Capitolo 13

6.4K 283 17
                                    

Piccola nota: leggete le note alla fine del capitolo e preparatevi a leggere un capitolo AJDJDIFIEIDKSCKDK 😍

Potrei aver preso la precauzione di vestirmi carina per la scuola il giorno successivo così che, quando avrei visto Harry, non sarei sembrata uno zombie con i postumi della sbornia che camminava per il campus per tutta la giornata.
Anche la mia migliore amica Nina disse che sembravo insolitamente carina per la scuola quando mi è venuta a prendere quella mattina per la nostra prima ora. Era l'unica lezione che avevamo in comune, un corso di scrittura, perché io amavo scrivere e Nina voleva diventare una giornalista. Mi interrogò infinite volte riguardo alla scelta del mio abbigliamento. Chiedeva chi stavo cercando di impressionare e se si trattasse di Harry.

Lei conosceva Harry solo attraverso la mia telefonata notturna dopo il quasi-stupro da cui Harry mi aveva salvata. Mi aveva detto spesso che voleva conoscerlo, ma ogni volta che sembrava il momento giusto per farli incontrare, Harry ed io finivano col litigare. Ma, noi non ci stavamo frequentando, quindi lei non aveva alcun diritto di essere infastidita per il fatto di non averlo incontrato. Tuttavia, la scusa, "ho il diritto di conoscere l'uomo che ha salvato la mia migliore amica due volte" era abbastanza valida a questo punto. Specialmente dopo averle detto del bacio, moriva dalla voglia di incontrarlo.

"Perché non venite più tardi in piscina? Posso invitare Louis ed Eleanor e inviterò anche Josh così non sarà imbarazzante." Sorrise lei. Josh era il suo ragazzo da due anni ed Eleanor era il terzo moschettiere nel nostro piccolo gruppo.

"Quindi sarà come un enorme appuntamento di gruppo. , non sarà imbarazzante." Borbottai sarcasticamente mentre giungevamo alla nostra classe.

"Beh, Louis ed Eleanor non sono una coppia, quindi non ci sarà alcun problema, giusto?" Sbuffai.

"Credo. Ma se, a pranzo oggi, diventasse imbarazzante e non vuole venire poi?" Piagnucolai speranzosa.

"Da quello che mi hai detto, vi starete frequentando quando ci raggiunge rete, comunque."

"Chi ha detto che voglio frequentarlo?" Sbuffai.

"Oh, non saprei. Forse i tuoi capelli appena arricciati, o il profumo di Victoria's Secret e le unghie appena fatte?" Rise lei.

The Boxer (Italian Translation-H.S.)Onde histórias criam vida. Descubra agora