Capitolo 18

4.3K 196 8
                                    

AAA CERCASI: prima di cominciare la lettura di questo capitolo, poiché a causa dello studio e di vari impegni spesso ritardo nella pubblicazione, sto cercando una ragazza che sia brava in inglese che mi aiuti nella traduzione di metà capitolo di volta in volta in modo tale da poter essere sempre puntuale e non deludervi perché ci tengo a postare capitoli per voi. C'è qualcuna disposta ad aiutarmi? Se sì mandatemi un messaggio in privato in modo da poterci accordare. Grazie per l'attenzione. Vi lascio alla vostra lettura.

Harry poltriva sul divano dell'appartamento di Lacey intorno a mezzogiorno di Venerdì. Lacey stava facendo la doccia e lui era quasi tentato di raggiungerla, ma il silenzio per una volta era carino, per non parlare del fatto che avesse altro per la testa. Tipo, come sarebbe dovuto andare a prendere Cryssy all'università a quest'ora, ma ora era con Lacey. Lacey, la quale era appiccicosa, brava a letto e molto carina per lui. Qualcosa fece desiderare ad Harry di voler vedere se avrebbe potuto mantenere una relazione di nuovo. Non che lui si sentisse estremamente attratto da lei e volesse uscirci, ma in qualche modo lei gli faceva dimenticare Cryssy. Certamente, lei non litigava molto con lui, principalmente perché ne era terrorizzata, ma lei aveva anche paura di allontanarlo, ma dopotutto, ad Harry non poteva fregar di meno onestamente. Lei provvedeva a tutto ciò di cui aveva bisogno: cibo, sesso, e qualunque altra cosa lui volesse. E, dal momento in cui non avrebbe potuto ricominciare ad allenarsi per un'altra settimana, aveva bisogno di qualcosa con cui occupare il suo tempo.

Lacey giunse nel salotto avvolta in un asciugamano pochi minuti dopo, il capo bianco avvolto appena sopra il suo seno e i suoi capelli biondi bagnati e ancora leggermente gocciolanti. Fece un sorriso sornione quando lo vide giacere lì nella posizione perfetta affinché salisse a cavalcioni su di lui in tutta la sua nudità. Harry sollevò un sopracciglio mentre lei gli sorrideva. "Hazza, perché non mi hai raggiunto nella doccia?" Lamentò lei.

"Sono stanco." Harry fece spallucce con la sua solita voce roca.

"Bene allora, vieni a letto e posso aiutarti a dormire." Sorrise, scendendo dal corpo di lui e tirandolo per le mani. Questo era il lato negativo di Lacey; Era una instancabile assatanata di sesso. E nonostante Harry amasse il sesso, aveva paura di non riuscire più ad avere un'erezione tanto spesso quanto Lacey volesse farlo.

Un'ora dopo, Harry era ancora sveglio e la sua mente viaggiava tra pensieri che non riusciva a controllare. Lacey giaceva accanto a lui, profondamente addormentata e russando leggermente. Con un leggero gemito, Harry si alzò dal materasso e raccolse i suoi jeans e la camicia dal pavimento prima di uscire. Li indossò velocemente, prese il suo cellulare ed uscì poi dalla porta. Scese velocemente le prime due rampe di scale e raggiunse la sua auto due minuti più tardi. Insicuro su dove andare, iniziò a vagare per la città. Harry si ritrovò sulla strada che portava a casa di Cryssy e cominciò a mordersi nervosamente il labbro. Non voleva che lei lo vedesse e lo considerasse un maniaco, ma la strada era a senso unico e sei obbligato ad andare verso una rotatoria alla fine della strada, quindi si fece strada cautamente. Quando raggiunse casa di Cryssy, lei stava camminando lungo il vialetto indossando un vestito azzurro. Harry si leccò le labbra e la osservò salire in un'auto dal lato del passeggero. Non sapeva chi fosse l'altra persona nell'auto, e con la sua curiosità felina, decise di seguirla.

Dieci minuti dopo, Harry si sentì come il più grade idiota del mondo. Era l'auto di Nina. Ma nonostante le sue guance rosse, Harry restò dov'era perché qualcosa gli diceva di aspettare e così fece. Osservò l'arrivo di Eleanor e poi di Louis. Fu allora che saltò fuori dall'auto e corse lungo il vialetto, fermando Louis.

"Che diavolo ci fai qui?!" Sibilò Louis. "Se Cryssy ti vedesse andrebbe fuori di testa!" Harry roteò gli occhi.

"Sì lo so, ma che ci fai tu qui? Cosa ci fa qui Cryssy, in realtà?"

The Boxer (Italian Translation-H.S.)Where stories live. Discover now