Un ritorno pieno di sorprese

186 14 0
                                    


La festa è finita ed io sono ubriaca. Ho voluto bere più del dovuto ed ora eccomi qui, a ridere senza un senso. Non tengo l'alcool evidentemente. Gli altri sono tornati a casa compreso Kit, che ha detto doveva farsi un cavallo mi pare. AH no! Doveva andare a cavallo, farsi un cavallo sarebbe stato strano. Cole viene verso di me e mi guarda con uno sguardo strano. "Ehi, è meglio andare a letto. Non sei in condizioni di stare in piedi." Io annuisco e ridacchio mentre lui mi prende in braccio. Nel tragitto gli inizio a baciare il collo e a mordicchiarlo, lui si ferma dopo aver salito le scale e mi guarda. "Tracy... potresti smetterla?" Chiede con una voce strana. "Perché?" Chiedo ridacchiando mentre continuo a baciarlo. Lui sospira.

Cole pov

Di questo passo non mi aiuterà a controllarmi. "Perché sei ubriaca, non credo sia il momento di fare queste cose." Dico riprendendo a camminare e portandola in camera da letto. Lei ridacchia ancora e dopo averla poggiata sul letto mi tira a se e mi fa cadere su di lei. "Io invece credo sia proprio il momento esatto." Dice iniziando a baciarmi e legando le sue gambe intorno al mio bacino. Per l'angelo... no! Devo concentrarmi! Mi stacco da lei e la guardo negli occhi. "Tracy, davvero. Non mi sembra..." Lei mi bacia di nuovo facendomi stare zitto e mi fa mettere coricato sul letto mentre lei mi sale sopra. Io mi stacco di nuovo. "Tracy, sul serio. Non..." Lei mi tappa la bocca con la mano e mi guarda negli occhi. "Tu parli troppo." I suoi occhi sono color Magenta... non li ho mai visti così. Dev'essere un'emozione nuova. Mi ribacia e stavolta fa comparire degli artigli che mi strappano la maglietta. Mi tocca il petto con le mani e me lo accarezza, sta impazzendo e sta facendo impazzire anche me... ma deve smetterla. "Tracy basta!" Dico staccandomi e guardandola di nuovo ma in modo duro. Lei si stacca e i suoi occhi tornano normali. "Perché non vuoi? Pensavo volessi." Dice ansimante per il bacio. "Voglio, eccome se voglio..." Dico baciandola leggermente. "Ma... ora sei ubriaca." "E beh?" Dice irritata. "Non vuoi ricordare la nostra prima volta insieme?" Dico guardandola negli occhi. Lei mi guarda per un po' e dopo si alza distogliendo lo sguardo dai miei occhi. "Bastava dire che non volessi, senza trovare scuse." Dice nervosa. Io sospiro e mi avvicino a lei per poi mettere le mie mani sulle sue bellissime guance. Gli alzo la testa e gli faccio incontrare i miei occhi. "Tracy, ti amo e fidati quando ti dico che vorrei farlo con te ma non voglio che non ricordi la nostra prima volta per colpa dell'alcool che hai in circolo. Fidati, quando lo faremo, sarà come morire e rinascere allo stesso tempo." I suoi occhi diventano luminosi di nuovo color Magenta dopo che pronuncio l'ultima frase ma dopo tornano normali. Mi bacia e dopo poggia la sua fronte alla mia. "Va bene, aspetterò. Per te questo e altro." Dice baciandomi di nuovo e buttandosi sul letto a pancia in su per poi addormentarsi subito dopo. Io sorrido e la sistemo meglio nel letto per poi darle un bacio sulla fronte. Per quanto volessi farlo stasera... non posso approfittarmi di lei così. Vorrà dire che sarà per un'altra volta... Mi corico insieme a lei e mi addormento.

Mattina dopo

Tracy pov

Mi sveglio con un terribile mal di testa e vedo di trovarmi nel letto insieme a Cole che dorme. Ma come ci sono arrivata? Oddio... delle scene di ieri notte mi vengono in mente e... che vergogna! Gli sono saltata addosso! Ero fuori controllo... per l'angelo! Mi alzo lentamente dal letto per non svegliarlo e vado in bagno. Ero impazzita, mi ricordo anche quello che mi ha detto... mi ricordo come mi ha fermata urlandomi contro. Avevo cacciato gli artigli... "Cucciola?" Dice Cole guardandomi dalla porta del bagno preoccupato. "Tutto bene?" Chiede avvicinandosi. Io indietreggio e non lo guardo negli occhi, provo troppa vergogna in questo momento. "Scusami, scusami e ancora scusami per ieri sera. Non volevo. Cioè volevo ma..." Lui mi prende le mani per poi tirarmi verso di lui e stringermi in un abbraccio. "Tranquilla cucciola. Non è successo nulla, non devi scusarti. Eri solo ubriaca ed eccitata, anzi... molto eccitata." Dice l'ultima cosa ridacchiando. Io lo guardo negli occhi confusa. "Come fai a dire che ero molto eccitata?" Lui fa un sorriso strafottente e questa cosa non mi piace. "Ieri i tuoi occhi hanno cambiato colore, un colore che non ho mai visto. Così l'ho cercato sul tuo libro dei colori ed ho scoperto una cosa molto bella." Dice continuando a sorridere. "C-cosa?" Chiedo titubante. "I tuoi occhi erano diventanti color Magenta, che rappresenta l'eccitazione." Dice per poi scoppiare a ridere e credo dalla mia faccia imbarazzata. Mi da un bacio sulla fronte e dopo mi mette le mani sulle guance. "Quanto sei tenera, amore mio. Ti riempirei di baci ma al momento dobbiamo preparare le valigie, è ora di tornare all'istituto." Di già? Vabbé... almeno rivedrò tutti gli altri. "Ah, un'altra cosa." Dice fermandosi sulla soglia della porta. "Sei molto animalesca quando sei eccitata ed è... eccitante anche per me." Dice facendomi l'occhiolino per poi uscire ridacchiando. Stronzo.

Dopo un paio di ore siamo arrivati e parcheggiamo di fronte l'istituto ma vediamo un'altra macchina... rosa. Che schifo il rosa. Scendiamo da Sparky che era diventato un SUV, Kit si mette vicino a me e Chris va a scaricare i bagagli. "Di chi è quell'auto da Barbie?" Chiede Chase vicino a me con un'espressione disgustata sul volto. "Come fai a conoscere Barbie?" Chiedo guardandolo. "Beh semplice, lo guardava da piccolo." Dice Cole dietro di me. "Ah. Ah. Ah. Molto spiritoso. Tu invece guardavi le Winx, mi ricordo quando cantavi la sigla." Dice Chase guardandolo male. "Oh andiamo ragazzi!" Dice Chris venendo con tutti i bagagli tra le braccia e un sorrisino sfottente. Come cavolo fa?! "So benissimo che voi eravate tipi da i Looney Toons e Pucca." "Stai zitto Occhi di Gatto!" Dicono Cole e Chase guardandolo male. Sparky si ritrasforma nella sua forma Custode e si mette vicino a me mentre io e Kit ridiamo. "Certo che voi eravate molto maschili da piccoli eh?! Sì vabbé, che ora non è che siete..." "CHE COSA?!" Non mi fanno finire che urlano e mi guardano male, così inizio a correre verso il portone dell'Istituto insieme a Kit. Appena entriamo però ci ritroviamo Jace, Alec e Magnus insieme a tre ragazze. Jace appena mi vede sorride. "Ehi, cuginetta!" Dice venendo verso di me per poi fare il nostro solito saluto. "Ciao Jace! Ehi Alec! Magnus! Che ci fate qui?" Dico andando verso loro a salutarli. "Siamo venuti per una visita veloce, vi abbiamo portato delle nuove allieve che staranno qui per un po'." Dice Magnus guardandomi. Le ragazze si girano ed ora posso vederle bene in viso. Una è bionda con dei grandi occhi neri ed anche molto particolare. La ragazza accanto invece ha sempre i capelli biondi ma al contrario dell'altra ragazza ha gli occhi di un marroncino molto chiaro che sembra quasi giallo. Mentre l'ultima ha i capelli rossi e occhi verde smeraldo, ma al contrario delle sue compagne sembra più adulta. "Ragazzi, vi presento Sara, Suami e Juliette." Dice Alec presentandole nell'ordine in cui io le ho descritte. "Ehi! Ma guarda che bella sorpresa!" Dice Chase insieme a Chris con un sorriso a 32 denti. Oh no... ora faranno gli sbruffoni. Poveri noi.


Shadowhunters - Old WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora