Vacanze di Capodanno

207 14 0
                                    


È il 28 Dicembre e il sole è appena sorto. Dopo il Natale, Cole mi ha portato per negozi, posti bellissimi, serate in discoteca e mi ha promesso che per Capodanno mi avrebbe portato in una delle ville della sua famiglia. Ha invitato anche Kit, mio padre e tutti quelli dell'Istituto ma avevano già degli impegni tranne Kit. Papà aveva organizzato con Tessa e Jem ma quando ha saputo di me voleva venire anche lui ma l'ho convinto a non farlo, si merita di passare del tempo anche con loro. Quindi ora siamo io, Cole, Chase, Christopher e Kit. Ovviamente ci sono anche Fire, Ice, Shadow e Sparky che ora è trasformato nell'auto che sta guidando Cole. Credo sarà abbastanza imbarazzante essere l'unica femmina in mezzo a tanti maschi. "Ma quanto è grande la vostra villa? Cioè... ci entriamo tutti?" Chiede Kit. Tutti e tre i fratelli Silverstorm sorridono ed io e Kit ci guardiamo attraverso lo specchietto straniti. "Che avete da sorridere voi tre?" Chiedo guardandoli. "Vedi piccola... noi tre abbiamo ognuno una villa propria." "Cosa?!" Diciamo io e Kit insieme mentre i tre fratelli iniziano a ridere. "Diciamo che siamo una famiglia molto ricca." Dice Chris. "Ma per questa volta ne useremo solo due. In una ci saremo io, Chris, nostra sorella e i nostri genitori." "Vostra sorella?" Chiedo io guardandoli strani per poi girarmi verso Cole. Lui si gira e dopo rimette gli occhi sulla strada. "Non guardarmi così." "Non mi hai mai detto di avere una sorella." "Non pensavo fosse importante farti conoscere tutto l'albero genealogico della mia famiglia." Risponde acido. Non lo ha mai fatto... perché si comporta così? Io non rispondo e sento la mano di Kit sul mio braccio per darmi sostegno. "I nostri familiari staranno con noi mentre voi starete nella villa di Cole e passerete il capodanno lì. Di sicuro i nostri genitori ti vorranno conoscere, quindi li conoscerai." Dice Chase. Io annuisco guardandoli attraverso lo specchietto, riguardo Cole e vedo che un velo color azzurro accesso lo ricopre. Irritazione... ma da cosa è irritato? Con questo pensiero mi volto verso il finestrino.

Sento che qualcuno mi scuote ed è Kit. Apro lentamente gli occhi e guardo Kit che mi osserva con un sorriso. "Ciao bella addormentata." Io sbadiglio e con una mano mi stropiccio l'occhio. "Per quanto ho dormito?" Chiedo ancora assonata. "Per quasi tutto il viaggio. Insomma dopo la mezza litigata che avete avuto tu e Cole." "Ah..." Mi guardo intorno e vedo che la villa è gigantesca. Ha anche la piscina! No vabbé, la amo. Assomiglia un po' a quella di tempo fa ma è questa è molto più grande. "Dove si trova ora, Cole?" Chiedo guardandomi intorno. "Si è offerto di portare i nostri bagagli e ha detto a me di svegliarti." Perché non lo ha fatto lui... Esco dalla macchina e Sparky si trasforma in modalità Custode. "Chase e Chris dove sono?" "Li abbiamo accompagnati nell'altra villa mentre tu dormivi." "Ok." Dico per poi dirigermi verso l'entrata. Appena entro mi inizio a guardare intorno scioccata. Solo la cucina è quanto a due stanze, per non parlare del soggiorno! "Ti sei svegliata." Dice una voce sulle scale ed è Cole che mi guarda con un'aria strana. "Sì, poco fa. Hai una bella casa." "Sì, è carina." Dice avvicinandosi a me. Mi guarda negli occhi ma io evito il suo sguardo, ci sono rimasta male ancora per il comportamento di oggi. Kit sbadiglia ed io mi volto verso di lui. "Hai sonno?" "Sì, un po'. È da oggi che viaggiamo, non ho chiuso occhio." Dice guardandomi stanco. "La tua stanza è la terza porta a destra delle scale. Se ci vuoi trovare è la seconda porta a sinistra." Dice Cole alle mie spalle. "Quante stanze ci sono?" Chiedo guardando fuori. "Otto. Ci sono anche quattro bagni, tra cui due per maschi e due per femmine." Dice Cole. Kit mi viene ad abbracciare ed io ricambio. "Notte Tracy." "Notte piccola peste." Dico scompigliandogli i capelli. Lui si rimette apposto i capelli e mi guarda male. "Perché devi farlo sempre?" Chiede continuando a guardarmi male. "Perché so che ti do fastidio." Lui mi guarda ancora male ma dopo sorride.

Appena Kit sale sopra, io e Cole rimaniamo ancora in silenzio ed odio questi momenti. Io e lui non abbiamo mai litigato e ci siamo sempre detti tutto, non comprendo questo mutismo. Lo sento sospirare rumorosamente. "Senti Tracy, non sono arrabbiato con te. È solo che... non voglio che i miei ti conoscano." Io mi volto e lo guardo negli occhi. "Perché non vuoi? Dici che mi ami tanto, a loro non importa della tua felicità?" Lui mi guarda e si mette le mani in testa, tirandosi leggermente i capelli. "È complicato. Loro sono complicati." "Perché sono complicati? Spiegami Cole, voglio capire." Dico avvicinandomi. "Senti piccola, io ti amo ok? Ma loro..." "Loro? Cole, cosa vuoi dirmi?" "Loro odiano quelli come te." Dice di botto. Sto in silenzio cercando di elaborare quello che ha appena detto ma non voglio credere a quello che ho sentito. "Quelli come me... quindi tutte le creature che non sono Shadowhunters puri. Ma non lo sanno già? Non sanno cosa sono? Perché vorrebbero conoscermi se sanno cosa..." Appena vedo il velo blu chiaro che rappresenta i sensi di colpa, capisco tutto. "Tu... non gli hai detto cosa sono io, vero?" Dico guardandolo negli occhi e lui distoglie lo sguardo. "Quindi è così!" Dico adirata. "Io l'ho fatto per te, per noi. Se avessero saputo che tu fossi..." "Un mostro? Cosa avrebbero fatto? Mi avrebbero ucciso?" Dico avvicinandomi e lui alza la testa di scatto, guardandomi dritto negli occhi. "No! Questo non lo permetterei. Non permetterei mai a nessuno di farti del male. Tu non sei un mostro, sei la ragazza più bella e speciale che abbia mai incontrato e ti amo. Prima di conoscere te non ho mai avuto una ragazza seria ma solo storielle di una notte. Non ho intenzione di perderti, ma se io gli avessi detto cosa sei tu... mi avrebbero allontanato." Dice guardandomi negli occhi e prendendomi le mani. Vedo che è disperato ora ma io non posso mentire. Non ai suoi genitori soprattutto. "Cole... tu mi ami vero?" Lui mi bacia ed è un bacio bisognoso e pieno di sentimento. Poggia la fronte sulla mia e mi guarda negli occhi. "Ovvio che ti amo, sei il mio Angelo." Io lo guardo negli occhi e gli poggio una mano sulla guancia. "Allora non farmi mentire su quello che sono. Invece di mentire, lottiamo per il nostro amore e dimostriamogli che io non sono affatto quello che pensano loro." Lui chiude gli occhi e sospira. "Non so se capiranno..." "Hanno capito Chase e Chris, no? Riusciremo a farlo capire anche a loro." Cole mi bacia di nuovo e mette le mani sui miei fianchi. "Come fai ad essere ancora qui dopo tutte le cazzate che faccio?" Chiede guardandomi negli occhi. "Perché ti amo e non permetterò a nessuno di portarti via. Nessuno ci dividerà." Lui mi sorride e mi da un altro bacio. "Ti amo, piccola." "Ti amo anche io." Mi prende in braccio mentre mi bacia e ci mettiamo sul divano che è anche enorme. Restiamo a baciarci e coccolarci finché lui non si addormenta con me sopra il suo petto.

Angolo Autrice

Eccomi tornata! Mi dispiace che la mia assenza sia stata così lunga ma vi spiego tutto nella mia bacheca, pochi giorni fa ho scritto tutte le mie motivazioni. Vi chiedo comunque scusa,per tutta questa attesa. Ora però non pensiamo più al passato ma al presente. Oggi pubblicherò un altro capitolo e in settimana pubblicherò altri capitoli. Intanto vi chiedo di leggere in bacheca quello che ho scritto, anche perchè ho un idea che vorrei si realizzasse ma vorrei la vostra opinione. Detto questo buona lettura!

Shadowhunters - Old WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora