Lotteremo per il nostro amore

185 16 2
                                    


La prima che si sveglia sono io mentre Cole continua a dormire. Tutti i suoi capelli sono arruffati e ha la bocca un po' aperta. È così dolce. Lo inizio a baciare sulle guance e lui inizia a fare versi di approvazione. Senza aprire gli occhi, sorride e mette le mani sui miei fianchi. "Buongiorno piccola." "Giorno cucciolo." Dico baciandolo sulle labbra. Apre gli occhi e mi guarda dritto nei miei. "Amo quando mi chiami cucciolo." "Lo so, ma non lo faccio quasi mai perché sono una stronza." Lui mi prende e mi mette sulle sue gambe. "Amo anche quello di te. Non c'è nulla che non ami di te." Dice mettendo la testa sul mio petto e annusandomi. "Che buon profumo che hai." Dice ancora mezzo assonato. "Cole, c'è anche Kit in questa casa. Sarebbe molto imbarazzante se ci vedesse così." "Prima o poi le farà anche lui queste cose con una bella ragazza." Seh, certo Cole, certo. Non sa ancora che Kit è gay. In realtà lo sappiamo solo io e lui, Kit s'imbarazza a dirlo agli altri. Io mi stacco e lo guardo negli occhi. "Magari un'altra volta eh, Cole?" Dico baciandolo per poi alzarmi da sopra lui. Salgo le scale e vedo che Kit è rosso in faccia e mi guarda imbarazzato. "Ci stavi spiando, vero furbetto?" Dico con un sorriso in faccia. "Sì... ma eravate troppo carini per non guardarvi." Dice lui arrossendo. Io faccio una risatina. "Vai a fare colazione. Io arrivo fra poco." Dico prima di entrare in bagno. Mi faccio una doccia ed esco dal bagno con un asciugamano addosso. Entro nella camera mia e di Cole e apro il borsone iniziando a cercare i miei vestiti. "Non ti affaticare a trovare i vestiti." Dice Cole sulla porta ed io sobbalzo. Mi giro e vedo che mi guarda malizioso. "Per me potresti stare anche senza." Io arrossisco e lo guardo male. "Potresti uscire? Mi dovrei cambiare." Lui chiude la porta e viene verso di me, per poi sedersi accanto a me. "Sei stupenda." Dice guardandomi dritto negli occhi ed io sento già che sto arrossendo. Mi inizia a baciare e mette una mano sulla mia gamba nuda e l'altra sulla schiena spingendomi verso di lui. Io metto le mie mani sul suo petto e mi stacco dal bacio. "Cole... non credo sia una buona idea." Dico con la voce tremante. "Quando si tratta di te, è sempre una buona idea, piccola." Dice malizioso. "Calma gli ormoni, Silverstorm. Non siamo soli e inoltre dobbiamo prepararci per andare dai tuoi." Lui perde il sorriso e mette il muso. "Perché li hai dovuti nominare? Hai fatto perdere tutto l'effetto." Dice ed io sorrido, avvicinandomi al suo orecchio. "Troverò un modo per farmi perdonare." Io lo guardo negli occhi e vedo che si sta trattenendo dal saltarmi addosso. "Meglio se ritorno sotto. Altrimenti non risponderei alle mie azioni vedendoti così." Dice baciandomi e uscendo dalla stanza. Sorrido per l'effetto che faccio a quel ragazzo e mi rimetto a cercare dei vestiti da mettere.

Alla fine li riesco a trovare e scendo giù per fare colazione. Cole non c'è ma appena mi vede Kit alza le mani al cielo. "Alla buon ora. Ce ne hai messo di tempo eh?" Dice guardandomi malizioso ed io lo guardo male. "Non abbiamo fatto nulla, Kit. Smettila di pensare queste cose." Dico andando a prendere i toast insieme alle uova strapazzate che ha fatto Cole. "Tutti penserebbero queste cose vedendoti, piccola." Sento la voce di Cole e vedo che dietro c'è Chase che mi guarda con un sorriso. Io sento la faccia arrossire e sento ridere i fratelli Silverstorm. "Sei troppo tenera quando arrossisci." Dice Chase guardandomi. Intorno a lui si crea un velo color rosa chiaro che vuol dire attrazione ed io arrossisco di più. So che sia Chase che Chris sono attratti da me e mi dispiace per loro, ma io amo Cole. Piuttosto spero che riusciranno a trovare anche loro una ragazza che li ami. Io mi riconcentro sul cibo e mi siedo vicino a Kit. "Come mai qui, Chase?" Chiedo guardandolo mentre inizio a mangiare. "Sono venuto a darvi il buongiorno e all'accompagnarvi dai nostri genitori." Dice Chase sedendosi accanto a me. "Non stiamo andando da qualche demone eh." Dico ridacchiando e guardandoli ma loro non ridono. "Oh andiamo! Non potete prenderla così. Sono Shadowhunters dopo tutto." Dico guardando entrambi. "Lo sappiamo, Tracy ma tu sai la storia tra Magnus e Alec? Sai cosa hanno dovuto combattere?" Chiede Cole guardandomi. "Sì, i genitori di Alec non volevano che lui stesse con un ragazzo e soprattutto con un Nascosto." "Ecco. Ora immagina una versione dei genitori di Alec ma molto peggio. Del tipo che odiano i Nascosti ma per lo più odiano gli Ibridi per metà Shadowhunter e per metà Nascosto." Dice Chase guardandomi serio. In quel momento mi viene un brivido su per la schiena e guardo entrambi. Cole si avvicina a me e si mette in ginocchio prendendomi le mani. "Te l'ho detto. Non permetterò a nessuno di farti del male, nemmeno ai miei genitori. Ti proteggerò a costo della mia stessa vita, piccola." Io lo guardo negli occhi ed è sincero. "Nemmeno io e Chris permetteremo ai nostri genitori di farti del male." Dice Chase guardandomi. Dai miei anelli escono Fire e Ice mentre Shadow esce dalla mia ombra. *Nemmeno noi permetteremo a nessuno di farti del male.* Dice Fire insieme ad Ice. *Abbiamo il compito di proteggerti e lo faremo.* Dice Shadow guardandomi negli occhi. Sparky entra nella stanza e fa spuntare dei cannoni da sopra la schiena. "Noi. Proteggere. Te." Dice guardandomi. Io ridacchio e metto una mano sulla guancia di Cole. "Credo di avere un bel esercito dalla mia parte." Lui sorride e mi da un bacio. "Lotterò per te e per il nostro amore." "No, Cole. Lotteremo insieme."

Arriviamo davanti la porta della casa in cui si trovano i genitori di Cole, sua sorella e Chris ed è Cole a bussare. La porta si apre e una ragazza dai capelli castano scuro e occhi dello stesso colore ci guarda tutti per poi soffermarsi su di me. Mi squadra dalla testa ai piedi e dopo sorride. "Tu devi essere Tracy. Io sono Crystal la sorella di Cole, Chase e Chris. Felice di conoscerti." Dice con un sorriso falsissimo in faccia. Ma nella famiglia Silverstorm sono tutti fissati con i nomi che iniziano con la C? "Grazie..." Lei guarda Cole e iniziano a parlare attraverso lo sguardo. Lei sorride e si volta entrando in casa. Io guardo Cole e lui guarda me e dal suo sguardo, capisco. Sarà una giornata faticosa.

Angolo Autrice

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! Tracy passerà veramente una giornataccia, ma scoprirete prossimamente cosa accadrà. Alla prossima!

Shadowhunters - Old WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora