa indosso perché non riesco a fare altro che guardare la scintilla di eccitazione nei suoi occhi.

«E cosa vuoi che dica?» Entra nel camerino con me, chiude la tenda alle sue spalle, poi si posiziona tra me e lo specchio. «Che immagino già il dopo cena?» Mi sbottona la giacca mentre io non riesco a togliere gli occhi dai suoi. «Voglio toglierti questo vestito Harry...» I bottoni della giacca sono andati, adesso ha posato le mani su quelli dei pantaloni, e senza smettere di guardarmi, li fa passare attraverso l'asola, poi abbassa la cerniera lasciandomi completamente in sua balia. «Ma prima voglio che mio padre ti veda vestito così...» La sua voce bassa è accompagnata dalla sua mano che si intrufola lenta sotto i pantaloni, poi sento le dita infilarsi tra il mio basso ventre e i boxer. Chiudo gli occhi e trattengo il respiro quando la sua mano mi afferra morbidamente. «È questo il vestito che indosserai stasera Harry?» mi domanda con la mano stretta intorno al mio membro.

Their Stories || H.S. || The BeginningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora