Capitolo 36

2.2K 57 14
                                    

Fissai Harry con gli occhi sbarrati mentre mi guardava in attesa. La mia mascella si allentò mentre mi spostavo dal suo grembo per inginocchiarmi davanti a lui prima di prendere il suo viso tra le mie mani e fissarlo intensamente.

"Sei consapevole di quello che hai appena detto?!" Squittii.

"Uhm..penso di si" rispose, sembrando un po' insicuro del perché stavo improvvisamente esplodendo con energia. Strillai emozionata e portai il suo viso al mio, baciandolo appassionatamente per poi passare a baci sparsi per tutto il suo volto.
Harry rise."Okay Okay"

"Harry tu non immagini quanto significhi per me. Sentirtelo dire. Solo- oddio" Sbuffai esasperata prima di baciarlo. Harry sembrava non capire mentre lo avvicinavo, passando le mie dita tra i suoi ricci e stringendolo. "Eri serio?" Sussurrai, spingendolo lontano per osservare i suoi occhi. Harry annuì una volta.

"Non l'avrei mai detto se così non fosse."

Era tutto ciò di cui avevo bisogno, una sua conferma. Lo tirai di nuovo a me, avvolgendo le mie braccia al suo collo mentre ero a cavalcioni su di lui. Harry mi tenne per la vita, piegando la sua testa per baciarmi e passai la mia lingua lungo il suo labbro inferiore. Le braccia di Harry mi strinsero ancora di più mentre la mia lingua giocava con la sua. Le nostre labbra si scontrarono all'infinito  ancora e ancora mentre il nostro respiro diventava più affannoso.

Harry ci fece rotolare e si ritrovò sopra di me, approfondendo il nostro bacio già appassionato. Le sue labbra dunque viaggiarono dalle mie labbra al mio collo, posando baci lungo la mia clavicola mentre le sue dita giocavano con il l'orlo della mia maglietta. Feci scivolare le mie mani tra di noi e lasciai le mie dita scorrere sotto la maglietta di Harry per accarezzare la sua pelle nuda.

"Ti amo" sussurrò, nella pelle del mio collo. Lo riportai a me e lo baciai di nuovo prima di allontanarlo di nuovo.

"Ti amo anch'io" Respirai.

~

Harry tirò fuori una canotta bianca da uno scaffale e un paio di jeans neri prima di raggiungermi nel mio lato del negozio. Eravamo in un negozio dell'usato perché Harry insisteva di trovare sempre le cose più particolari qui e non si sbagliava.
Tra gli scaffali con i vestiti c'erano muri riempiti con qualsiasi cosa si potesse immaginare dai giocattoli agli elettrodomestici e gioielleria.

"Trovato qualcosa?" Tirai fuori una maglia nera dei Ramones, un paio di  pantaloncini bianchi ed annuii. "Allora andiamo." Harry chiacchierò sfacciatamente con i proprietari, i quali ci lasciarono usare i loro camerini per farci cambiare. Mentirei se dicessi che le braccia di Harry non erano favolose nella sua canottiera, i tatuaggi a ricoprirgli la pelle e tutto quando uscì.

"Estremamente sexy" commentai prima di oltrepassarlo e cambiarmi.
Sorrise mentre uscii con i miei soliti vestiti in una mano e prese la mia mano libera. Salutammo i proprietari prima di raggiungere la macchina. Questo viaggio era stata un'idea sorprendentemente buona.

Osservai Harry parlare con un uomo da una panchina poco distante. Eravamo a Disney Word dopo aver trascorso la mattinata agli Universal Studios ed Harry di tanto in tanto veniva fermato dai passanti. Principalmente uomini che lo seguivano, ma anche le puttanelle occasionali non mancavano.
Non riuscii nemmeno a cominciare a capire di cosa stessero parlando da 15 minuti, prima che Harry mi raggiungesse finalmente.

"Cosa voleva?"

"Solo un fan, guarda i miei combattimenti da quando avevo sedici anni. Folle huh?" Annuii e sorrisi, prendendo la mano di Harry e stringendola alla mia. "Ci ha anche invitato per qualche drink in centro stasera, ci stai?" Chiese.

The Boxer (Italian Translation-H.S.)Where stories live. Discover now