Il miglior Natale di sempre!

293 22 1
                                    



Scarlett pov

Sono accanto a Kit che ora si sente molto meglio. La febbre è calata ed ora non ne ha più, stanotte però era arrivata a 41° gradi e ho dovuto usare i miei poteri per curarlo. Ho dovuto abbandonare Cole, Emma e Cristina lì ed è stato Magnus a spiegare il motivo agli altri. Io non ci sarei riuscita. Spero sinceramente che si siano svegliati. "Ehi Tracy." Dice Kit guardandomi triste. "Che hai?" "Ho paura che si arrabbino con me, Kit." Dico guardandolo negli occhi. Ho raccontato anche a lui cosa è successo nel mio passato e si è messo a piangere, cosa che mi ha scioccato parecchio. "Perché dovrebbero esserlo? Non è colpa tua." "Lo so ma..." Bussano alla porta ed è Ty. Guarda prima Kit e dopo me. Il loro rapporto è un po' migliorato ma non è dei migliori. "Scusate il disturbo ma c'è una missione per te, Tracy." Io mi alzo e dopo aver dato un bacio in fronte a Kit esco dalla stanza. Forse una missione mi distrarrà.

Da quando i lupi mannari sono così veloci? Sono trasformata anche io in lupo mannaro e insieme a Sparky, Fire, Ice e Shadow siamo nel bel mezzo di un inseguimento. *Fire prova a creare un muro di fuoco!* Fire obbedisce ma il lupo ci passa attraverso. Diamine! Ci passo anche io attraverso e provo a raggiungerlo. *Non riuscirai a raggiungermi.* Ringhio frustrata fin quando non sento altri suoni provenire dal bosco. Mi volto e vedo tantissimi occhi guardarmi e guardare il lupo davanti a me. All'improvviso il lupo che stavo inseguendo viene sbattuto contro un albero e vedo che è stato... Ryder? Che ci fa qui? Mi fermo e osservo Ryder che mi guarda felice. *Ecco a lei, signorina.* Dal bosco esce il branco di Karl e anche lui mi vede felice. Io mi trasformo in umana e stessa cosa fanno gli altri. "Che ci fate qui?" Chiedo guardando Karl. "Il lupo che stavi inseguendo fa parte del mio branco. Quindi è una questione del branco." "Ha ucciso delle persone Karl... mi hanno dato il compito di portarlo al Conclave." Dico seria, guardando Karl negli occhi. Lui sospira e dopo guarda il lupo che ora è diventato un ragazzo. Sembra abbia 14 anni ed ha lividi ovunque. Io lo guardo e mi avvicino a lui. Mi inginocchio davanti a lui e provo ad avvicinare una mano ai suoi lividi ma lui mi ringhia. "Chi te li ha fatti?" Lui mi guarda e sembra sbalordito della mia domanda. "Che t'importa? Ormai sono morti." Dice serio. "Erano i tuoi genitori, vero?" Dico seria e lui sembra sbalordito della mia domanda ma annuisce per poi iniziare a piangere. "Che cosa ho fatto? Ho ucciso i miei genitori... il lupo ha preso il possesso del mio corpo e..." Io lo abbraccio e sembra parecchio scioccato. "Sfogati. Ti farà bene." Lui ricambia l'abbraccio e scoppia in lacrime.

Abbiamo portato il ragazzo a casa e ho spiegato a Julian la situazione e ha detto che ne parlerà con il Conclave. Io sono poggiata a Sparky che è un'auto ora. Lui fa un rombo ed io gli accarezzo il cofano. "Tranquillo Sparky, sto bene." Sospiro e guardo che sono le 14, meglio se torno a casa. "È ora di tornare a casa." Dico alzandomi. Vedo Ryder venire verso di me con un sorriso ed io mi fermo a guardarlo confusa. "So che te ne stai per andare quindi volevo darti il mio regalo di Natale." Io lo guardo scioccata mentre mi dà il pacchetto regalo. "Ma Ryder... io non ti ho regalato nulla." "Non fa niente. Per me è importante che tu abbia il mio, aprilo anche ora se vuoi." Io faccio come dice e appena lo apro vedo che è una piccola statua di legno a forma di un lupo nero. "È magnifica Ryder. L'hai fatta tu?" Dico guardandola affascinata. "Sì, vedi quelle due pietre che sono come gli occhi? Sono Zaffiri e sono stupendi proprio come i tuoi. Sei tu in forma lupo questa." Io lo guardo e dopo lo abbraccio. "Grazie Ryder. Mi hai reso felicissima." Lui ricambia l'abbraccio e poggia il suo mento sulla mia testa. "Non c'è di che." Gli do un bacio sulla guancia e lui arrossisce. "Ora devo andare. Grazie di tutto! E... Buon Natale!" Lui sorride ed io entro in macchina per poi partire.

Arrivo a casa ed entro dentro. Chissà se Cole, Emma e Cristina sono tornati. Entro in soggiorno e trovo un albero di Natale spoglio con vicino degli scatoloni. "Ti piace?" Dice una voce dietro di me ed è Cole. Mi guarda con il terrore negli occhi e dietro di lui spuntano Emma e Cristina che hanno lo stesso sguardo. Cole si avvicina piano come se scappassi da un momento all'altro. "Mi dispiace tantissimo, Tracy. Non sapevo... non immaginavo che tu..." "Non potevi immaginare che i miei mi picchiavano?" Dico seria senza guardarlo. "Sì, mi dispiace tantissimo, amore. Sono stato un idiota. Dovevo starti accanto e non fare il bambino, capire che il Natale per te è qualcosa d'importante." Dice guardandomi. "Anche noi ci siamo comportate male. Siamo state solo delle stupide e non siamo state tue amiche. Ci dispiace." "Ragazzi, non fa nulla. Forse è pure una cosa banale..." Cole mi prende il viso tra le sue mani e mi fa guardare nei suoi occhi blu. "No, non lo è. Abbiamo sbagliato noi, tu non hai mai passato un Natale felice ed ora vogliamo farti passare il Natale migliore della tua vita." Stanno facendo questo per me? Che carini. "Grazie a voi tutti... è la cosa più bella che mi abbiano mai fatto." Dico con le lacrime agli occhi. "Ti aiuteremo anche noi." Dice papà che mi guarda dolcemente. "Già! Voglio provare che emozione si prova." Dice Julian. "Allora iniziamo dai." Dico tutta euforica e andando verso lo scatolone.

"Finito!" Dice Kit felice. Io mi alzo e lo guardo. "È stupendo..." Dico incantata. Sento due braccia avvolgermi da dietro. "Tu sei stupenda." Dice Cole al mio orecchio. Io mi volto verso di lui e vedo che alza un braccio. Vedo che tiene in mano del vischio e che mi guarda con un sorriso. "Ho letto su internet che baciarsi sotto il vischio porta fortuna." Io sorrido e gli metto le mani sulle guance. "Non c'è bisogno del vischio per darti un bacio e inoltre... mi sento già la persona più fortunata del mondo ad avere persone così speciali intorno a me." Dico guardando tutti. "Aww! Come posso non abbracciarti?" Dice Emma per poi venirmi ad abbracciare, seguita da Cristina, Kit e tutti gli altri che sono nella stanza. "E pensare che io volevo darti un bacio." Dice Cole facendo il muso. Io ridacchio e tutti si staccano anche loro ridacchiando. "Bacialo, dai." Dice Emma. "Tu pensa a baciare me." Dice Mark baciando Emma. Io li guardo e vedo Julian guardare altrove. Cole mi mette le mani sui fianchi e poggia la mia fronte alla mia. "Ti prometto che non ti farò più soffrire e che ti starò accanto dimostrandoti ogni giorno che ti amo sempre di più. Ti amo, piccola." "Anche io e grazie di tutto questo." Lo bacio e lui ricambia con un sorriso. Sono certa che per la prima volta nella mia vita questo Natale sarà l'inizio di tante altre cose belle.

Angolo Autrice

 Spero che i capitolo vi siano piaciuti e BUON NATALE A TUTTI!!

Shadowhunters - Old WorldWhere stories live. Discover now