A caval donato, non si guarda in bocca

243 18 1
                                    

Metto la radio e canticchio un po' e vedo che ai miei amici piace. "Arrivati! Arrivati!" Dice Sparky fermandosi in una prateria. Scendo dall'auto e mi guardo intorno. "Una prateria? Sul serio?" Prendo la mia attrezzatura e Sparky si trasforma nella modalità Custode. Vediamo che troviamo qui.

Stiamo camminando da un po' ma non abbiamo trovato nulla. "Ma non c'è niente qui!" *Guarda! Un lago!* Dice Ice sopra la mia testa. Mi avvicino al lago e bevo un po' d'acqua. Che bellezza. Vedo qualcosa di luminoso dentro di esso e mi sporgo. "Li vedete anche voi quelle cose luminose?" Chiedo agli altri. *Anche noi li vediamo.* "Vado a controllare." Mi trasformo in una lontra e scendo fino in fondo. Ma sono... anelli? Che diamine ci fanno qui? Prendo gli anelli e li riporto in superfice e mi trasformo in umana. "Ma che ci fanno degli anelli qui?" Chiedo mettendoli a terra. *Fire! Ma questi sono...* *Sì, sono gli anelli di contenimento per noi Fenici.* Dice Fire. "Gli anelli di cosa?" Chiedo. *Questi anelli possono portare l'essenza di noi Fenici e possono farci anche uscire. Come una specie di lampada per i geni.* "Ah capisco. Quindi se li metto..." Li metto alla mano e dopo li accarezzo subito dopo Fire e Ice si trasformano in delle lucine rosse e blu e finiscono negli anelli. "Che figata!" Accarezzo di nuovo gli anelli e Fire e Ice escono di nuovo. "Ma è una figata!" *Sono andati persi molti anni fa. È una fortuna che li abbiamo trovati.* "Vero. Ma ora... che facciamo? Non c'è niente qui. Qual è la missio..." Si sentono dei nitriti ed io mi volto. "Avete sentito anche voi?" Loro annuiscono. "Andiamo a vedere." Dico correndo verso il suono.


"Non posso credere ai miei occhi." Un branco di cavalli selvaggi sta correndo in questa prateria ed è una vista fantastica.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Ma come ci sono arrivati qui?" Ci sono di tutti colori e ci sono anche dei puledri. Che teneri! Un cavallo nero mi nota e si avvicina. Si ferma vicino a me e si alza su due zampe. Mi allontano leggermente e dopo ci guardiamo negli occhi. Con un movimento quasi istintivo allungo la mia mano verso di lui e lo inizio ad accarezzare. "Sei bellissimo."

 Lui nitrisce e credo gli sia piaciuto il complimento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui nitrisce e credo gli sia piaciuto il complimento. Si gira di lato e mi fa segno di salirgli in groppa. "Vuoi che..." Il cavallo annuisce ed io salgo lentamente. Ok, sono su un cavallo selvaggio. Molto normale questa cosa. Anche se... la mia vita non è normale già da un po'. Inizia a camminare e io mi tengo alla criniera. Il cavallo nitrisce e tutti gli altri si voltano verso di noi. Il cavallo parte al galoppo ed io per poco non cadevo. Oddio... tutti gli altri cavalli sono dietro di noi! Che figata! Se questa è la missione non voglio terminarla.

Shadowhunters - Old WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora