Capitolo 25

3.5K 168 5
                                    

Ringrazio FedericaGermoni nuovamente per la traduzione :)
I prossimi capitoli saranno tradotti in minor tempo visto che tra una settimana circa potrò dire addio alla sessione estiva ed essere più attiva. Vi lascio a questo attesissimo capitolo. A presto!

Trascorse un mese da tutto quello che successe ed io ancora dovevo parlare con Harry. Sapevo di averlo ferito di nuovo e mi sentivo terribilmente come la prima volta. Ma non potevo aiutarlo. Ogni volta che provavamo ad avvicinarci, qualcosa ci spingeva di nuovo lontano. Fui felice che la stessa cosa non accadde tra me e Liam. Diventammo buoni amici ed io andai a tutte le sue partite come promesso. Io, Louis, Niall, Zayn, Nina ed El non perdemmo mai una partita. Zayn e Nina si fidanzarono e fui felice per loro. Fu bello per tutti noi essere a bordo campo per tifare Liam, ma Harry non venne mai.
Louis disse che Harry era tornato sulla vecchia strada ed era tutta colpa mia. Si era impegnato così tanto ed io l'avevo spinto nuovamente giù. Ma di lui mi importava tanto, più di quanto avrebbe dovuto. Avevo deciso di andare al suo prossimo incontro con Louis; forse avrebbe risolto le cose. Lo volevo di nuovo accanto a me. Non realizzai quanto mi sentissi sola finche non rimasi senza di lui.

"Stai bene Cryssy?" Annuii in risposta a Lou. Stavo fantasticando ancora. Ritornai con i piedi per terra appena Louis giunse all'arena. Aveva preso i biglietti da Harry qualche giorno prima dicendogli che Eleonor voleva vederlo combattere. Non aveva idea che fossi io. Dopo aver ignorato i miei sms e le mie chiamate in quest'ultimo mese, ero quasi sicura che non volesse più vedermi, ma io volevo vederlo. Volevo vedere i suoi occhi verdi e i suoi riccioli. Volevo sentire la sua voce profonda di nuovo perché era come la mia droga, la mia salvezza. Mi faceva sentire come a casa. Era l'unico sentimento che non avevo provato con Liam.

"Sei nervosa vero?" Feci spallucce.

"Pensi che lui mi odi?"

"Scherzi vero?"

"Bhe, mi sento come se l'avessi illuso." Sospirai.

"Harry era ben consapevole dei tuoi sentimenti nei confronti di Liam, Cryssy. Sapeva che avrebbe dovuto aspettare che tu fossi single per avere una possibilità con te perché gli avevo detto che non avresti mai preso in giro un ragazzo di proposito, ma il fatto è che quando ti ha baciata ha sentito che fosse la cosa giusta, lo sai vero? Quel ragazzo è pazzo di te Cryssy."

"Ne dubito."

"Quando gli hai detto di non voler altro che essere amici lo hai ferito, ma questo non ha mandato via i sentimenti che lui sta cercando di nascondere di nuovo."

"Non lo so Lou."

"Quando mai mi sono sbagliato Cryssy?" Roteai gli occhi.

"Sapientone."

"Esatto. Sono intelligente ed ho un bel culo." Louis sorrise sfacciatamente.

"Sei anche una spina nel mio culo!"

"E' per questo che è così piccolo?"

"LOU, SEI UN CAZZONE!"

"Anche quello è grande."

Misi le mani sulla mia faccia, esasperata. "Dannazione Lou!"

"Oh, tu mi ami." Sorrise, fermandosi nel parcheggio.

"Si si." Mormorai cominciando a sentire le gambe cedere in un modo incontrollabile.

"I nervi cominciano a farsi sentire, tesoro?" Annuii deglutendo rumorosamente mentre la gente entrava eccitata nell'edificio.

The Boxer (Italian Translation-H.S.)Where stories live. Discover now